Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 23 dicembre 2025  | aggiornato alle 23:30 | 116512 articoli pubblicati

Broggi 1818, nuove collezioni a un passo dal bicentenario

 
31 ottobre 2017 | 15:20

Broggi 1818, nuove collezioni a un passo dal bicentenario

31 ottobre 2017 | 15:20
 

Broggi 1818, storica azienda che produce oggetti per la tavola, anche quest'anno ha presentato tante novità per una mise en place che pur rispettando le linee guida originarie, non è rimasta ancorata al passato.

Tra le nuove collezioni, molto apprezzate sono state Aqua, il distributore in vetro di bevande calde e fredde, la posata Canto, Nature Buffet, i carrelli moderni PiGreco e Podium, l’innovativa linea di presentazione per finger food.

(Broggi 1818, nuove collezioni a un passo dal bicentenario)

Accanto a Broggi, Villeroy & Boch con le sue porcellane che mirano all'eleganza. Non è passata innosservata la linea Stella Vogue con il decoro bianco su bianco per una mise en place che punta alla raffinatezza. Per una tavola più colorata Artesano Meadow, con i suoi toni definiti dall'azienda stessa primitivi, autentici e decisi, la line extension di Amarah arricchita da due nuovi colori, Amarah Date Flower ed Amarah Reed, e infine tutta la nuova collezione Diversity, il concept di Villeroy & Boch che propone colori e decori suggestivi, combinabili, come suggerito dall'azienda, con stile, originalità e individualità.

(Broggi 1818, nuove collezioni a un passo dal bicentenario)

Ormai da 200 anni (nel 2018 il bicentenario) Broggi produce oggetti per la tavola che racchiudono la professionalità dei maestri argentieri d’altri tempi. Marchio storico, pur rispettando le linee guida originarie, non è rimasto ancorato al ricordo degli sfarzi del passato. Professionalità e dedizione non cambiano, infatti, ma ciò che l'azienda vuole comunicare al suo pubblico è quanto ancora sussistano l'attenzione e il monitoraggio delle nuove tendenze di design. Tutto questo contribuisce a dare oggi un’immagine dinamica e in costante evoluzione delle produzioni.

(Broggi 1818, nuove collezioni a un passo dal bicentenario)

A Host Broggi ha organizzato una festa nella area lounge di Fiera Milano riunendo chi, nel tempo, ha contribuito a rendere prezioso il marchio. Lo staff dell'azienda, clienti, fornitori, amici e giornalisti hanno preso parte a un divertente momento conviviale dedicato al brand. Per tutto il 2018 ogni attività e ogni articolo verranno pensati, progettati e prodotti come celebrazione simbolica di questo importante compleanno.

Per informazioni:
www.broggi.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Italmill
Julius Meiln
Consorzio Asti DOCG
Molino Dallagiovanna

Italmill
Julius Meiln
Consorzio Asti DOCG

Molino Dallagiovanna
Siggi
TuttoFood