Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 17 dicembre 2025  | aggiornato alle 20:44 | 116395 articoli pubblicati

Aldi, nuova apertura a Torino e Forlì

 
15 dicembre 2020 | 11:14

Aldi, nuova apertura a Torino e Forlì

15 dicembre 2020 | 11:14
 

ALDI, parte del Gruppo ALDI SÜD, realtà multinazionale di riferimento della Grande Distribuzione Organizzata, amplia la sua offerta discount con l’apertura di due nuovi negozi: il debutto a Torino in via Millio 10/E e il raddoppio a Forlì in viale Bologna 81.

Già 5 punti vendita inaugurati nel solo mese di dicembre tra cui il terzo store di Milano e lo sbarco nel capoluogo torinese, segno che ALDI continua il piano di sviluppo sempre più nel cuore delle città, con negozi capaci di integrarsi nel tessuto urbano.

Aldi, nuove aperture a Torino e Forlì

Gli investimenti sul territorio portano anche numerose opportunità lavorative, come i 199 collaboratori nei 16 punti vendita piemontesi e 162 nei 13 presenti in Emilia-Romagna.

Alleato delle famiglie, ALDI propone un assortimento compatto e completo, selezionato con qualità e freschezza. In collaborazione con realtà agricole italiane, l’ 80% dei prodotti in vendita da ALDI è Made in Italy: una valorizzazione che si ritrova nelle 120 referenze ortofrutta, e nelle sue oltre 30 marche esclusive, garanzia di prezzi accessibili senza alcuna rinuncia a bontà e gusto.

© Riproduzione riservata STAMPA

 


Sana
CostaGroup
Julius Meiln

Sana
CostaGroup

Julius Meiln
Lucart
Pentole Agnelli