Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 dicembre 2025  | aggiornato alle 16:27 | 116446 articoli pubblicati

Calvisius ambasciatore di qualità e territorialità a Cibo di Mezzo

 
02 agosto 2021 | 18:31

Calvisius ambasciatore di qualità e territorialità a Cibo di Mezzo

02 agosto 2021 | 18:31
 

Calvisius Caviar, il top brand di gamma dell’Agroittica bresciana, torna a essere protagonista di Cibo di Mezzo, l’evento itinerante dedicato a chef, produttori e ristoranti tra il Lago di Garda e il Lago d’Iseo.

Nella serata del 5 Agosto presso il Duo di San Felice, un piatto inedito in cui Calvisius esprime a pieno qualità e valori del territorio: Bottoni ripieni di guacamole con zabaione al Grana Padano, crema ai ricci di mare e Calvisius Caviar.

 

Bottoni ripieni di guacamole con zabaione al Grana Padano e crema ai ricci di mare e Calvisius Caviar.jpeg

 

A rappresentare Calvisius, l’Ambassador del top brand mondiale Stefano Cerveni – chef del ristorante 1 Stella Michelin Due Colombe che cucinerà a 6 mani insieme ai padroni di casa, Federico Pelizzari e Daniele Ghidini.

 

Chef Stefano Cerveni


Cibo di Mezzo è un’iniziativa che nasce a fine 2017 per unire ristoranti, chef e produttori del territorio tra il Lago di Garda e il Lago d’Iseo. Il progetto, e i suoi partecipanti, sposano valori e principi comuni come qualità e territorialità creando per ogni occasione un menù unico e inedito, costruito appositamente dal team di chef.

Per info e prenotazioni: https://www.cibodimezzo.it/

© Riproduzione riservata STAMPA

 


Ristorexpo
Sogemi
Dr Schar

Ristorexpo
Sogemi

Dr Schar
Fontina DOP
Debic