Il SelfCookingCenter 5 Senses di Rational è uno strumento straordinario in grado di cambiare l’approccio alla cucina e alla preparazione degli alimenti. Ho avuto modo di sperimentarlo durante l’evento “Tradizione o tecnologia? I retroscena dell’alta gastronomia” a Milano. La kermesse, che ha visto protagonisti Maurizio Albavera (master chef Rational) e Andrea Incerti Vezzani (chef stellato di Locanda Ca’ Matilde), è stata appunto l’occasione per cucinare e assaggiare le delizie sfornate dal SelfCookingCenter 5 Senses.

E devo dire che il risultato è stato eccezionale. Il SelfCookingCenter 5 Senses è molto più di un semplice forno, è un valido alleato che ottimizza le procedure e fornisce un aiuto decisivo per preparare piatti perfetti, nel senso di pietanze sfornate esattamente come le immaginavamo. Il nuovo Rational coinvolge i 5 sensi, perché è in grado di sentire la consistenza degli alimenti, riconoscere la qualità del prodotto e calcolare la doratura necessaria. Non solo: ha la capacità di stabilire il processo di cottura ideale mentre il cibo sta già cuocendo. Insomma si tratta di uno strumento imperdibile per una vasta tipologia di clientela, a cominciare dai gestori di supermercati o negozi di alimentari.

Perché con il SelfCookingCenter è possibile preparare gustosissimi snack o piatti da asporto di qualità eccellente, grazie alle sue funzioni intuitive. La straordinarietà di questo strumento Rational risiede proprio nel fatto che è dotato di una tecnologia d’avanguardia, capace di trasformare i nostri piatti, di renderli unici come fossero partoriti da un sogno. Eccellenza e perfezione sono parole tutt’altro che eccessive se si parla di uno strumento che va incontro ad ogni tipo di esigenza. Sfornando sempre il meglio.

Che occorra preparare prodotti da forno o alla griglia, piatti a base di uova o di orientamento vegano e vegetariano, che occorra rosolare, lessare, cucinare al vapore, preparare primi piatti o contorni, il SelfCookingCenter 5 Senses trova sempre la soluzione giusta. Lo consiglio, come dicevo, anche agli amici che gestiscono un supermercato o un negozio di alimentari, perché questo prodotto Rational può davvero determinare un salto di qualità nell’offerta alla clientela: lo spazio richiesto è veramente minimo (solo un metro quadrato) eppure la resa è fenomenale, perché consente di migliorare il servizio di gastronomia oppure di introdurlo ex novo puntando ad allargare il potenziale bacino di clienti.
Rational Italia
via Impastato 22 - 30174 Mestre (Ve)
Tel 041 5951909
www.rational-online.it
info@rational-online.it