Mancano poco meno di due mesi alla fine dell’anno e Gesa, società che gestisce i marchi Cioccolatitaliani, Pie - Pizzeria italiana espressa e BunBurgers, si prepara a chiudere il 2021 con 6 nuove aperture fra Milano, Torino e Brescia.

Un punto vendita di Cioccolatitaliani
Dal post-lockdown in poi già 14 aperture
Prosegue quindi il processo di crescita dell’impresa multi-marchio che anche durante la pandemia non si è mai fermato mettendo a segno 14 aperture post-lockdown che si sono andati ad aggiungere ai 61 locali già attivi a livello globale. Di questi, la maggior parte porta l’insegna di Cioccolatitaliani, storico brand della famiglia Ferrieri, che conta 49 punti vendita in Italia e nel mondo. In questa fase, Gesa è sostenuta dal fondo di private equity MirCapital che detiene una quota del 40% del capitale della società.
Si cercano 150 «giovani appassionati»
Le inaugurazioni porteranno in dote 150 posti di lavoro in più. «Voglio assumere dei giovani appassionati che abbiano il desiderio di lavorare in questo settore. Siamo convinti che nei prossimi 10 anni il comparto delle catene della ristorazione sarà centrale per l’economia italiana e avrà elevati tassi di crescita. Vogliamo persone che abbiano voglia di mettersi in gioco e migliorare con noi, siamo un’azienda che da sempre punta su percorsi di crescita interna, trasformando giovani appassionati in professionisti del settore», ha affermato a Italia Oggi Vincenzo Ferrieri, ceo di Gesa.
Gesa Srl
via Morimondo, 26 - 20143 Milano
www.cioccolatitaliani.it