Da un lato un salumificio che da quattro generazioni si occupa di prodotti di qualità e dall'altro uno chef inserito dal Ministero delle Politiche agricole nella rosa dei cinquanta chiamati a rappresentare la cucina italiana nel mondo. È nata così la partership d'eccezione tra Salumi Coati e Renato Bosco, titolare di Saporè a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona.

Sulle pizze di Bosco i salumi Coati
Il Salumificio Coati ha cominciato l’anno annunciando una nuova importante collaborazione, quella con lo chef specializzato nell’universo dei lievitati Renato Bosco. Titolare di Saporè - ormai entrato nell’Olimpo della nuova pizza italiana gastronomica - il talent sarà “ambasciatore” dei salumi dell’azienda della Valpolicella, che utilizzerà anche come topping per la creazione di nuove pizze nei suoi locali.
«Siamo entusiasti di annunciare questa partnership e il nuovo progetto di collaborazione con lo chef “Pizzaricercatore” - commenta Massimo Zaccari, Direttore commerciale del Salumificio Coati - Bosco si farà portavoce della nostra realtà, alla continua ricerca d’innovazioni rimanendo legata alle tradizioni e al nostro territorio. La collaborazione con lui rappresenta per noi anche una forte spinta nella ricerca e realizzazione di prodotti nuovi, sempre più specifici per il mondo delle pizzerie».