Allegra e dall’eleganza retrò che richiama gli anni '50, la collezione Sorrento Ancap tinge la tavola del colore dei limoni e dell’energia del mare, abbandonando il minimalismo per ritrovare vitalità ed energia.
Pensata per i locali turistici in riva al mare o al lago, o per i ristoranti che ricercano un tocco estivo per la tavola, la collezione di porcellane Sorrento è ideale per accompagnare piatti a base di pesce o di verdure, valorizzando la loro freschezza e genuinità.

Qui abbinato a forme lineari e pulite, come Coup Ancap, alla vivacità Sorrento aggiunge l’eleganza di una tavola che si destruttura e mixa stili differenti, per un effetto raffinato e originale.
Alle caratteristiche estetiche,
Ancap unisce tutte le proprietà tecniche che da oltre 50 anni assicura ai professionisti: Sorrento è infatti realizzato, come tutte le porcellane Ancap, in porcellana dura feldspatica, che, cotta a 1.400°C, garantisce robustezza, resistenza ad urti e shock termici, inalterabilità nel tempo e adesione a tutte le più restrittive norme igieniche. Inoltre, i decori sono realizzati sottosmalto, e sono quindi resistenti anche ai lavaggi in lavastoviglie.
Per informazioni:
www.ancap.it