Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 22 dicembre 2025  | aggiornato alle 17:56 | 116490 articoli pubblicati

Paolo Roverato nuovo presidente del consiglio di amministrazione Autogrill

 
18 novembre 2021 | 15:19

Paolo Roverato nuovo presidente del consiglio di amministrazione Autogrill

18 novembre 2021 | 15:19
 

Cambio ai vertici di Autogrill: fuori Paolo Zannoni - che ha rassegnato le dimissioni per motivi personali dalla carica di presidente del Consiglio di amministrazione -  dentro, al suo posto, Paolo Roverato già amministratore di Autogrill e membro dei comitati per il Controllo e i rischi, Risorse umane, Strategie e sostenibilità (cariche che ha lasciato per assumere il nuovo ruolo).

Paolo Roverato Paolo Roverato nuovo presidente del consiglio di amministrazione Autogrill

Paolo Roverato

 

Laureato in economia aziendale all'Università Ca' Foscari di Venezia, Paolo Roverato è dottore commercialista e revisore contabile. Dopo un’esperienza di più di dieci anni in Arthur Andersen Spa, dal 2002 è dirigente di Edizione Srl dove, ad oggi, ricopre il ruolo di investment director. Nel passato, diverse esperienze in altrettanti consigli di amministrazione (soprattutto del settore travel retail aeroportuale).

Per quanto riguarda Zanoni, invece, la collaborazione con Autogrill continua in veste di membro del Consiglio di amministrazione.

© Riproduzione riservata STAMPA

 


Lesaffre
Elle&Vire
Ristorexpo
Sogemi

Lesaffre
Elle&Vire
Ristorexpo

Sogemi
Suicrà
Sana