Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 02 agosto 2021 | aggiornato alle 21:23 | 76932 articoli in archivio

Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi e Valbuzzi i Personaggi dell'anno 2020

Il terzo e ultimo turno si è chiuso con 269.438 votanti, più alto rispetto al primo e al secondo. La categoria dei Pizzaioli è stata quella con il maggior numeri di votanti mentre Ernst Knam il candidato più cliccato. Molti i duelli nelle 6 categorie con rimonte concretizzate nelle ultime ore da parte di candidati che sembravano non poter più ambire al successo.

15 febbraio 2021 | 12:55
Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi e Valbuzzi i Personaggi dell'anno 2020
Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi e Valbuzzi i Personaggi dell'anno 2020

Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi e Valbuzzi i Personaggi dell'anno 2020

Il terzo e ultimo turno si è chiuso con 269.438 votanti, più alto rispetto al primo e al secondo. La categoria dei Pizzaioli è stata quella con il maggior numeri di votanti mentre Ernst Knam il candidato più cliccato. Molti i duelli nelle 6 categorie con rimonte concretizzate nelle ultime ore da parte di candidati che sembravano non poter più ambire al successo.

15 febbraio 2021 | 12:55

Stop al voto ed ecco i verdetti. Gennaro Esposito, Gabriele Bonci, Ernest Knam, Vanni Berna, Carmine Mattia Perciballi e Roberto Valbuzzi: sono i sei Personaggi dell’anno dell’edizione numero 13 del sondaggio di Italia a Tavola “Personaggio dell’anno dell’enogastronomia e dell’accoglienza”.


Il terzo ed ultimo turno si è concluso oggi alle ore 12 con gli ultimi istanti che hanno riservato grosse sorprese grazie a rimonte lampo di alcuni candidati proprio mentre tutto ormai sembrava deciso.

Il primo vincitore però è il sondaggio stesso o tutti i 256 candidati che si erano presentati ai nastri di partenza dal momento che il numero di votanti è stato esorbitante ad ogni turno. In questo ultimo sono stati 269.438 dopo che nel primo erano stati 210.222 e nel secondo 256.542. Una crescita costante che ha evidenziato come, nonostante il lungo periodo di chiusure alle quali è stato costretto il mondo dell’accoglienza, l’affetto degli appassionati nei confronti dei protagonisti non sia mai venuto meno.

Premio IaT: Berna, Bonci, Esposito, Knam, Perciballi, Valbuzzi vincitori
I vincitori

Queste nel dettaglio le classifiche categoria per categoria.

Cuochi
Con 26.052 il vincitore nella categoria Cuochi è stato Gennaro Esposito del ristorante La Torre del Saracino a Vico Equense (Na). Una vittoria maturata grazie al sorpasso effettuato un paio di settimane fa in vetta alla classifica, primo posto che non ha più ceduto fino alla vittoria finale. Dietro di lui una mai doma Rosanna Marziale che ha chiuso con 24.324 voti, terzo il tristellato Massimo Bottura (24.197). Al quarto posto si è classificato Fabio Campoli (21.346), poi Matteo Metullio (16.658) e Silvia Baracchi(15.937). Totale dei votanti: 87.205.

Esposito: Dal terzo turno ho pubblicizzato
«Ho appreso del coinvolgimento nel sondaggio, e che stesse andando bene, solo dal terzo turno - ha detto il vincitore - a qui ci siamo mossi per coinvolgere i miei contatti più stretti, gli amici. Il tutto senza grandi proclami social, ma con moderazione. D’altronde, il sondaggio è pur sempre un bel gioco e tale deve rimanere. Ci vuole spensieratezza e leggerezza anche se fa piacere avere un riscontro della stima che si raccoglie tra le persone. Inoltre, il premio ci dà la misura del nostro network che va sempre curato».

«Questo - ha proseguito - è sicuramente un momento difficile che dura ormai da un anno. Nelle ultime settimane, le prime in zona gialla, abbiamo riaperto con grandissimo riscontro da parte della clientela anche se il solo servizio a pranzo non ci mette nelle migliori condizioni di lavoro. Il nostro è un ristorante un po’ isolato, ideale per un weekend o per una cena. In attesa di ulteriori sviluppi, comunque, bisogna avere pazienza per non fare scelte sbagliate o finire a sbattere i pugni sul tavolo».

Pizzaioli
Tra i Pizzaioli la vittoria di Gabriele Bonci non è quasi mai stata in discussione grazie ad una raffica di voti che sono arrivati sin dall’inizio del sondaggio: 30.915 quelli ottenuti nel 3° turno. Più di 3mila i clic di differenza tra lui e Luca Doro, secondo classificato con 27.280 voti. Chiude il podio Lorenzo Sirabella (25.128). Gino Sorbillo ha chiuso quarto con 24.192 voti, davanti a Marzia Buzzanca (15.174) e Rosario Giannattasio (7.924). Totale votanti: 108.637.

Bonci: Partecipare è stato un istinto
«La partecipazione al sondaggio - ha commentato Bonci - è stata una scelta abbastanza istintiva, nata un po’così. Ma sono felice che abbia dato i suoi frutti. Io, infatti, di solito faccio il pane e mi concentro su quello. Di tutto il resto se ne occupa il mio staff che, senza clamore, è riuscito a muovere il network dei nostri contatti. Dedico questo riconoscimento alla produzione. Parliamo troppo spesso di consumo e consumatori dimenticandoci di chi, effettivamente, sta dietro al bancone a lavorare. Attualmente, infatti, siamo tutti sulla stessa barca e con il coltello fra i denti per far fronte a chiusure, limitazioni, cantieri sospesi. E anche chi cerca di arrangiarsi, di cavarsela da solo non va molto avanti».  

Cuochi e Pizzaioli -
Cuochi e Pizzaioli

Pasticceri
Avvincente fino all’ultimo la sfida tra i Pasticceri con Ernst Knam che è riuscito a spuntarla grazie ai 33.535 voti conquistati. Sal De Riso, secondo, si è fermato a 31.558 mentre Iginio Massari, terzo, ha incassato 31.172 clic. Sara Moalli ha concluso quarta con 18.352 voti, Antonio Chiera quinto con 13.081 mentre Francesca Speranza sesta con 8.799. Totale votanti: 104.232.

Knam: Social e amici mi hanno fatto vincere
«Attraverso social e amici - ha detto Knam - abbiamo fatto un po’ di pubblicità coinvolgendo il milione e rotti dei nostri follower. Il risultato, però, non è solo mio ma il frutto del lavoro di un team di 32 persone. Siamo una squadra e quando si vince lo si fa insieme. Soprattutto in un momento come questo segnato dalle difficoltà legate alla pandemia».

«Come pasticceria - ha commentato - ma senza il servizio bar, non abbiamo praticamente mai chiuso. Certo, nel punto vendita entrano solo due persone per volta, ma questo non ha impedito che a San Valentino registrassimo un boom di presenze e acquisti. Un delirio che non ci aspettavamo. I clienti, infatti, non chiedono più le grandi torte ma piccole composizioni, 5-6 cioccolatini, monoporzioni. Lo scontrino medio quindi si abbassa ma continuiamo a correre. Le prossime iniziative riguarderanno la Pasqua e la Festa della Mamma. A maggio, poi, vorremo aprire due nuove pasticcerie: una per prodotti senza lattosio e senza glutine, l’altra dedicata alle preparazioni che noi non realizziamo e gestita da mia moglie».

Sala e Hotel
Brividi finali per Vanni Berna tra i professionisti di Sala e Hotel. Lui, sommelier a Le Cantine dei Dogi, ha vinto con 29.437 voti davanti a Gabriele Bianchi che ha tentato la rimonta in extremis ma si è fermato “solo” a 28.595. Gradino più basso del podio per Gabriella Cicero (22.144). Quarta si è piazzata Livia Iaccarino (10.217), quinto Paolo Porfidio (9.859), sesto Alessandro Scorsone (6.891). Totale votanti: 94.240.

Berna: Un sondaggio che dà risalto al settore
«Il premio - ha detto Vanni Berna - è molto importante visto il periodo che tutto il turismo enogastronomico sta passando. Sicuramente dà risalto all’attività e alla persona ma speriamo ci aiuti a recuperare un po’ di fiducia e coraggio per vedere un futuro più roseo. Il 2021 è iniziato sulla stessa falsariga dello scorso anno. Molti degli eventi che solitamente organizzavo, circa una quarantina, sono saltati o si sono trasferiti online. Da marzo speriamo che, con l’arrivo della bella stagione e il progresso della campagna vaccinale, si possa ripartire».

Pasticceri e SalaHotel -
Pasticceri e SalaHotel

«Le abitudini dei nostri clienti - ha chiuso - sono ormai totalmente cambiate. Le persone hanno voglia di uscire ma ora si fanno più domande, c’è più attenzione già in fase di prenotazione relativamente alle misure di sicurezza adottate dai locali. Tornare come prima sarà difficile, ma resto fiducioso che la ripresa arriverà presto».

Barman
Quindi i Barman con Carmine Mattia Perciballi che nelle ultimissime ore è riuscito a riconquistare la testa della classifica superando un’apprezzatissima Giuliana Giancano. 24.224 a 21.756 si è concluso il loro duello. Patrizia Bevilacqua ha finito il sondaggio al terzo posto con 20.416 voti, Cinzia Ferro quarta con 20.209, Michela Marzella quinto con 18.508 e Francesco Pogni sesto con 14.208.

Perciballi: Conferma che il mio network funziona
«Sicuramente - ha detto a caldo Perciballi - il premio ha confermato il livello del mio network di conoscenze e sostenitori della mia attività. In queste settimane di sondaggio ho registrato una grande solidarietà e partecipazione da moltissime persone. Anche se devo ammettere che, a un certo punto, pensavo di non farcela, di non riuscire a spuntarla e così abbiamo dato avvio a un tam tam mediatico e social che ha convolto tutte le persone che seguono il mio lavoro e le mie iniziative. Al momento, purtroppo, è tutto abbastanza fermo eccetto alcune lezioni in presenza con 6 alunni in 60 mq oppure online. Nei locali non lavoro a causa delle restrizioni per il servizio serale. Attualmente, quindi mi sto concentrando su alcuni progetti alternativi, compresa una mia attività nel campo dell’ospitalità».

Opinion leader
Infine gli Opinion leader con Roberto Valbuzzi che è riuscito a vincere dopo un intero turno nelle primissime posizioni; 26.691 i voti incassati che gli hanno consentito di resistere anche alla grande rimonta di Gian Marco Centinaio che ha terminato secondo a 24.851. Chiara Maci si è piazzata terza con 23.984 voti. Poi Francesca Romana Barberini (21.951), Roberta Garibaldi (14.735) e Alberto Marcomini (11.698). Totale votanti: 88.230.

Valbuzzi: Momento di positività
«La vittoria del sondaggio - ha detto Valbuzzi - è sicuramente un ottimo momento di positività in un anno non particolarmente facile. Di base, infatti, sono un cuoco; con tutte le difficoltà del caso. Anche se sono felice di veder riconosciuta la parte televisiva del mio lavoro. In generale, la partecipazione al sondaggio è stata una bella vetrina, un modo per partecipare a qualcosa di leggero fra colleghi».

Barman e Opinion leader -
Barman e Opinion leader

«Cuoco e personaggio televisivo - prosegue - devono rimanere due strade parallele, ma senza che questo impedisca a l’una di virare a sostegno dell’altra e viceversa. Andare in tv, d’altronde, è sempre un’arma a doppio taglio: posso raggiungere un audience maggiore ma chi di questi viene al ristorante se non trova quello che vede in tv poi non è contento. Per questo ritengo che, per bilanciare questa possibilità, si debba sempre essere veri, sinceri, senza veli».

«Le prime due settimane con l’Italia prevalentemente in zona gialla - ha chiuso - sono andate bene anche se siamo ristorante fine dining che lavora di più la sera. Attualmente, la riapertura è limitata dal venerdì a domenica a pranzo con asporto nelle sere del weekend. Una condizione che limita il lavoro, ma almeno lavoriamo. Mi auguro e auspico per tutti di riuscire a trovare maggiore continuità e riuscire a riattivare il servizio serale».

I numeri
Spulciando tra i numeri emerge che Ernst Knam è stato il personaggio più votato in questo turno mentre a conquistare più voti tra le categorie è stata quella dei Pizzaioli.

© Riproduzione riservata

 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       

15/02/2021 12:18:20
1427) ??
#100X100CENTINAIO
Gianbasilio SCANO

15/02/2021 12:18:17
1426) LO CHEF PIZZAIOLO LORENZO SIRABELLA MERITA DI ESSERE VOTATO
Le mie serate magiche con le cene fatte al Dry Solferino di Brera Milano con la brigata diretta dalle sapienti mani, le competenze e la professionalità dello chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella. Ad maiora Lorenzo da Viviana tua fidata cliente.
Viviana Settembre

15/02/2021 12:18:08
1425) Voto cuochi
Gennaro Esposito
Alessandro Romano

15/02/2021 12:18:06
1424) Patrizia Bevilacqua
Best of Barladys ,professionista e simpatica!
Niko Fontana

15/02/2021 09:01:08
1423) I numeri UNO
Centinaio e Salderiso sono inarrivabili, grandi!!!
Marco Di Rienzo

15/02/2021 00:29:58
1422) Americano napoletano
Il suo americano napoletano è qualcosa di unico.. OVER THE TOP
Alex Angiolini

15/02/2021 00:29:41
1421) Eccellente barman
Eccellente barman bellissima ragazza, complimenti e auguri per il lavoro.
Patrizia Bevilacqua

15/02/2021 00:29:38
1420) Per Igino Massari
Voto la pasticceria Igino Massari per la qualità della lavorazione e l'eccellenza dei sapori
Palma Togato

15/02/2021 00:29:33
1419) Pasticceria
Scelgo la pasticceria di Igino Massari per l'eccellenza dei prodotti.
Giannina Di Marco

15/02/2021 00:29:29
1418) Forza Patrizia Bevilacqua
Grande professionalità
Lucio Tucci

15/02/2021 00:29:26
1417) Categoria pasticceri:voto Sal De Riso
Il suo impegno continuo lo porta a soddisfare il nostro palato e a stuzzicare la nostra curiosità per nuovi e sorprendenti sapori.
Maria Rosa Varrà

15/02/2021 00:29:02
1416)
voto per Gennaro Esposito,Gabriele Bonci, Sal De Riso
rosa montone

15/02/2021 00:29:00
1415) VOTATE ANCORA DI PIÙ LO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA
A Milano puoi mangiare una pizza in molti ritrovi...quella che ti prepara al Dry Solferino lo chef Lorenzo Sirabella è superlativa: prodotti di stagione, materie prime di qualità superiore e abilità nella farcitura. Ve lo dice Arturo snob
Arturo Nobili

15/02/2021 00:28:57
1414) barman
patrizia bevilaqua top molto professionale.
alessio majolino

15/02/2021 00:28:55
1413) Patrizia Bevilacqua super Barman ! Votate !!!!!
Fantastica Barlady napoletana che vive a Milano con una grande esperienza lavorativa !!! Votatela !!!
Teresa Amideo

15/02/2021 00:28:52
1412)
Voto Sal De Riso pasticcere e Sorbino pizzaiolo
Matilde Sperlongano

15/02/2021 00:28:47
1411)
Sal de riso il top dei pasticceri
Filomena Pasdariello

15/02/2021 00:28:45
1410) Lode per Vanni
Berna Vanni di sicuro un dongiovanni ci hai rallegrato per tutti questi anni e ai tuoi eventi c’erano vini veri e non inganni In questo concorso sarai il più votato e quando il tuo obbiettivo raggiungerai una bella sciabolata con tutti noi farai!!! Un imbocca lupo ti vogliamo fare tieni duro e non mollare!!!!????
Roberto Barbazza

15/02/2021 00:28:43
1409) preferenza/voto sala - hotel
La mia preferenza va a Vanni Berna grande amico e professionista nel settore enogastronomico .
Fabio Martelozzo

15/02/2021 00:28:41
1408) Categoria pasticceria
Io voto per Ernst Knam
Elisabetta Gnerri

14/02/2021 16:15:36
1407)
Sal de riso
Margherita Villani

14/02/2021 16:15:34
1406) CATEGORIA PIZZAIOLI VOTO CHEF LORENZO SIRABELLA
Con la mia preferenza voglio premiare chef Lorenzo Sirabella...le serate passate al Dry Solferino tra una pizza ed un drink con gli amici fanno volare il tempo perchè ai buoni sapori del cibo si aggiunge l'allegria. Dario il farmacista.
Dario Lupon

14/02/2021 16:15:31
1405)
Sal De Riso top pasticceria e Gino Sorbillo pizzeria
Rita Camera

14/02/2021 16:15:23
1404) Chef FABIO CAMPOLI
OVER THE TOP
Alessandro Canella

14/02/2021 16:15:21
1403)
Voto per Sal De Riso
Tittina Anastasio

14/02/2021 16:15:19
1402)
SAL DE RISO ....GINO SORBILLO....GENNARO ESPOSITO
Rosa avolio Avolio

14/02/2021 16:15:17
1401) Vanni Berna
Vanni Berna il assoluto
Nicola Ercolino

14/02/2021 16:15:15
1400) Vanni Berna
Top
Luciano Taliano

14/02/2021 00:24:14
1399) Voto
Voto per Livia Iaccarino e per Sal de Riso
Franca Pallaro

14/02/2021 00:24:12
1398) FAI COME ME DAI IL TUO VOTO ALLO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA
Se a Milano hai voglia di pizza non ti puoi sbagliare scegli Dry Solferino, trascorrerai una serata meravigliosa in buona compagnia degustando le leccornie che prepara lo chef Lorenzo Sirabella. Parola di Luk bomber
Luciano Bianchi

14/02/2021 00:24:09
1397)
FABIO CAMPOLI. TOP
Anba De Rossi

14/02/2021 00:11:39
1396) Voto per Giuliana giancano
Bravissima con il suo lavoro...stupenda come persona....fanciulla bellissima....
Raf Bo

14/02/2021 00:11:36
1395)
Congratulazioni a tutti
Sara Pinto

14/02/2021 00:11:34
1394) Sal De Riso e Iginio Massari
Super!!!
Federica Zampieri

13/02/2021 19:52:04
1393) Sal De Riso
Top!
Vincenza Basilicata

13/02/2021 19:52:00
1392) Blocco
Buongiorno, stamattina mi segnalano alcuni utenti che hanno provato a votare ma gli è appreso un messaggio ed i voti non sono stati conteggiati. Verificando si nota che molti maestri crescono come voti ed altri... no!
Luca Pegli

13/02/2021 19:51:57
1391)
Voto per Rosanna Marziale per la sua competenza e creatività!
Paola Servillo

13/02/2021 19:51:52
1390)
Iginio Massari e salderiso sono per me i migliori pasticcieri italiani
Rosamaria Savino

13/02/2021 19:51:49
1389) pasticcere top!
ma vogliamo parlare delle sue torte al cioccolato?!
Francesco Ingoglia

13/02/2021 19:51:46
1388)
Iginio Massari. Che altro dire.??????????
Anna Fratini

13/02/2021 19:51:42
1387) AL Dry SOLFERINO DI MILANO CHEF LORENZO SIRABELLA PIZZAIOLO DOP
Il Sondaggio di ITALIAATAVOLA premia il personaggio dell'anno nel settore dell'enogastronomia. Il mio premio personale va al pluripremiato chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella che nonostante la giovane età è autore di preparazioni gastronomiche di livello superiore. Remigio freedom
Remigio Pino

13/02/2021 19:51:30
1386) VOTO
CUOCHI - Gennaro Esposito
Nino di Somma

13/02/2021 19:51:27
1385)
Trovo di grande talento il maestro Massari e Ernst Knam riescono a donarci dei veri capolavori
Alessandra Ceccarelli

13/02/2021 19:51:24
1384) Voto per Fabio Campoli
Voto per Fabio Campoli Top
Laura Nannini

13/02/2021 19:51:18
1383) Voto Gennaro Esposito!
Grande chef Gennaro Esposito, orgoglio della ns amata Vico Equense e di co tanta ispirazione alla tradizione ma con grande originalità e rivolta con sguardo attendo al futuro.
Maria Di Martino

13/02/2021 19:51:13
1382)
Da Agordo voto Matteo Metullio
Marino Maschio

13/02/2021 19:51:01
1381) Antonio Chiera.
Maestro Chiera . ??
Maurizio Amodeo

13/02/2021 19:50:57
1380) Fabio campoli
Voto Fabio campoli
Corina Craciun

13/02/2021 19:50:53
1379)
Barman: giancano giuliana
Valentina Ingenito

13/02/2021 10:14:34
1378)
Categoria Barman, Patrizia Bevilacqua
Genni Fortunato

13/02/2021 10:14:32
1377) Il mio pasticcere
Knam sei mio preferito
Cristina bejinariu

13/02/2021 10:14:29
1376) CHEF LORENZO SIRABELLA PIZZAIOLO PROFESSIONISTA DELL'IMPASTO
A MILANO SE VUOI PASSARE UNA SERATA DI BUON GUSTO RECATI AL DRY DI VIA SOLFERINO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA RIEMPIRÀ LA TUA TAVOLA DI SAPORI E BUONUMORE. CIAO DA LUDO SPIRIT
Ludovica Agnesi

13/02/2021 10:14:17
1375)
Sezione cuochi, Voto per Fabio Campoli, per me.. è l'eccellenza della cucina italiana.
Silvana Chianello

13/02/2021 10:14:14
1374)
Fabio Campoli : una bella persona ed un ottimo cuoco
Daniela Forlin

13/02/2021 10:14:06
1373) Voto
GENNARO ESPOSITO
Marta Virgilio

12/02/2021 22:49:35
1372) Secessione per il Sud
Ahahah, pizzaioli romani, milanesi...l’invidia del Norde non finisce mai.
Franchitello Matese

12/02/2021 22:49:29
1371) Voto
GENNARO ESPOSITO
Ermanno D'Alessio

12/02/2021 22:49:27
1370) Knam
Salve, mio preferito pasticcere E. KNAM. cuoco FABIO CAMPOLI. auguro di vincere ????
Manana Digmelishvili

12/02/2021 22:49:23
1369) Un mito
La professionalità trasformata in umiltà e stato un piacere e sarà sempre un onore collaborare con Gennaro
Marco Tortoriello

12/02/2021 22:49:20
1368) Complimenti allo Chef
Un piacere votare per lo Chef Esposito .
Giovanni Melideo

12/02/2021 22:49:16
1367) Gennaro Esposito!!!
Voto con piacere il grande chef Gennaro Esposito!!!
Marzia Nozori

12/02/2021 22:49:12
1366) Voto pasticcere
Il mio voto va al fantastico Sal de riso dolci unici fatti da materie prime del territorio, serviti benissimo nella splendida Minori una perla della costiera Amalfitana
Angelo Nappa

12/02/2021 22:49:09
1365)
Sal di riso .
Sabau Adrian

12/02/2021 22:49:03
1364) Voto Gennaro Esposito dall'Alberghiero di Veroli(FR)
ESPRIMO LA MIA PREFERENZA PER GENNARO ESPOSITO, CONOSCIUTO GRAZIE AL PROF. MARCO TORTORIELLO DELL' ISTITUTO ALBERGHIERO DI VEROLI!!! SPERIAMO DI VEDERCI ALLA FESTA DEGLI STELLATI A VICO EQUENSE!!!!!
Valeria Urbano

12/02/2021 22:48:54
1363)
Voto sal da risi un grande
Marinella Busillo

12/02/2021 22:48:51
1362) Pasticcieri
Voto Sal De Riso
Bar Giada

12/02/2021 22:48:48
1361)
Rosanna Marziale e Dal de Riso, numeri uno!
Nadia Di Rienzo

12/02/2021 22:48:46
1360) Gennaro Esposto chef
Il mio voto va a Gennaro Esposto
massimiliano malafronte

12/02/2021 22:48:43
1359) Ringrazio
Voto nella categoria pasticceria il Maestro Sal de Riso per aver esaudito il mio sogno realizzando personalmente la torta di nozze per il mio matrimonio .Favolosa
Cristina Pigoni

12/02/2021 22:48:41
1358) Votazione
Voto Sal de Riso di Minori
Mariateresa Giordano

12/02/2021 22:48:39
1357) Voto
Il mio voto va ad Antonio Chiera
Patrizia Vallelonga

12/02/2021 22:48:37
1356) Voto
Voto categoria pasticcieri Sal De Riso
Santucci Almerindo

12/02/2021 13:05:21
1355) Ernst Knam über alles
Ernst Knam über alles
Valeria Vallerini

12/02/2021 09:26:20
1354) Voto cuochi
Il mio voto al grande Gennaro Esposito!!!!
Ida Giugliano

12/02/2021 09:26:17
1353) Voto Rossella Cicero
Voto Rossella Cicero
Eugenio Ruta

12/02/2021 09:26:15
1352) Voto Gennarino Esposito
Un ringraziamento (e il mio voto personale) allo Chef Gennarino Esposito, per averci regalato esperienze gastronomiche impareggiabili. Daniela Mallamaci
Daniela Mallamaci

12/02/2021 09:26:13
1351) Votazione chef Gennaro Esposito
Innovazione e semplicità, sempre vincenti Voto Chef Gennaro Esposito
Cristina Basso

12/02/2021 09:26:10
1350) CON CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA IL PIATTO SI FA RICCO
La pizza è un cibo buono, allegro e di compagnia. Con un suo boccone nascono gli amori, si chiudono gli affari, si festeggiano ricorrenze. È indispensabile però avere la giusta location ed un ottimo chef pizzaiolo... Io li ho trovati da tempo: Dry Solferino&Lorenzo Sirabella. Seguite il consiglio di Ornella milanese DOC
Ornella Vignali

12/02/2021 09:26:01
1349) 1324) Voto Gannarino Esposito
Voto con grande piacere per Gennarino Esposito... Grande chef!!!! Angela Giacomelli
Angela Giacomelli

12/02/2021 09:25:57
1348) Gennaro Esposito
Un amico , un grande chef,ma soprattutto una persona umile e di gran cuore..
Albero Parascandolo

12/02/2021 09:25:39
1347) Voto per Gennarino Esposito
Voto con piacere per Gennarino Esposito.. grande Chef! Angela Giacomelli
ANGELA GIACOMELLI

12/02/2021 09:25:37
1346) Italia a tavola
La mia preferenza va allo chef Esposito per la sua infondatezza dei piatti perché e campano e perché ho a tuo il piacere di partecipare con lui per una rivista gastronomica dal nome giusto nel 2008
Michele Donadona

12/02/2021 09:25:33
1345) Votazione chef
Il mio voto è per lo chef Gennaro Esposito SEMPRE!!
Patrizio Alfe'

12/02/2021 09:25:31
1344) Voto Fabio Campoli
Voto con grande piacere Fabio Campoli
Lina Paglione

12/02/2021 09:25:29
1343) Super Fabio
Voto Fabio Campoli, grande grande grande???????????????????
Francesca Dodaro

12/02/2021 09:25:26
1342) Sara Moalli
È BRAVISSIMA
Maddalena Muzzioli

12/02/2021 09:25:07
1341) Ne conosco due
Purtroppo ho assaggiato piatti preparati da solo due finalisti. E non posso che dare il mio voto a Gennaro
Massimo de Luca

12/02/2021 09:24:59
1340) Voto Gennaro Esposito
Votiamo Gennarino perché nel 2005 ci ha accompagnati nella nostra bella avventura a Los Angeles dove abbiamo organizzato la cena con Galateo Ricevimenti della notte degli Oscar per la Elton John AIDS Foundation!!!
Laura Tosetti

12/02/2021 09:24:55
1339) TW16 5PW
Il mio voto allo Chef Gennaro Esposito maestro di Arte culinarie e divulgatore della stessa. Gennaro ha contribuito come pioniere di questo mestiere ad ispirare i giovani portando entusiasmo e professionalità da prendere da come esempio ed ispirazione... Grazie Giuseppe Silvestri
Giuseppe Silvestri

12/02/2021 09:24:46
1338)
Voto per Gennaro Esposito
Giuseppe Pitta

12/02/2021 09:24:41
1337) Voto Gennaro Esposito
Forza Maestro, che tanto ha dato per la valorizzazione della splendida Penisola Sorrentina e della della sua Vico Equense, divenuta con lui uno dei luoghi culto della gastronomia nazionale ed internazionale
Luigi Nardullo

12/02/2021 09:24:36
1336) Voto
Voto Gennaro Esposito
Egeo De Ponte

12/02/2021 09:24:33
1335) Voto Luca doro
Luca doro un bravissimo pizzaiolo inventivo e strabiliante nel preparare le pizze.
Maria Gabriella

12/02/2021 09:24:27
1334)
Voto Gennaro Esposito!!!
Marco Zanon

12/02/2021 09:24:23
1333) Ricordi
L’emozione di un ricordo in un piatto Solo Gennarino Esposito ta po da’
Michele Di bello

12/02/2021 09:24:20
1332) Grandissimo Maestro Gennaro Esposito
Voto il Maestro Gennaro Esposito, uomo dei profumi, dei sapori e dei colori della terra della Campania
Piero Battani

12/02/2021 09:24:10
1331) Il mio voto è per Luca Doro
Per me è il numero 1, forza Luca.
Alessandro Cicala

12/02/2021 09:24:05
1330) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Pasquale Manganiello

12/02/2021 09:23:59
1329) Voto chef
Nel modo di cucinare tutta la sensibilità e il rispetto per le materie trattate. Grande Gennaro Esposito!
Adriana Spasiano

12/02/2021 09:23:50
1328) GENNARO ESPOSITO
VOTO GENNARO ESPOSITO
Francesca Larocca

12/02/2021 09:23:40
1327) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito, voto la sua bravura e la sua semplicità
carmine pugliese

12/02/2021 09:23:31
1326)
Voto Fabio Campoli
Rosaria Moiana

12/02/2021 09:23:14
1325) Forza Rosanna
Voto ed invito a farlo i lettori casertani Rosanna Marziale per il suo costante impegno nella diffusione dei sapori storici della nostra cucina semplicemente rivisti in chiave gourmet. Sempre meglio sempre al top.
Francesco Mingione

12/02/2021 09:23:09
1324) LA BUONA PIZZA A MILANO SI CHIAMA LORENZO SIRABELLA DI Dry Solferino
Aspettiamo con ansia di trascorrere la serata nel nostro locale preferito dove pizza&cocktail la fanno da padroni. Il cibo prodotto dallo chef pizza Lorenzo Sirabella è squisito, la sua cordialità è incomparabile. Fidatevi di Oscar lab
Oscar Dinacci

12/02/2021 09:23:06
1323) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito voto
Alessandra Iaccarino

12/02/2021 09:23:03
1322)
Voto Chieri Antonio
Flavia Stefani

10/02/2021 23:18:50
1321) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Gabriele Paolell

10/02/2021 23:18:47
1320) La mia preferenza allo Chef Gennaro Esposito
Voto per Gennarino Esposito, Chef poliedrico e appassionato. Ci ha offerto sapori, profumi, forme e colori, riuscendo magistralmente nell'impresa - affatto semplice - di elaborare un menù di alta cucina vegetariana senza mai sacrificare il gusto. Felice di tornare a Vico Equense. Roberta Mallamaci
Roberta Mallamaci

10/02/2021 23:18:45
1319) Voto gennaro esposito
Preferenza Gennaro esposito
Cristiana D alessio

10/02/2021 23:18:43
1318) Cuoco Gennaro esposito
Voto Gennaro Esposito in quanto si è elevato a gran maestro, abbinando eleganza e semplicità nei suoi piatti, con uno stile unico ed irripetibile nel porgere.
Massimo Sanges

10/02/2021 23:18:40
1317) Voto chef
Il mio voto va all’amico Gennaro Esposito
Marco Davi

10/02/2021 23:18:37
1316) grande Fabio Campoli
il migliore al mondo gentilezza esperienza e grande serietà e professionalità
Tiziana lori

10/02/2021 23:18:35
1315) Voto Chef Gennaro Esposito
Il mio voto per lo Chef Gennaro Esposito! Grazie A.
Annabella Cariello

10/02/2021 23:18:31
1314) Voto
Voto Gennarino Esposito ! The best !
Giovanna Caiazzo

10/02/2021 23:18:26
1313) Voto
Gennaro Esposito
Antonio Fioravante Moretti Cuseri

10/02/2021 23:18:20
1312)
Voto per Gennaro Esposito!
Simona Cambedda

10/02/2021 23:18:14
1311) Voto
Gennaro Esposito
Enrico Barlotti

10/02/2021 23:18:12
1310) Voto chef Gennaro Esposito
Con grande piacere voto a Gennaro Esposito
Salvatore Tortora

10/02/2021 23:18:10
1309) Forza Napoli Sempre
Forza Gennarino e Forza Gino!
Antonio Prigiobbo

10/02/2021 23:18:07
1308) Voto
Gennaro esposito
MICHELA Coppola

10/02/2021 23:18:04
1307) Uno Chef pizzaiolo unico Lorenzo Sirabella. Un locale fantastico Dry Solferino a Milano
Dopo tante esperienze a Milano ho scoperto dove mangiare un'ottima pizza accompagnata da un fantasioso drink. Il locale Dry Solferino lo chef Lorenzo Sirabella. Tutto una garanzia per trascorrere una serata speciale.
Leonardo Giovenale

10/02/2021 23:18:01
1306) Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito! Grande maestro!
Alfonso Fiorentino

10/02/2021 19:23:16
1305) Come fare a votare?
Non riesco a mettere il mio voto. Come si fa per votare?
Davide Bruno

10/02/2021 19:22:50
1304) Gennaro Esposito
Grande Scef Gennaro Esposito
Ignazio Di Marco

10/02/2021 19:22:48
1303) Voto chef Gennaro Esposito
Voto con grande piacere lo chef Gennaro Esposito . Vima
Vima Narrainen

10/02/2021 19:22:44
1302) CON LORENZO SIRABELLA - MILANO E DRY SOLFERINO - CAPITALE DELLA BUONA PIZZA
C'è tanto buon gusto nelle specialità preparate dallo chef pizza Lorenzo Sirabella. Con lui le nostre serate al Dry Solferino sempre vissute in allegria scoprendo nuovi sapori provenienti da materie prime di alta qualità ed esclusivamente di stagione. Food blogger Erminia
Erminia Maggiore

10/02/2021 19:22:32
1301) Voto
Voto per Gennaro Esposito, grande chef!
Cristiano Cabutti

10/02/2021 19:22:25
1300)
GENNARO ESPOSITO È IL NUMERO UNO PER LA CATEGORIA CHEF....GRANDE ESPERIENZA GRANDE SIMPATIA SEMPRE PRONTO A NUOVE SFIDE...
Valeria D'Orta

10/02/2021 19:22:20
1299) Grande Gennaro
Grande cultore delle materie prime e superlativo chef ciao da Franco
Francesco Giuliana

10/02/2021 19:22:14
1298)
Gennaro Esposito..semplicemente il migliore ??????
Michele Somma

10/02/2021 19:22:10
1297) Un nome una garanzia: CLAMOROSAMENTE MAGNIFICO!
Che dire?! Cucina semplicemente superlativa! Gennaro Esposito non è uno Chef, è LO CHEF IN ASSOLUTO!
Riccardo Muto

10/02/2021 19:22:04
1296)
Voto Gennaro Esposito
ROBERTO CUOMO

10/02/2021 19:22:02
1295) Gennaro Esposito
Grande preparazione, esperienza ma soprattutto tanta creatività!!
Sabrina Masala

10/02/2021 19:21:58
1294) Votazione
Voto Gennarino Esposito
Giuseppe Lattanzio

10/02/2021 19:21:46
1293) Voto Gennaro Esposito
il mio voto va a Gennaro Esposito
Jlenia Favilla

10/02/2021 19:21:37
1292) Voto Gennaro eaposito
Gennaro Esposito il migliore
Federica Muscente

10/02/2021 19:21:28
1291) Cuoco e pasticciere
Voto Gennaro Esposito Iginio Massari
Salvatore Varriale

10/02/2021 19:21:19
1290) Miglior cuoco Gennaro Esposito
Il mio voto è per Gennaro Esposito categoria cuochi
Mario Guido

10/02/2021 19:21:15
1289) Complimenti Chef Gennaro Esposito
Lo chef Gennaro Esposito che ho avuto il piacere di conoscere personalmente, per me è sicuramente uno dei più Grandi in Italia sia in cucina che per tutte le iniziative che fa per portare la gastronomia e cultura Campana in Italia e nel mondo.
Francesco Di Crescenzo

10/02/2021 19:21:05
1288) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Nunzio Massa

10/02/2021 19:20:57
1287)
Voto Gennaro Esposito, il più grande!!!
Paolo Costa

10/02/2021 19:20:47
1286) Voto x Gennaro
Sei un Grande, i tutti i sensi, Gennaro??
Ruggero Delcarmine

10/02/2021 19:20:39
1285) Voto x Gennaro
Sei un Grande, in tutti i sensi, Gennaro Ruggero Delcarmine
Ruggero Delcarmine

10/02/2021 19:20:36
1284) voto
Voto Gennaro Esposito
Mario Di Maio

10/02/2021 19:20:25
1283) Voto Gennaro Esposito
Voto il cuoco Gennaro Esposito
Valeria Urbano

10/02/2021 19:20:23
1282) 1279) Voto il grande Gennaro Esposito
Nr 1!!!!
Luca Matrone

10/02/2021 19:20:18
1281) Voto
Sono tutti bravi ma lo chef Gennarino Esposito è il migliore
Giuseppe Campanile

10/02/2021 19:20:16
1280) Gennaro Esposito
Voto per Gennaro Esposito
Massimo Rizzati

10/02/2021 19:20:11
1279) Gennaro Esposito
Grande Gennaro Esposito
Clara Pugliese

10/02/2021 19:19:50
1278) Chef Gennaro Esposito
Scontro tra titani ma Lo chef Gennaro Esposito, una certezza
Raffaele Della Monica

10/02/2021 19:19:48
1277) Chef Gennarino Esposito- Torre del Saracino
Grazie allo chef Gennarino Esposito per averci regalato più volte delle serate indimenticabili. Cene da favola!!! Il miglior risotto della mia vita!!!
Clorinda Mallamaci

10/02/2021 00:30:26
1276) Grande Fabio campoli
Buongiorno senza togliere niente a nessuno ma per me il migliore è Fabio campoli chef lei e un grande sia nella vita lavorativa e privata faccio il tifo per lei e il mio voto e dei miei amici e suo ci sono tante parole per descriverla ma una solo la racchiude in tutto e un grande un bocca a lupo chef
Antonio Petrazzuolo

10/02/2021 00:30:23
1275) Pasticceria
Voto Igino Giordani per la lavorazione e produzione di qualità eccellente.
Giannina Di Marco

10/02/2021 00:30:14
1274) Vuoi avere una serata al top a Milano, scegli Dry Solferino e chef pizza Lorenzo Sirabella
L'attenzione meticolosa alle materie prime ed alla stagionalità dei prodotti sono le caratteristiche dello chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella. Pizza&cocktail, le caratteristiche di Dry Solferino che ha trovato da subito riscontro nel pubblico divenendo luogo cult a Milano. Lorella della SPA
Lorella Loi

10/02/2021 00:30:10
1273) Gennaro esposito
Appendi il mio Gallo
Beppe Siliprandi

10/02/2021 00:29:59
1272) Categoria Chef
Gennarino Esposito un grande chef , capacità ed esperienza
Vincenzo Borrelli

10/02/2021 00:29:57
1271) Gennaro Esposito
Il mio voto a Gennaro(ne) Esposito, grandeeee
Mario Taranto

10/02/2021 00:29:52
1270) Voto Gennaro Esposito
Il miglior chef della Campania in assoluto!
Giovanna Trere

10/02/2021 00:29:35
1269)
Io voto un grande chef Gennaro Esposito
Rocco Ianni

10/02/2021 00:29:33
1268) Di testa e di pancia
Nessuna ironia per la pancia.... Big Gennaro Esposito
Adriano Triassi

10/02/2021 00:29:30
1267) Riconoscimenti a Fabio Campoli
Il riconoscimento va tutto a Fabio Campoli non solo per l'esperienza lavorativa avuta qualche tempo fa' sopratutto per la sua professionalita' e amore per la cucina, insieme al suo team.
Pietro Antonella Pietro Antonella

10/02/2021 00:29:28
1266)
Voto per Chef Gennaro Esposito!!!
Vinccenzo Teta

10/02/2021 00:29:27
1265) Per Gennarino Esposito
La mia preferenza va al cuoco Gennarino Esposito
Pappi Corsicato

10/02/2021 00:29:25
1264) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito è un grande professionista, umile e cultore dei prodotti della nostra terra. Suggerito anche da Mariano amico di Beppe
Paolo Cilibrizzi

10/02/2021 00:29:23
1263) Voto
Da parte di Mariano amico di Beppe
Gennaro Esposito

10/02/2021 00:29:22
1262)
La mia preferenza va a Gennaro Esposito cuoco Salve de riso pasticciere IGino Sorbolo pizzaiolo
Maria Rosaria Petficaro

10/02/2021 00:29:20
1261) Voto Gennaro Esposito
Grandissimo Gennaro, un po artigiano delle materie prime, un po artista dei sapori...
Renato Briganti

10/02/2021 00:29:18
1260) Voto per Iginio Massari pasticcere
Dolci delicati curati originali!!!
Iginio Massari

10/02/2021 00:29:15
1259) Votazioni
carissimi, non riesco a votare Comunque un po’ di cambiamento, rispetto ai soliti noti.... Chef Silvia Baracchi, Rosanna Marziale, Matteo Metullio Pizza Lorenzo Sirabella, Maria Buzzanca, Rosario Giannattasio Pasticceria Sal De Riso, Sara Moallo, Ernst Knam Sala Cicero, Porfidio, Berna Barman Giancano, Bevilacqua, Ferro Leader Garibaldi Barberini
Francesco Velluzzi

10/02/2021 00:29:04
1258) Voto
Gennaro Esposito top
Luigi Luciano

10/02/2021 00:29:02
1257)
Il mio voto va a Gennaro Esposito
Gennaro Esposito

10/02/2021 00:29:00
1256) Voto Marzia Buzzanca
Voto Marzia Buzzanca semplicemente perché è una grande... Professionalità, tenacia ed innovazione unite alla sua grande passione fanno sì che le sue pizze gourmet diventino un opera d'arte di gusto e sapori...
Sabrina Charlotte Bartolini

10/02/2021 00:28:58
1255) preferenza
voto gennaro esposito
alberto santinelli

10/02/2021 00:28:56
1254)
La mia preferenza ad Antonio Chiera
Anna Bove

10/02/2021 00:28:47
1253) Medium di sensazioni
La cucina di Gennaro è cosi gioiosa e allegra da creare dipendenza.
Vito Vincenzo Paterna

10/02/2021 00:28:45
1252)
Ottima pasticceria finissima e genuina.
Roberto Romano

10/02/2021 00:28:43
1251) Iginio Massari
Voto per il grandissimo Maestro Iginio Massari... il solo e l’unico...
Barbara Accampoli

10/02/2021 00:28:41
1250)
Gennaro Esposito
maurizio senatore

10/02/2021 00:28:40
1249) Ok
Ho votato Gennaro Esposito
Francesco Bello

10/02/2021 00:28:37
1248)
Grande Gennaro
Antonio Catena

10/02/2021 00:28:35
1247) Italia a tavola
La mia preferenza è x Gennaro Esposito
Liliana Di Spena

10/02/2021 00:28:12
1246) Esposito gennaro
Lo considero il top
Costanza Bellomo

10/02/2021 00:28:10
1245) Gennaro Esposito
Grande chef e grande persona
Gianni Rizzotti

10/02/2021 00:28:07
1244) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Nunzio Giamundo

10/02/2021 00:28:04
1243) Gennaro Esposito
Gennaro è l’unico stellato di cui mi ricordo i piatti ed i sapori??
Raffaele Solaro

10/02/2021 00:27:55
1242) Il mio voto va allo chef gennaro esposito
Uno chef con tanta esperienza e tanta simpatia Nei suoi piatti riconosco la ricerca dei prodotti del sud di cui io sono figlio
Fabio Bisanti

10/02/2021 00:27:53
1241) Il mio voto va a Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito,! La sua cucina è un esempio di come si coniuga competenza e amore per la propria terra con genialità e semplicità allo stesso modo. Complimenti sempre!
Raffaello Converso

10/02/2021 00:27:50
1240)
Gennaro Esposito
Adele Caputo

10/02/2021 00:27:47
1239)
Quando si parla di Gennaro Esposito, non parliamo solo di uno Chef, attento ed affermato. Siete mai stati da lui a Vico equense??.. Se no, andateci. Andateci di proposito. Oltre allo Chef, scoprirete l'uomo, il padre, il figlio, il rispetto e la cultura del cibo che vi racconterà la sua storia. Se siete fortunati, Gennaro vi porterà nellla sua torretta..quella dove potrete conoscere la bontà dell'uomo e capire la bontà delle sue ricerche culinarie. Gennaro Esposito dovrebbe essere una tappa obbligatoria per gli amanti del cibo. Andate, a farete l'amore.
Alessandro Lillo

10/02/2021 00:27:41
1238) Voto Gennaro Esposito
Gennaro Esposito, per me é senza dubbio lo chef italiano più raffinato e sorprendente che ci sia. Gustare i suoi piatti è una esperienza unica che non dimentichi facilmente. Top Top Top
Miriam Scasserra

10/02/2021 00:27:34
1237) Indimenticabile
Io voto Gennarino Esposito perché quando assaggi le sue creazioni fatte di sapori profumi restano un ricordo indelebile alla fine questo è il risultato ,che i clienti si ricordino di te in base alle emozioni che hanno provato assaggiando i tuoi piatti.Questo è Gennarino Esposito.
Vincenzo Stile

10/02/2021 00:27:28
1236) Gennaro Esposito
Sono stato testimone della crescita di Gennaro Esposito. Vederlo oggi in prima fila tra gli chef d'Italia mi esalta come una vittoria della mia squadra del cuore
Massimo Corcione

10/02/2021 00:27:25
1235) Gennaro Esposito
Preferenza a Gennaro Esposito per professionalità e simpatia
Marcello Allegretti

10/02/2021 00:27:22
1234) Votate Gennaro Esposito
Gennaro uno chef in continua evoluzione
Andrea Raiola

09/02/2021 00:10:59
1233) Luca Doro è passione ??
Vedere Luca in competizione con i “grandi “ non ci trovo nulla di sorprendente ;anzi forse ci è arrivato troppo tardi ! Ricordo la sua prima pizzeria da asporto ,mi accompagnó un amico in comune per la prima volta in un piccolo paese casertano ,proprio dove si trova adesso con la sua pizzeria adesso , una decina di metri più avanti ;rimasi sorpreso per il posto è la mia prima parola fu : Io qui non mangio ,tanti chilometri per venire qui e mi devo sedere su un tavolo da snack ? Furono le ultime parole famose che esclamai perché da allora che non l’ho mai abbandonato ;anzi gli ho mandato tante persone perché una pizza così non l’avevo mai mangiata . Sì ,avete letto bene : Mai mangiata !! Il pesce sulla pizza lo magia mi già 4 anni fa ed ora lo vedo in tutte le ricette . Era una piccola pizzeria dove potevi trovare di tutto ,lui non era e non è un semplice pizzaiolo ,Luca è lo chef della pizza !! Luca è un ragazzo umile ,per bene e di sani valori . Luca è passione ... Luca è il numero 1 !! Ora non importa se vince o non vince ,Luca è già Primo !!! Ma da un bel Pó .???? ?????
Raffaele Pezzella

09/02/2021 00:10:56
1232) La mia preferenza va allo chef Gennaro Esposito.
Per la sua esperienza lo ritengo uno dei migliori chef Italiani.
Attilio Fini

09/02/2021 00:10:47
1231)
Gennaro Esposito una persona eccezionale , semplice e Una realtà della nostra terra
Vittorio Starace

09/02/2021 00:10:24
1230) Voto per Iginio Massari
Una pasticceria finissima e genuina, che sa di casa!
Iginio Massari

08/02/2021 21:32:34
1229) Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito per la sua cultura enogastronomica e per l'esperienza nel campo che lo contraddistinguono.
Delia Risi

08/02/2021 21:32:23
1228) Preferenza
La mia preferenza va allo chef Fabio Campoli
Carlo Montano

08/02/2021 21:32:18
1227) ITALIAATAVOLA A MILANO PREMIA LO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA
Per una serata fantastica dovete cenare al Dry Solferino nel cuore della movida Milanese. Lo Chef delle pizze Lorenzo Sirabella vi delizierà con prodotti genuini e prelibati. Eli dog sitter
Eliana Cottarelli

08/02/2021 21:32:12
1226) Italia a tavola
Fabio Campoli uno di noi uno serio e genuino compagno di classe d elementari ??
Cinzia Casule

08/02/2021 21:32:03
1225) Gennaro Esposito
La mia preferenza va al grande Gennaro Esposito
Pasquale Massaro

08/02/2021 21:32:00
1224) colto e appassionato
c’’è poco da dire: è un professionista che declina con grande sapienza la deriva moderna della cucina, senza però mai perdere d’occhio radici e tradizione
giobby greco

08/02/2021 21:31:44
1223) Pizzaioli
Voto Luca Doro
Mast Sato

08/02/2021 21:31:38
1222)
Al grande Gennaro con simpatia da Gubbio
Mario Salciarini

08/02/2021 21:31:21
1221) Luca Doro è passione ??
Vedere Luca in competizione con i “grandi “ non ci trovo nulla di sorprendente ;anzi forse ci è arrivato troppo tardi ! Ricordo la sua prima pizzeria da asporto ,mi accompagnó un amico in comune per la prima volta in un piccolo paese casertano ,proprio dove si trova adesso con la sua pizzeria adesso , una decina di metri più avanti ;rimasi sorpreso per il posto è la mia prima parola fu : Io qui non mangio ,tanti chilometri per venire qui e mi devo sedere su un tavolo da snack ? Furono le ultime parole famose che esclamai perché da allora che non l’ho mai abbandonato ;anzi gli ho mandato tante persone perché una pizza così non l’avevo mai mangiata . Sì ,avete letto bene : Mai mangiata !! Il pesce sulla pizza lo magia mi già 4 anni fa ed ora lo vedo in tutte le ricette . Era una piccola pizzeria dove potevi trovare di tutto ,lui non era e non è un semplice pizzaiolo ,Luca è lo chef della pizza !! Luca è un ragazzo umile ,per bene e di sani valori . Luca è passione ... Luca è il numero 1 !! Ora non importa se vince o non vince ,Luca è già Primo !!! Ma da un bel Pó .???? ?????
Raffaele Pezzella

08/02/2021 18:32:41
1220) Preferenza cuochi
Gennaro Esposito
Alessandro Colle

08/02/2021 18:32:20
1219) Gennaro Cinque
È un grande professionista, amante del territorio e amico mio
Mario Taranto

08/02/2021 18:32:17
1218) Preferenza a Gennaro
La mia preferenza va al grande Gennaro Esposito
Giuseppe Pace

08/02/2021 18:32:13
1217) Per Igino Giordani
Pasticceria raffinata genuina eccellente
Palma Togato

08/02/2021 16:53:04
1216) Vota lo chef
Gennarino N.1
Fulvio Cuccurullo

08/02/2021 16:53:03
1215) Gennaro Esposito
La mia preferenza va al grande Gennaro Esposito
DANILO SANTONE

08/02/2021 16:53:00
1214) Grande chef
Gennaro Esposito
Santino Catania

08/02/2021 16:52:56
1213) Grande Uomo
Vado controcorrente e non parlo di doti culinarie. Gennarino e’ stato sempre vicino alla Società Italiana di Pediatria della Regione Campania e ha fatto beneficenza, senza voler mai apparire , in modo dolce e riservato per i bambini della nostra Regione Forza Gennaro
Massimo Ummarino

08/02/2021 16:52:54
1212) Genaro Esposito
Il mio voto al grande chef Gennaro Esposito ??????
Stefania Drago

08/02/2021 16:52:51
1211) Magiche serate a Dry Milano con la regia dello chef pizzaiolo Lorenzo Sirabella
Ogni sera trascorsa al Dry Solferino è una buona occasione per degustare pizze e focacce preparate dalle esperti mani di Lorenzo Sirabella. Lo trovi a Milano Brera in uno dei locali più rinomati della metropoli lombarda. Te lo dice Tonino Bistrot
Antonio Triunfo

08/02/2021 16:52:49
1210) Votazione
Un voto per lo chef Gennaro Esposito
Giuseppe Auletta

08/02/2021 16:52:47
1209) Grande chef
Unico nel suo genere...gennaro esposito!!!
Angela Aquilla

08/02/2021 16:52:42
1208)
Voto Gennaro Esposito
Francesco Oliviero

08/02/2021 16:52:40
1207) Un voto Gennatino Esposito
Il più simpatico il più bravo
Ivan Parnoffi

08/02/2021 16:52:37
1206) Il mio voto a Gennaro Esposito
La mia preferenza ad un grande chef! Gennaro Esposito. Morbillo per la categoria pizzaioli e Sal da Riso per i pasticcieri.
Antonio Di Giacomo

08/02/2021 16:52:34
1205) Voto Gennaro Esposito
Voto Gennaro Esposito
Giovanni Cuomo

08/02/2021 16:52:30
1204)
Gennaro Esposito!!!
Marco Brasiello

08/02/2021 16:52:28
1203)
Ovviamente voto Gennaro Esposito
Emanuele Calaió

08/02/2021 16:52:25
1202) U fenomeno
Chillo è nu campione
Massimo Franco

08/02/2021 16:52:22
1201) A Gennaro
Con tanta stima ed affetto al grande chef.
Carla Gambaro

08/02/2021 16:52:18
1200) Voto
Voto Gennaro Esposito
Elena Furlan

08/02/2021 16:52:15
1199) I sapori della costiera
Voto Gennaro Esposito e Livia Iaccarino, maestri di sapori e ospitalità di una terra meravigliosa
Rino Allaria

08/02/2021 16:52:13
1198) Voto
Ovviamente è sempre Chef Gennaro Esposito
Catello Massa

08/02/2021 16:52:12
1197) Voto il cuoco e opinion leader
Voto Fabio Campoli grande chef competente e preparato. Voto Francesca Barberini
Fernando Mazzolari

08/02/2021 16:52:10
1196) Votazione
Voto Fabio Campoli
Rosaria Moiana

08/02/2021 16:52:08
1195) Il grande Gennarino Esposito e le sue Cuore di Pietra
Gennaro Esposito
Giuseppe Caldarelli

08/02/2021 16:52:05
1194) Italia a tavola
Io voto x il grande chef fabio campoli
Pina Massimi

08/02/2021 16:52:03
1193) Il mio voto
Il mio voto a gennaro esposito
Bernardo Vanacore

08/02/2021 16:52:01
1192) Grande amico
Il mio voto al grande Gennaro Esposito che con i suoi piatti regala emozioni ....grazie di esistere .
Donatella Martinelli

08/02/2021 16:51:52
1191) Voto
Il mio voto al grande Gennaro Esposito
Anna Guidone

08/02/2021 16:51:49
1190) Gennaro Esposito - quando assaggi il suo piatto e rifletti, sapori mai provati fino ad oggi
Sai quando ti fanno provare una cosa nuova e dici uauuu, ecco questo è stato Gennaro per me!! Ho avuto il piacere di degustare vari chef stellati, e tutti con piatti ottimi, ma con Gennaro c'è stato il uauuu. Semplicemente!!
Antonio Massera

08/02/2021 16:51:44
1189) Gennaro Espositi
Secondo me il miglior Chef italiano Un insieme di simpatia e grande competenza in cucina Piatti della tradizione con gusti veri riconoscibili e preparati con arte ed eleganza Niente di stravolto ma vera tradizione italiana di grande classe ed arte Complimenti Gennaro ! Sei grande !
Lucia Garau

08/02/2021 16:51:42
1188) Votazione
Gennaro Esposito
Sonia Di Martino

08/02/2021 16:51:40
1187) In bocca a Lupo
Grande Chef (Gennaro Esposito
Massimo Del Mestre

08/02/2021 16:51:38
1186) voto
Il mio voto è per lo chef Gennaro Esposito!
stefania battaini

08/02/2021 16:51:36
1185) Orgoglio Vicano!
Il mio voto a Gennaro, un plauso ad un uomo che ha saputo farsi da solo ed è rimasto legato alla sua bella terra. Grazie di esistere :)
Nada Di Palma

08/02/2021 16:51:24
1184) Voto
Gennaro Esposito
Vincenzo Staiano

08/02/2021 16:51:20
1183)
Il mio voto al simpaticissimo e illustre chef Gennaro Esposito
Alex Zullo

08/02/2021 16:51:13
1182) Voto Fabio Campoli
Il mio voto va' al grande Chef Fabio Campoli
Diana Pagliaroli

08/02/2021 16:51:08
1181)
Gennaro Esposito top
Simonetta Neri

08/02/2021 16:50:57
1180) Voto Esposito
Voto Gennaro Esposito
Michele Cuomo

08/02/2021 16:50:55
1179) Un grande chef merita un titolo
E’ l’augurio che devo fare a Gennaro Esposito
Giovanni Zullo

08/02/2021 16:50:53
1178) Pasticceri
Il mio voto va a Iginio Massari i cui profotti sono graditi e gustati da tutti i miri amici. Da Roma.
Martina Damiani

08/02/2021 16:50:50
1177) Grande maestro
La tua cucina i tuoi piatti ci appassionano, corroborati dalla tua serenità trasmetti tutta la sapienza del buon gusto e dei sapori che ci appartengono!!! Con la stima di sempre. Gigi Stabile
Luigi Domenico Stabile

08/02/2021 16:50:47
1176) Un grande cuocom sul serio, bravo professionale e simpatico.
Il mio miglipr augurio di successo + che meritato. A mio avviso.
Giovanni Zullo

08/02/2021 16:50:44
1175)
Sempre Antonio Chiera
Tina De cillis

07/02/2021 10:15:47
1174) Voto
Il mio voto !!! Ovviamente all grande chef Gennaro Esposito
Ciro Catapano

07/02/2021 10:15:43
1173) Voto
Voto Patrizia Bevilacqua
Maria Roush

07/02/2021 10:15:38
1172) CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA DELIZIA I PALATI MILANESI
Trascorrere una serata al Dry Solferino di Milano serve per conoscere il vero sapore della pizza, apprezzarne la bontà e vedere all'opera la maestrìa dello chef Lorenzo Sirabella. Conoscerlo diventa una necessità! Lo consiglio agli amanti del buon mangiare... Lucia del Bird
Lucia Memoli

07/02/2021 10:15:35
1171) Grandissimo Gennaro Esposito
Gennaro Esposito è per me il miglior chef. Davvero bravo, competente, super professionale, aggiornato, innovatore. E rispetto a molti altri ha una peculiarità in più: è di una simpatia unica. Riesce sempre a mettere a proprio agio il suo interlocutore. Ma la dote più importante è un'altra: l'umiltà. Complimenti Gennaro, sei il vanto della nostra cucina italiana nel mondo.
Euro Grilli

07/02/2021 10:15:32
1170) Gennaro Esposito
Gennaro, orgogliosi di votarti!
Carmen Parisio

07/02/2021 10:15:25
1169) Voto il cuoco
Gennaro Esposito
Mirko Martinelli

07/02/2021 10:15:11
1168)
Gennaro Esposito, ... i suoi piatti sono un percorso nei sapori e odori che ti ricordano la convivialita’ della famiglia. Uno chef che nn lascia niente al caso.
Eustachi Striano

07/02/2021 00:10:34
1167)
Voto Marzia Buzzanca!!!
Andreea Macinca

07/02/2021 00:10:32
1166) Gennaro Esposito: orgoglio del sud
Voto per il professionista e per l’uomo!
Erasmo Miele

07/02/2021 00:10:30
1165) Gennaro Esposito ????
Gennaro è insuperabile per passione, conoscenza e rispetto delle materie prime. L'accoglienza che assieme alla sua brigata sa offrire non ha eguali. Il mio voto è tutto per lui!
Gabriele Morandin

07/02/2021 00:10:27
1164) Voto Marzia Buzzanca
Il mio voto va a Marzia Buzzanca
Ivan Marinangeli

07/02/2021 00:10:24
1163) In migliore
Gennaro Esposito, qualità e sinpatia
Carlo Ducci

07/02/2021 00:10:14
1162) Voto Gennaro Esposito
Grande chef e ottima persona, sempre disponibile e di grande umanità
Anna Mastellone

07/02/2021 00:10:11
1161) Un saluto ad un grande....
Le emozioni senza tempo di un grande della cucina.... Grande Gennarino Esposito ....
Ciro Salomone

07/02/2021 00:10:06
1160) Preferenza
Voto Gennaro Esposito
Rosita Campione

07/02/2021 00:09:59
1159) I Migliori . . .
Ho dato una preferenza in tutte le categorie ma vorrei sottolineare il voto dato a Gennaro Espostio ed alla gentilissima Livia Iaccarino, due punte di diamante.
Giuseppe Malaspina

07/02/2021 00:09:57
1158) Gennaro Esposito
Sicuramente un punto di riferimento nel panorama italiano
Giuseppe Russo

07/02/2021 00:09:55
1157) Gennaro Esposito
Gennaro è sicuramente un punto di riferimento nel mondo della ristorazione. Voto per lui????
Giuseppe Russo

07/02/2021 00:09:52
1156)
grande cheh
vincenza gentile

07/02/2021 00:09:49
1155)
Sedersi al tavolo e mangiare un "piatto" di Gennaro Esposito detto Gennarino è un oblio di sensi e cordialità. Umberto Desiderio
Umberto Desiderio

07/02/2021 00:09:45
1154) SONDAGGIO ITALIAATAVOLA VALORIZZA LO CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA DEL Dry Solferino-Milano
Lorenzo Sirabella propone le sue pizze e focacce al Dry di Via Solferino, una tra le pizzerie migliori di Milano. Appassionato del suo lavoro, Lorenzo ha portato nel locale di Brera le ricette della migliore gastronomia italiana lavorando sul disco di pasta lievitatata. Grazie alla sua bravura, è riuscito a far parlare di sé, stuzzicando il palato dei clienti. Lo consiglio, Ugo the bartender
Ugo Menatelli

07/02/2021 00:09:39
1153) Un uomo, un cuoco....una garanzia
GENNARO ESPOSITO: cibo, amore e fantasia!
CATERINA MORETTO

07/02/2021 00:09:16
1152)
Il mio voto è per lo chef Gennaro Esposito! Il numero 1!! Grande chef
Barbara Landi

07/02/2021 00:09:07
1151) Gennaro Esposito
Io voto lo Chef Gennaro Esposito! Il numero 1, per umanità e bravura. Grande chef!!
Barbara Landi

07/02/2021 00:09:03
1150) Voto Mattia Perciballi
Voto per il Grande Barman Mattia Perciballi...
Simone Scaglietta

05/02/2021 21:39:59
1149) IaT premia bravura e notorietà lo chef pizza Lorenzo Sirabella c'è!!
C'è pizza e pizza ma buona come quella preparata dallo chef Lorenzo Sirabella la puoi trovare solo a Dry Solferino a Milano. Torna presto Lorenzo ci mancano le tue prelibatezze... Giulia e le suorine
Giulia Trucchi

05/02/2021 21:39:53
1148) Gennaro Esposito
Sei grande
Giulia Fasolino

05/02/2021 21:39:51
1147) voto LUCA DORO
LUCA DORO UMILE E PREPARATISSIMO CHEF-PIZZAIOLO, PIONIERE DELLO SLOW FOOD IN CAMPANIA,ABBINA CON ECCELLENTE MAESTRIA PRODOTTI TIPICI DELLA NOSTRA TERRA AD UN IMPASTO LEGGERO E INNOVATIVO.TRASPARE L AMORE PER IL SUO LAVORO NELLE SUE CREAZIONI ANCHE DI GUSTO INTERNAZIONALE,DATA LA SUA ESPERIENZA IN VARIE PARTI DEL MONDO.DA LUCA DORO NON MANGI UNA PIZZA MA FAI UNA VERA E PROPRIA ESPERIENZA CULINARIA MERITI IL MEGLIO LUCA DORO .
vincenzo fausto

05/02/2021 21:39:49
1146) Per Ernest knam
Maestro sei mitico... non hai delle ricette per dolci per diabetici? Grazie .....
Graziella Vianello

05/02/2021 21:39:38
1145) Gennaro Cheff
Gennaro Esposito Quando hai detto nome e cognome......hai detto tutto
Pasquale Di Giulio Cesare

05/02/2021 21:39:35
1144) Gennaro Esposito
Il mio voto va a Gennaro Esposito
Silvana Tortorella

05/02/2021 21:39:32
1143) Voto Gennaro Esposito
Al professionista e alla sua cucina unica in ogni cosa che propone! Gennaro l’eccellenza in tutto!
Vincenzo e Carmela Ferri

05/02/2021 21:39:20
1142)
Gennaro esposito
Francesca Ruju

05/02/2021 21:39:15
1141) Cuochi
Gennaro Esposito
Teodora Eugenia Mihalache

05/02/2021 21:39:12
1140) X GENNARO ESPOSITO
Semplicemente il migliore! Tanto rispetto per gli altri.
Fausto Sabia

05/02/2021 21:39:10
1139) Voto per Gennaro Esposito
Professionista unico e l’eccelenza in tutto quello che prepara, sempre perfetto e sapori inconfondibili!
Vincenzo e Carmela Ferri

05/02/2021 21:39:08
1138) Gennaro Esposito il grande!
È lui il Magnifico!
Anita Liguori

05/02/2021 21:38:57
1137)
Gennato Esposito??
Fabrizia Soprani

05/02/2021 21:38:55
1136)
Gennaro Esposito...il migliore!
Rosanna Molea

05/02/2021 21:38:54
1135)
Gennaro Esposito il top della cucina in campania
Maddalena Ciaccia

05/02/2021 21:38:52
1134) Gennarino!
Gennaro Esposito grande professionista e chef eccezionale!
Andrea Gesi

05/02/2021 21:38:48
1133) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito eccellenza partenopea di grande sensibilità e comprovata esperienza di cucina raffinata dai sapori che colpiscono gradevolmente il palato. Sasà Imperatore
Salvatore Imperatore

05/02/2021 21:38:46
1132) Votazione
Grande chef Gennaro Esposito. Antonietta Nardiello.
Antonietta Nardiello

05/02/2021 14:32:33
1131)
A Gennaro Esposito grande professionista
Antonio Guardascione

05/02/2021 11:51:21
1130) Che vinca il migliore
Son tutti bravi ma gli ani di esperienza son tanti gli auguro che tutti si giudicano un anno di Grande ricresciuta.??
Patrizia De Rosa

05/02/2021 11:51:20
1129)
Il mio va a Gennaro Esposito grande professionista
Antonio Russo

05/02/2021 11:51:17
1128) Gennaro Esposito
Persona e piatti squisiti.
Monica Ragucci

05/02/2021 11:51:15
1127) Voto per Gennaro Esposito
Senza dubbi voto per il grande Gennaro Esposito!
Raffaele Sacchi

05/02/2021 11:51:13
1126) Grande Chef
Gennaro Esposito “ Torre del Saraceno “ Number one
Alberto Astarita

05/02/2021 11:51:11
1125) GENNARINO ESPOSITO
PERSONA AMABILE E SIMPATICA DOTATO DI SENSIBILITA' E CREATIVITA' FUORI DAL COMUNE, QUALITA' ABBINATE AD UNA GRANDE PROFESSIONALITA'. VAI GENNARINO ! STEFANO
STEFANO MARIA SALACONE

05/02/2021 11:50:55
1124) Immenso Gennaro Esposito
Gennaro Esposito, creatore di delizia!
Rita Genovesi

05/02/2021 11:50:51
1123)
Gennaro go !!!
Giulia Raccanelli

05/02/2021 11:50:45
1122) Gennaro Esposito
Tatto,umiltà,gusto ,sapienza e conoscenza ,una grande persona,un grande chef!
Patrizia Delponte

05/02/2021 11:50:41
1121) voto marzia buzzanca
voto marzia buzzanca
letizia fantasia

05/02/2021 11:50:39
1120) Pasticceria
Grande maestro Chiera
Nunziatina Falcone

05/02/2021 11:50:36
1119) Knam the best!!
Ho avuto l'onore di conoscerlo e di lavoro anche poco con lui, ed è fantastico averlo visto all'opera, ma la cosa che più mi ha colpito è rivedere in lui la stessa passione di quel grande uomo che mi portò ad amare la pasticceria, mio zio. Spero che vinca caro Knam, perché lo merita. Salvatore ex pasticcere, "pasticceria del centro", Cernusco sul Naviglio.
Salvatore Miano

05/02/2021 11:50:34
1118) UN'OTTIMA PIZZA A MILANO LA PREPARA LORENZO SIRABELLA AL Dry Solferino
Stiamo aspettando da tempo di poter ritrascorrere una piacevole serata al Dry Solferino per degustare le prelibatezze preparate dallo chef Lorenzo Sirabella. Non solo pizze... anche tante altre ghiottonerie. Pierina beautiful
Pierina Dovizioso

05/02/2021 11:50:31
1117) Love
Knam top!
Adriana Sorrentino

05/02/2021 11:50:28
1116) Bottura = cucina senza sprechi alimentari
La cucina del futuro è la sua.
Luca Cerliani

04/02/2021 15:13:34
1115) Sal De Riso
Il mio voto è per Sal De Riso!
Ulieriu Oana-Andra

04/02/2021 15:13:31
1114)
Grande Gian Marco Centinaio
Carlo Zanin

04/02/2021 15:13:28
1113) Pasticceri
Voto Sarà Moalli
Carmen Pisano

04/02/2021 15:13:24
1112) Maestro Gennaro
Grande maestro Gennaro piatti che scrivono storia
Gerardo Balestrieri

04/02/2021 15:13:20
1111) L'amore per la propria terra
La sua cucina, il suo lavoro sono intrinsechi del territorio in cui vive. In ogni suo piatto si sentono i sapori del nostro mare e della nostra terra, l'amore per la tradizione volta al futuro.
MARGHERITA AIELLO

04/02/2021 15:13:11
1110) gennaro esposito
Una persona umile e preparatissima ...chef mentor non a caso...... grande gennaro continua cosi
salvatore caccioppoli

04/02/2021 15:12:32
1109) Al maestro gennaro Esposito
Poche parole...maestro !!!
Pietro Paolo Durazzo

04/02/2021 15:12:24
1108) Gennaro
Gennaro Esposito: immenso chef, meravigliosa persona!
elisabetta pandimiglio

04/02/2021 15:12:20
1107)
Chef Gennaro Esposito e una grande persona
Raffaele Mollo

04/02/2021 15:12:17
1106) LA VOSTRA PREFERENZA PER CHEF PIZZA LORENZO SIRABELLA DEL Dry Solferino MILANO
Quando finalmente avevamo scoperto uno chef come Lorenzo Sirabella che forniva un prodotto di grande qualità è arrivato il lockdown e ci ha relegati in casa. Adesso non ci resta che aspettare che la pandemia dia tregua e conceda, finalmente, di ritrovare il piacere di una serata al Dry di Via Solferino. Luciana&Co in trepidante attesa.
Luciana Bello

04/02/2021 15:11:57
1105) Votazione
Gennaro Esposito grandissimo chef ...uomo eccezionale Iginio Massari grandissimo maestro pasticcere di tutti
Andrea Sessa

04/02/2021 15:11:47
1104) Voto per Gennaro Esposito
Reincarnazione della cucina mediterranea! Retroinnovazione#
Arcangelo Gargano

04/02/2021 15:11:38
1103) La miglior cucina italiana
Il miglior Chef è senza ombra di dubbio Gennaro Esposito Massimo Gandolfo
Massimo Gandolfo

04/02/2021 15:11:27
1102) Gennaro Esposito
Scheff Gennaro Esposito numero UNO!!!
Salvatore Taranto

04/02/2021 15:11:25
1101)
Uno di quei volti che raccontano l’arte del cucinare con serieta’ e qualita’ estrema. Con una visione sempre genuina ma profondamente contemporanea. Un’ esperienza che e’ sempre come se fosse la prima volta.
Sergio Esposito

04/02/2021 15:11:23
1100) Naturalmente x il Grandissimo CHEF Gennaro Esposito
Il mio voto è per Lo CHEF Gennaro Esposito ! Professionista serio e competente ed esclusivo ma soprattutto persona umile e dotato di un gran cuore Penso sia arrivato il momento di riconoscergli a livello internazionale La sua grande competenza come è stato già fatto con altri chef , è nn solo perché oltretutto è un grandissimo intenditore e professionista del caffè Che dire è il numero 1 Massimiliano. Tridente Teano (C’è)
Massimiliano Tridente

04/02/2021 15:11:21
1099)
Io tifo per Chef Valbuzzi e pasticceria il maestro Knam
Olga Sansone

03/02/2021 19:32:23
1098) Per il grande chef Gennaro Esposito
Gennaro Esposito , Grande chef nuber One persona eccezionale lo chef dei chef
Francesco Ferrandino

03/02/2021 19:32:21
1097) I miei preferiti
Sala e hotel Vanni Berna e Cuochi Rosanna Marziale.
Mattia Simion

03/02/2021 19:32:18
1096) LORENZO SIRABELLA È IL TOP TRA I PIZZAIOLI DI MILANO
La mia preferenza è per Lorenzo Sirabella giovane e pluripremiato pizzaiolo che al Dry di Via Solferino a Milano con la sua bravura e abilità ti fa degustare un ottima pizza accompagnata da intriganti cocktail. Gio delle molliche.
Giovanni Barbati

03/02/2021 19:32:15
1095) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito il migliore
Manel M barek

03/02/2021 19:32:11
1094)
Il mio voto è per Chiara Maci
Alessia Zappalà

03/02/2021 19:32:10
1093) Pasticceri
Knam e Massari
Ilaria Carnino

03/02/2021 19:32:08
1092) Orgoglio italiano Patrizia Bevilacqua
Dobbiamo ritenerci orgogliosi di una professionista italiana come Patrizia Bevilacqua, perla rara del suo settore!! Ad maiora!!
Maria Antonietta Toscano

03/02/2021 19:32:06
1091) Date la preferenza a Lorenzo Sirabella pizzaiolo al Dry Solferino Milano
Ho passato serate buonissime al Dry Solferino l'abilità dello chef Lorenzo Sirabella è riconosciuta dai frequentatori del locale dove pizza&drinks la fanno da padroni.
Fulvio Crovella

02/02/2021 22:55:45
1090) the best man
Gennaro Esposito grandissimo sui fornelli ma ancora più grande nella vita
marco stefanini

02/02/2021 22:55:34
1089) Gennaro
Un’anima che attraverso la cucina ti racconta la Luce dei 5 sensi.
Luca Mazza

02/02/2021 22:55:32
1088) Vittoria
Per Gaetano e per Gennaro .... se s’addà fa s’po fà
Luigi Santarpia

02/02/2021 22:55:01
1087) Gennaro Esposito
Gennaro Esposito grande chef ma soprattutto un uomo dal cuore tenero nonostante la sua alta professionalità uno chef umile Gennarino j’adore
Daniele Unione

02/02/2021 22:55:00
1086) Gennaro Esposito numero 1
Chef Gennaro Esposito il migliore
Daniele Liburdi

02/02/2021 22:54:49
1085)
j adore campania numero 1
gianluca imparato

02/02/2021 22:54:43
1084)
Jadore
Lucia De giulio

02/02/2021 22:54:35
1083) Gennaro
Grande Chef ????? Gennaro Esposito
Bila Imianosky

02/02/2021 22:54:29
1082) Gennaro Esposito
Grande chef ma soprattutto un uomo buono dal cuore tenero una persona che nonostante la sua professionalità di altissimo livello, rimane umile cheffone j’adore
Daniele unione

02/02/2021 22:53:51
1081) Voto Il Grande Chef Gennarino Esposito Jadore
Chef Gennaro Esposito !!! Jadore
Rita Unione

02/02/2021 22:53:44
1080) Voto x Chef Gennaro
Voto per lo Chef Gennaro Esposito. In bocca al lupo. e ovviamente Forza Napoli ????
Andry Rakotomavo

02/02/2021 22:53:37
1079)
FORZA JADORE!!
Ciro Carfora

02/02/2021 22:53:23
1078) I migliori
Bonci , Sal del Riso e Chiara Maci ??
Paola Aresu

02/02/2021 22:53:20
1077) Cucinare con il Cuore
La differenza ......Cucinare con il ?? questo è il valore aggiunto di Chef Gennarino Esposito!
Italo Carrara

02/02/2021 22:53:17
1076) Il migliore chef
Il migliore chef Gennaro Esposito top top
Francesco Borrelli

02/02/2021 22:53:09
1075)
Torre del saraceno da visitare assolutamente, qualità simpatia, una vera esperienza gastronomica
Ernesto Cimmino

02/02/2021 22:52:56
1074) È unico
I sui piatti non devono essere spiegati...bisogna solo assaggiarli per sentirsi in paradiso!
Tarcisio Fornaciari

02/02/2021 22:52:49
1073)
Voto Marzia Buzzanca. Donna e pizzaiola meravigliosa!
Ester Bucci

02/02/2021 22:52:45
1072) A MILANO SI REALIZZA UN SOGNO: LA PIZZA DI CHEF LORENZO SIRABELLA
Al Dry Solferino l'esecutore e lo chef Lorenzo Sirabella. Un bravo pizzaiolo che è considerato una vera e propria star della cucina e tutti corrono a mangiare la sua pizza. Tempo fa ho degustato una pizza speciale ed ho trovato grande equilibrio nella farcitura con l'utilizzo di buone materie prime, insomma la pizza in questo locale non è un'incognita ma sicuramente una certezza. Parola di Oreste FKT
Oreste Letizia

02/02/2021 22:52:43
1071)
Grande Gennaro un mix di tradizione ed innovazione
domenico abagnale

02/02/2021 22:52:31
1070)
Voto Marzia Buzzanca
Marzia Buzzanca

02/02/2021 22:52:19
1069) Gennaro esposito
Gennaro esposito grande chef
Domenico Vicinanza

02/02/2021 22:52:04
1068)
Il mio sostegno va a Luca Doro, un ragazzo che con la sua umiltà è divenuto un'eccellenza di Macerata Campania (CE) e della provincia Casertana nella specialità pizzaioli.
Salvatore Buonocore

02/02/2021 22:52:00
1067)
Forza chef Esposito!
Maria Teresa Stea

02/02/2021 22:51:07
1066) Gennaro il grande.
Gennaro Esposito è bravo preparato ed umile. Un grande chef
Cosimo Rummo

02/02/2021 22:50:54
1065) Gennarino Esposito Top Class
Quando assaggi una preparazione di Gennarino le emozioni dettate a tutti i nostri sensi si moltiplicano e ti fanno percepire la sua passione per la ricerca creativa che affonda le radici nella cultura della cucina mediterranea ma ha la testa al futuro. La cura e l'attenzione nel rispettare le materie prime e' uno dei suoi punti di forza. Un grande ambasciatore del gusto! Forza Genny
Rino Anastasio

02/02/2021 22:50:46
1064) voto Luca Doro
Con sacrificio, umiltà e dedizione è diventato un'eccellenza di Macerata Campania e della provincia casertana. Pertanto la mia preferenza va al pizzaiolo Luca Doro.
Salvatore Buonocore

02/02/2021 22:50:23
1063)
Gennarino top
Ugo Cherubini

02/02/2021 22:50:20
1062) Maestro Gennaro Esposito
Cucina di classe con ingrediente fondamentale la semplicità che, come diceva Bertolt Brecht, è difficile a farsi!
Fabio Postiglione

02/02/2021 22:50:09
1061)
Immenso Chef Gennaro Esposito
Giulio Coppola

02/02/2021 22:48:32
1060) Marzia Buzzanca
Marzia Buzzanca è unica, fa le pizze più buone e particolari del mondo.
Domenico Molinari

02/02/2021 22:48:28
1059) Gennarino Esposito
Gennarino semplicemente fantastico !
Massimiliano Isaia

02/02/2021 22:48:25
1058) Sei un grande Gennaro Esposito
Sei un grande ....continua così
Ignazio Sposito

02/02/2021 00:52:39
1057) Gennaro
Gennaro è un GRANDISSIMO
Teodoro Naddei

02/02/2021 00:52:35
1056) LA MIA PREFERENZA A LORENZO SIRABELLA DEL DRY SOLFERINO MILANO
Lorenzo Sirabella chef pizza del Dry Solferino ti mostra la vera padronanza del mestiere: non è sufficiente saper selezionare le migliori ricette e creare i propri impasti è necessaria anche la qualità e la varietà delle farcitura. La realizzazione di tutto questo fornisce ai clienti un prodotto di alta qualità.
Ambrogio Solimene

02/02/2021 00:52:05
1055) Forza Chef Gennaro Esposito
Chef Gennaro Esposito per tutta la vita ???????????? IN BOCCA AL LUPO ?? ????????
Anna Comentale

01/02/2021 18:13:42
1054) Voto
Chef Gennaro Esposito
Giustina Cinque

01/02/2021 18:13:38
1053) Chef pizza Lorenzo Sirabella lo trovi a Milano da Dry Solferino
Gli impasti preparati da Lorenzo Sirabella sono eccellenti il che dimostra la vera padronanza del mestiere, la gestione del forno è perfetta il prodotto servito ai tavoli è gustosissimo. Insomma vi sono tutti i presupposti per passare una bella serata, location curata, personale professionale e pizzaiolo superlativo. Simone vi consiglia di andarci.
Simone Cellino

01/02/2021 18:13:35
1052)
Grande Chef Gennaro Esposito
Giustina Cinque

01/02/2021 18:13:33
1051) Chef con la C maiuscola
Gennaro Esposito forever! !
paola vitale

01/02/2021 18:13:31
1050) A
Voto Gennaro Esposito
Valentina Carbone

01/02/2021 18:13:20
1049)
Voto Gennaro Esposito
Valentina Carbone

01/02/2021 18:13:18
1048)
Fabio Campoli
matilde casale

01/02/2021 18:13:09
1047) Orgoglio
Gennaro Esposito grazie alla sua grande passione, alla sua formazione e alla sua sensibilità è oggi uno degli chef più apprezzati. Il suo nome contribuisce in maniera significativa all’indotto turistico gastronomico sul nostro territorio. Gennaro Esposito orgoglio di Vico Equense
Bruno Alvino

01/02/2021 18:13:06
1046) Gennaro Cinque
Grande professionalità e amore per la sua Città
Mario Tarsnto

01/02/2021 18:13:01
1045) L’arte del gusto
Grande Gennaro un giorno sarò da te ,spero ...
alfonso voto

01/02/2021 18:12:55
1044) Gennarino...
Grande chef ma soprattutto un grande mentore.
Giulia Battello

01/02/2021 18:12:52
1043) Voto Marziale
Se il mangiar bene ha un nome ebbene sì chiama Rosanna Marziale
Salvatore Manna

01/02/2021 18:12:48
1042)
Oto Fabio campoli
Giovanni Carbonelli

01/02/2021 18:12:46
1041) Gennaro Esposito
Grande chef, ogni piatto una poesia.
Kamila Kertiova

01/02/2021 18:12:44
1040)
Voto Fabio Campoli perché è bravo.
gianni Spinella

01/02/2021 18:12:43
1039)
Gennaro Esposito il più grande.
Armando Terenzi

01/02/2021 18:12:33
1038)
Voto Gennaro Esposito
Francesca Arpino

01/02/2021 18:12:31
1037)
Grande Chef Gennaro Esposito??
Mariarosaria Liccardo

01/02/2021 18:12:28
1036)
Voto Fabio Campoli perché è superbravo!
Italia Chianello

01/02/2021 18:12:26
1035) Luca doro
Voto Luca Doro semplicemente perché eccezionale
Marco Cerrone

01/02/2021 18:12:24
1034) Gennaro tutta la vita
Semplicemente il migliore
Antonello Merlino

01/02/2021 18:12:20
1033)
Gennaro Esposito grande professionista
Maria laura Casula

01/02/2021 18:12:17
1032) Categoria pizzaioli
Voto Marzia Buzzanca
Emanuela Di Pietro

01/02/2021 18:12:15
1031) Viva Gennaro!!
Per me il grande chef è sempre Genmaro Esposito!
Annette Von Flemming

01/02/2021 18:12:09
1030) Votato
Gennaro Esposito top
Albarosa Zoffoli

01/02/2021 18:12:07
1029) Grandissimo chef Gennarino Esposito
I suoi piatti sono unici ... e soprattutto ti restano x sempre ??
Ferdinando Bifulco

31/01/2021 14:01:36
1028) Grande Chef
Unico
Rosanna De Gennaro

31/01/2021 14:01:34
1027) Gennaro esposito
Grande professionalità.. Capacità di esaltare ogni piatto con la sua genialità. Poi quella buona dose di simpatia che arricchisce il tutto. Gennaro Esposito, top. In tutti i sensi
Marco Cascone

31/01/2021 14:01:32
1026) Voto Gennaro Esposito
Bravissimo
Cristina Orazzo

31/01/2021 14:01:30
1025) Votazione
Voto Gennaro perché è un grandissimo Chef
Costanza Ferrucci

31/01/2021 14:01:25
1024) Il mio voto:
Gennaro Esposito
Marica Di Palma

31/01/2021 14:01:20
1023)
Voto il grande chef Gennaro Esposito
antoniolombardi2@alice.itl Lombardi

30/01/2021 23:43:46
1022)
Voto il grande Luca D’Oro oltre alla professionalità ci mette i veri sapori dell’Italia
Cristian Lettucci

30/01/2021 23:43:43
1021) A Milano devi mangiare la buona pizza di Lorenzo Sirabella.
Per lo chef Lorenzo Sirabella è importante la cura del dettaglio e la voglia di offrire una cena piacevole con al centro la pizza. La particolarità di Dry Solferino è evidente in ogni angolo, all'ingresso c'è la presenza del bar per la composizione di fantastici drinks. Il personale affabile, gentile e sempre sorridente ed è un valore aggiunto. Locale e chef Lorenzo da non perdere.
Emiliano Lovati

30/01/2021 23:43:38
1020) Mangiar bene
Sensazioni dal cuore
Silvia Fedrigo

30/01/2021 23:43:34
1019) Grande Luca Doro
Pizzaiolo d'altri tempi
Salvo Lanza

30/01/2021 20:24:53
1018) Terzo voto
Fabio Campoli: Grandissimo Chef, Buona Persona sempre disponibile ad aiutare gli altri
Mohamed Khalili

30/01/2021 20:24:52
1017) Pizzaiolo luca doro
È il numero uno ...ottima pizza e non solo
Franca Monaco

30/01/2021 20:24:50
1016) Voto
Gennaro Esposito
Vincenzo Scafuri

30/01/2021 20:24:48
1015) Io voto lo chef gennaro esposito
Io voto lo chef gennaro esposito
Rita Costabile

30/01/2021 20:24:46
1014) Non esistono paragoni
Ho votato Gennaro Esposito perché è il migliore chef in assoluto. Sal de Riso il miglior pasticciere Gino Sorbillo pizzaiolo eccellente
TERESA D'AURIA

30/01/2021 17:23:37
1013) A MILANO PREFERITE SEMPRE DRY Solferino e chef pizza LORENZO SIRABELLA
Sono cliente abituale del Dry Solferino e la pizza preparata dallo chef Lorenzo Sirabella, prima di ogni cosa, è davvero ottima...una delle più buone di Milano. La qualità del cibo, unita al buon servizio, alla professionalità del personale ed all’ambiente curato nel dettaglio, rende questo posto davvero speciale. Patricia consiglia a tutti di andarci.
Patricia Santacroce

30/01/2021 17:23:35
1012) Fantastico !
Grazie mille a tutti !
Patrizia Bevilacqua

30/01/2021 17:23:33
1011) il mio voto
Kham Ernest
Rosanna Paradiso

30/01/2021 17:23:31
1010) Ben fatto cristian chiapponec2003@gmail.com
Ci siamo
Cristian Chiappone

30/01/2021 17:23:29
1009)
Cuochi :Esposito, Pizzaioli :Buzzanca
Maurizio Gallucci

30/01/2021 17:23:21
1008) Voto Fabio Campoli
Fabio Campoli chef di grande elevatura, passione, maestria empre sorridente, cordiale e disponibile?? ??lo adoriamo!!!!
Tina Maiori

30/01/2021 17:23:05
1007) Grande fabii
Il mio voto e per Fabio campoli. Vai Fabio sei unico
Pasqualino Policella

30/01/2021 13:25:13
1006) Il mio voto? Gennaro esposito
Eccellente chef, eccellente persona
Salvatore Carrese

30/01/2021 13:25:11
1005)
Valbuzzi knam. I migliori....e ChiaraMaci...brava!
Antonina catte

30/01/2021 13:25:09
1004)
Il mio voto per Gennaro Esposito Toooppp!!
Nadia Lionetti

30/01/2021 13:25:07
1003)
Voto Fabio Campoli xchè è molto bravo
Antonio Lavino

30/01/2021 13:25:05
1002) Che bella finale
Ho votato Marzia Buzzanca, Sal De Riso e Chiara Maci. Tre grandi personaggi, dotati di grande carisma e capacità. Sal De Riso una garanzia di dolcezza. Che vinca il migliore
Massimiliano D’Uva

30/01/2021 13:25:02
1001) El mejor bartman
Tuve la oportunidad de tomar un mojito hecho por el , el mejor de mi vida, la verdad no he tomado uno como ese, felicitaciones para el maestro Mattia Carmine Perciballi
Alejandro Clemente Triana

30/01/2021 13:24:59
1000) Fabio campoli
Voto il mio mito Fabio Campoli
Lucrezia Valente

30/01/2021 13:24:58
999) Balbuzzi
Voto il bravissimo balbuzzi
Michela D’Ambrosi

30/01/2021 13:24:55
998) Votazione
Voto Gianmarco Centinaio un vero Leader
Pierluigi Campomizzi.

30/01/2021 13:24:36
997) Voto x Chef Valbuzzi ed Ernst Knam
Sono veramente simpaticissimi e bravissimi insieme sono una squadra vincente e innovativa Della nostra cucina tradizionale italiana due talenti Made in Italy che ci invidiano nel mondo !!! Auguri ...
Adriana Cimarosti

30/01/2021 13:24:32
996)
Voto IL MAEDTRO SAL DE RISO
Vincenzo Simonetti

30/01/2021 13:24:27
995) Preferenza a Luca doro
Ragazzo cordiale. Educato. Disponibile per tutti. Qualità dei suo prodotti eccezionali.
Domenico Cicala

30/01/2021 13:24:25
994)
Ho votato Roberta Garibaldi. Ricerca, formazione, territori e onestà intellettuale. La giusta visione di TEG e destinazione.
Dante Sacco

30/01/2021 13:24:22
993) Voto a Luca Doro
Il mio voto va a Luca Doro(pizzeria Doro Gourmet? Macerata Campania
Anna Caredda

30/01/2021 13:24:12
992) Fabio campolo
Voto Fabio Campolo perché è il top .bravissimo
Annalisa Iaccino

30/01/2021 13:24:07
991)
Voto Il bravissimo Fabio Campoli, perché quando cucina ti fa mangiare con gli occhi, E tanta umiltà...che non è poco.
Silvana Chianello

29/01/2021 22:12:44
990) Voto
La mia preferenza va Mattia Carmine Pierciballi
Francesco paolo Calaio

29/01/2021 22:12:40
989) Ho Rivotato Fabio Campoli
Perché se lo Merita....ed oggi il Merito è un valore!!! Forza Fabio
Fabio Di Carlo

29/01/2021 22:12:36
988) A Milano Dry Solferino e Lorenzo Sirabella il top della pizza&drink
Pulizia, serietà e ottime competenze. Queste sono le caratteristiche dello chef Lorenzo Sirabella. Se a tutto questo aggiungete un bel sorriso, avrete un super pizzaiolo. Omar del Centro Moda
Omar Tirelli

29/01/2021 22:12:30
987)
Ho votato per una eccellenza casertana.
Norma Naim

29/01/2021 22:12:28
986) Valbuzzi e Knam
Ho votato Valbuzzi e Knam, i miei preferiti!!! Li adoro!
Patrizia Pasetti

29/01/2021 22:12:25
985) Forza Rosanna
Forza Rosanna sei la migliore ????
Francesco Di Fratta

29/01/2021 22:12:23
984) Ernst knam
Voto per il mio preferito in assoluto: Ernst Knam!
Simona Sordini

29/01/2021 22:12:21
983)
Voto Ernst Khan e Roberto Valbuzzi!!!
Luisana Herrera

29/01/2021 22:12:19
982)
Voto luca d oro
Michele Piscopo

29/01/2021 22:12:17
981) Premio italia a tavola sez. Cuochi
Voto Fabio Campoli
Stefano Salvemne

29/01/2021 22:12:15
980) Voto per Roberto Valbuzzi
Voto Roberto Valbuzzi perché è un esempio per tutti i ragazzi giovani della sua età. È un ragazzo preparato nel suo lavoro, ama i valori , la natura e quello che gli offre ed è orgoglioso e rispettoso della sua famiglia, del lavoro che i nonni gli hanno insegnato e trasmesso e sa sfruttare tutti i suoi prodotti che ha nel suo orto, nel suo pollaio, per trasformarli in prelibatezze da gustare in cucina insieme alla sua bellissima famiglia.
Sabrina Bauducco

29/01/2021 22:12:12
979) Preferenza assoluta
Grande ammirazione per Roberto Valbuzzi, per la professionalità, competenza, e l'attività sui social dove esprime valori come semplicità, convivialità, grande amore per i prodotti della natura circondato da tutta la sua splendida famiglia! Spero di venir presto a trovarti al Crotto! Forza Roby
Annarita Lago

29/01/2021 22:12:10
978) VOTO ASSOLUTO A MATTEO METULLIO
Poco da dire. Matteo è il giovane che merita, per la passione e gli attributi quadrati.
Gianni Pala

29/01/2021 22:12:08
977) Voto
Voto Fabio Campoli chef internazionale che ha saputo esaltare la nostra cucina i nostri prodotti le nostre eccellenze la nostra italianità nel mondo.
Marco Scappaticci

29/01/2021 22:12:06
976)
Voto il bravo Fabio Campoli
Giorgio Allegrini

29/01/2021 22:12:04
975) Votazione
Il mio voto è per Fabio Campoli
Carmine Cavuoto

29/01/2021 22:12:02
974) Voto Fabio Campoli
Semplicità e creatività genuina. Da molti anni un genio in cucina. Forza Fabio.. resti il migliore ??
Simone Addazi

29/01/2021 22:11:59
973)
Fabio Campoli
Anna Dls

29/01/2021 22:11:48
972) Super Fabio
Voto Fabio Campoli perché quelle stelline che si vedono nei suoi occhi sempre sorridenti, fanno capire la sua passione e la sua professionalità che mette nel preparare i suoi gustosi piatti.
Francesca Dodaro

29/01/2021 22:11:46
971) Tradizione e simpatia
Voto Gennaro Esposito perché è uno chef di altissimo livello ma soprattutto lui non prepara business lui prepara la poesia nei piatti e la tradizione della sua terra.
Teresa Lanzara

29/01/2021 17:11:26
970) Matteo Metullio
Voto Matteo Metullio perché oltre che essere un ragazzo simpatico è un ottimo cuoco.
Marino Maschio

29/01/2021 17:11:12
969) MERITA LA MIA PREFERENZA LORENZO SIRABELLA DI Dry Solferino MILANO
Faccio un elogio allo chef pizza Lorenzo Sirabella per la grande capacità di gestire l'intenso lavoro e la competente e professionale brigata di collaboratori. Questo unitamente all'utilizzo di materie prime di grande qualità, gli consente di inserire nelle proprie creazioni un'inventiva e una tecnica tali da suscitare l'ammirazione di noi clienti. Saluti cordiali, Cinzia boutique MèMè
Cinzia Ziantoni

29/01/2021 17:11:07
968) Voto Sal de Riso
Il mio voto è per il mago di tutti i tempi della pasticceria. I migliori prodotti utilizzati dei modi più belli e sorprendenti. Tutto questo talento, questa finezza, si vede in queste bellezze creative. L'amore e la passione di un grande maestro e tutto questo in uno dei luoghi più belli d'Italia a Minori
Peralta Eric

29/01/2021 17:11:05
967)
Voto Ernst Knam
Antonio Fossati

29/01/2021 17:10:58
966)
Voto per Rosanna Marziale è l orgoglio Casertano e tt la Campania ??
Anna Rondinone

29/01/2021 17:10:53
965) Voto
Voto Fabio campoli
Cristina Maschio

29/01/2021 17:10:44
964) Forza Rosanna!
Io voto l’eccellenza casertana: Rosanna Marziale!
Fabiola Ferraiuolo

29/01/2021 17:10:39
963)
Il mio voto e solo per Marzia Buzzanca
Marco Di Nanni

29/01/2021 17:10:36
962) preferenza
Do la mia.presenza x Chiara Maci è Vanni Berna.
Alberto Arrigoni

29/01/2021 17:10:33
961) Rosanna marziale
Voto per Rosanna marziale caserta
Piera Giusti

29/01/2021 17:10:30
960)
Io voto Gabriele Bonci Pizzarium Milano
Raffaella De Vito

29/01/2021 17:10:27
959) Rosanna Marziale
Ho votato Rosanna Marziale
FLAVIO Moretti

29/01/2021 17:10:25
958)
Voto per Fabio Campoli grande professionista! Umile e
Rosella Dal Bo

29/01/2021 17:10:17
957)
Io voto per il cuoco Fabio Campoli un grande ! Antonietta Dinisi
Antonietta Dinisi

29/01/2021 17:10:14
956) Voto
Io voto per Sal De Riso
Gregorio Rugilo

29/01/2021 17:10:10
955) Voto Pasticcere
Voto per il grande Ernst Khan pasticcere di fama internazionale
Lucio Ongaro

29/01/2021 17:10:07
954) Io voto per
Fabio Campoli
Maria Neva Campetti

29/01/2021 17:10:05
953) Io voto per
Chef Fabio Campoli
Carlo Tomaello

29/01/2021 17:08:19
952) Io voto per
Io voto per Francesco Pogni Walhalla Cocktail Bar. Passione e dedizione ??
Irene Viana

29/01/2021 17:08:16
951) Italia a tavola
Io voto per Michele Marzella bar Affini
Silvia Milano

29/01/2021 17:08:13
950) Io voto per
Io voto per Ernst Knam nella categoria pasticceri. Adoro le sue torte e lo adoro come persona!
Sara Canavese

29/01/2021 17:08:10
949) Io voto
Per knam, Valbuzzi
Paola Falasconi

29/01/2021 16:57:26