Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 dicembre 2025  | aggiornato alle 19:36 | 116512 articoli pubblicati

Sulle pizze di Renato Bosco ci saranno i Salumi Coati

 
24 gennaio 2022 | 15:17

Sulle pizze di Renato Bosco ci saranno i Salumi Coati

24 gennaio 2022 | 15:17
 

Da un lato un salumificio che da quattro generazioni si occupa di prodotti di qualità e dall'altro uno chef inserito dal Ministero delle Politiche agricole nella rosa dei cinquanta chiamati a rappresentare la cucina italiana nel mondo. È nata così la partership d'eccezione tra Salumi Coati e Renato Bosco, titolare di Saporè a San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona. 

Sulle pizze di Renato bosco ci saranno i Salumi Coati

Sulle pizze di Bosco i salumi Coati 

Il Salumificio Coati ha cominciato l’anno annunciando una nuova importante collaborazione, quella con lo chef specializzato nell’universo dei lievitati Renato Bosco. Titolare di Saporè - ormai entrato nell’Olimpo della nuova pizza italiana gastronomica - il talent sarà “ambasciatore” dei salumi dell’azienda della Valpolicella, che utilizzerà anche come topping per la creazione di nuove pizze nei suoi locali.

«Siamo entusiasti di annunciare questa partnership e il nuovo progetto di collaborazione con lo chef “Pizzaricercatore” - commenta Massimo Zaccari, Direttore commerciale del Salumificio Coati - Bosco si farà portavoce della nostra realtà, alla continua ricerca d’innovazioni rimanendo legata alle tradizioni e al nostro territorio. La collaborazione con lui rappresenta per noi anche una forte spinta nella ricerca e realizzazione di prodotti nuovi, sempre più specifici per il mondo delle pizzerie». 

 

 

© Riproduzione riservata STAMPA

 


Caviar Giaveri
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Diemme

Caviar Giaveri
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Diemme

Sigep
Lesaffre