Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 06:19 | 104825 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Dr. Schär, i gelati gluten free per l’estate

26 maggio 2022 | 18:31
 

Dr. Schär, i gelati gluten free per l’estate

26 maggio 2022 | 18:31
 

Un tuffo nel blu del mare, e poi di corsa sulla spiaggia a prendere il sole, cullati dalla brezza e dal profumo salmastro. Un pomeriggio al parco, sonnecchiando all’ombra di un albero. Una cena in terrazzo con gli amici, il suono delle risate e il tintinnio di piatti e bicchieri a fare da sottofondo.

È soltanto in estate che si vivono momenti come questi, quando le temperature si alzano, le giornate si allungano e l’aria si riempie di una magia unica. Con Schär, la bella stagione diventa ancora più speciale e, soprattutto, più gustosa, grazie a Milk Cake, Gran Cono e Bisco Panna: una deliziosa merendina fresca e due imperdibili gelati che sapranno regalare dolci momenti di gioia.

Schär è da sempre in prima linea nella creazione di prodotti buoni e sicuri che
soddisfino ogni desiderio gluten free, e Milk Cake, Gran Cono e Bisco Panna non
fanno eccezione: snack freschi e golosi, privi di glutine ma arricchiti da ingredienti unici come l’amore e la cura con cui sono preparati. Per rendere ogni morso una festa, per grandi e piccini!

Milk Cake, la merendina fresca e soffice che fa sognare
Due strati di soffice e profumato pan di spagna al cacao ripieni di morbida crema al latte fresco, in un pratico e divertente formato quadrato salvaspazio:
Milk Cake è la perfetta merendina estiva, adatta sia a chi deve far a meno del glutine, sia a chi deve far a meno del lattosio. Per preparare Milk Cake abbiamo messo in campo tutte la nostra competenza e la nostra passione, a partire
dall’attenta selezione delle materie prime.

 

Dr. Schär, i gelati gluten free per l’estate

Niente coloranti e niente conservanti, ma tanto buon latte fresco privo di lattosio e un ingrediente davvero speciale, amico delle persone e dell’ambiente: il cacao che dà un tocco speciale al pan di spagna è certificato “Rainforest Alliance”, cioè viene prodotto nel rispetto di una convivenza armonica tra persone e natura, conservando la biodiversità e garantendo condizioni di vita sostenibili.

Da custodire in frigo come un tesoro prezioso, questa tortina è sempre pronta a emozionare e sorprendere con il suo sapore delicato e la sua consistenza soffice, come in un sogno che diventa realtà. È disponibile in una confezione da 104 g che contiene 4 pratiche e sicure monoporzioni da 26 g, nel banco frigo dei migliori punti vendita.

Gran Cono Panna & Cacao, un’anima cremosa avvolta da una cialda croccante
Che estate sarebbe senza un buon gelato in cono con cui rinfrescarsi, da condividere o per regalarsi un momento speciale? È proprio per momenti così che c’è il nostro Gran Cono Panna & Cacao gluten free, in perfetto equilibrio tra croccantezza e cremosità. La morbida panna e il cremoso gelato al cioccolato si uniscono golosamente in una cialda tutta da mordere...

Per preparare Gran Cono, abbiamo scelto solo il meglio, come tanto latte fresco e una pregiata granella di nocciole, il tocco in più che non ti aspetti e che ti sorprende a ogni singolo morso.

 

Dr. Schär, i gelati gluten free per l’estate

Gran Cono Panna & Cacao è lo snack ideale con cui fare il pieno di gusto, energia e buonumore, quindi meglio tenerlo sempre in freezer: non si sa mai quando potrebbe servire la prossima golosa ricarica di allegria!

È disponibile in una confezione da 420 g che contiene 6 pratiche e sicure monoporzioni da 70 g, nel banco freezer dei migliori punti vendita

Bisco Panna, bontà fresca e semplice
Per gli amanti dei golosissimi biscotti ripieni di gelato, Schär ha un’altra proposta senza glutine imperdibile: il Bisco Panna. Tanto cremoso gelato al latte che si stringe nel piacevole abbraccio di due biscotti al cacao gluten free, da gustare in qualsiasi momento della giornata, che sia come spuntino, dopo pranzo o semplicemente quando si ha voglia di una coccola per il palato e per
l’umore.

 

Dr. Schär, i gelati gluten free per l’estate

Quando abbiamo creato Bisco Panna, avevamo in mente una parola ben precisa, ovvero freschezza! Il gelato è infatti ottenuto da tanto tanto latte fresco e panna, anch’essa fresca; per concludere in bellezza, abbiamo scelto di racchiuderlo tra due biscotti al cacao, rigorosamente gluten free. Bisco Panna ha il sapore che preferiamo, quello delle cose buone e semplici, fatte con dedizione, pensando alle esigenze di tutti.

È per questo che piace a chiunque: agli adulti che vogliono concedersi una pausa golosa dagli impegni quotidiani, ai bambini che desiderano la merenda giusta per accompagnare i loro pomeriggi di giochi e risate. Unica controindicazione: quando lo mangi, vorresti non finisse mai!

È disponibile in una confezione da 260 g che contiene 8 pratiche e sicure monoporzioni da 32,5 g, nel banco freezer dei migliori punti vendita.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
LE ALTRE NOTIZIE FLASH
Loading...


Onesti Group
Fratelli Castellan
Torresella
Cosi Com'è
Union Camere

Onesti Group
Fratelli Castellan
Torresella

Cosi Com'è
Giordana Talamona
Schar