Quando si parla di mise en place ad ogni dettaglio viene dedicata una particolare attenzione... che si tratti di un bicchiere, di una posata o di un centrotavola. L'importante, oggi, è distinguersi creando una tavola non solo di qualità ma anche bella ed originale! Qualcuno colora la tavola con piatti decorati o personalizzati, altri preferiscono puntare l'attenzione sulla posata con una finitura insolita. Black, vintage, oro o rame: ce n'è per tutti i gusti!

Polvere di Luna, Pdv e Vintage
Ecco che la posata
Broggi si adegua alle richieste del mercato. All'alpacca super argentata ed all'acciaio si aggiungono nuove finiture come, ad esempio, il Pvd, una tecnica che permette di depositare un film metallico oro, nero o rame di alto spessore con caratteristiche sorprendenti dal punto di vista decorativo e tecnico. Un procedimento che rende il prodotto trattato durevole nel tempo e conferisce elevata durezza superficiale.
La posata diventa resistente ai solventi, agli acidi e a vari prodotti usati in cucina, mantenendo intatte le proprie caratteristiche chimico-fisiche. Un trattamento assolutamente biocompatibile, anallergico ed idoneo al contatto con il cibo. Un tocco di luce? La Polvere di Luna rende la posata satinata e delicatamente brillante. Piacevole e vellutata al tatto, trasmette morbidezza e calore agli oggetti di acciaio. Un rivestimento sobrio ed inusuale per una posata contemporanea.
Per chi ama sognare e vuole tornare un po' indietro col tempo c'è la posata con la finitura Vintage: opacità, graffi e segni volutamente prodotti in superficie per dare la sensazione di un oggetto vissuto ed utilizzato a lungo. Una posata che ricorda grandi cucine profumate, calde e conviviali, fatte di sapori antichi. Veri e propri gioielli per la tavola che evocano immagini di ambienti tradizionali, rustici e senza pretese di modernità. Le finiture speciali sono applicabili a tutti i modelli di posate Broggi.
Per informazioni:
www.broggi.it