Un nuovo polo di ristorazione semplice, accessibile e di qualità sorge a Pordenone e porta la firma di Elior Italia. Dedicato ai frequentatori del Real Asco Park, centro direzionale che ospita numerose aziende e stabilimenti produttivi, il format Aromi & Sapori - People Restaurant (realizzato con la fattiva collaborazione di Confindustria Alto Adriatico) punta a rilanciare l'impegno degli operatori della collettiva verso le aziende che continuano a lavorare in presenza.
L'angolo pizza di Amori&Sapori
Il format per i lavoratoriInaugurato il 9 marzo alla presenza delle autorità locali e regionali, il nuovo
locale punta a fornire un servizio diversificato e di qualità a tutto il
territorio. All'interno, infatti, sono attivi il bar e il ristorante per pranzi seduti o in modalità take away con prenotazione tramite app dei pasti da consumare. La proposta spazia dalla cucina mediterranea (con tanto di pizzeria) ai piatti tipici del territorio (come il baccalà oppure la pasta con fagioli e radicchio).
«In un periodo di grande
incertezza come quello attuale - ha detto il direttore commerciale di Elior Italia
Gianluca Galletti -
Elior è impegnata quotidianamente ad assicurare ai propri clienti
servizi di ristorazione di qualità e in sicurezza, che possano rappresentare una
risorsa per il tessuto sociale e produttivo del nostro Paese. È per noi motivo di grande orgoglio inaugurare Aromi & Sapori - People Restaurant, progetto che conferma la proficua collaborazione con Confindustria Alto Adriatico e assicura un nuovo servizio alla popolazione, attraverso un modello
flessibile che coniuga un’offerta tradizionale con soluzioni innovative e orientate al massimo livello di personalizzazione di piatti e opzioni nutrizionali grazie all’adozione di nuove tecniche di cottura e confezionamento degli alimenti».
L'esterno del locale
Seduti o take away, la mensa funzionaGrazie alla nuova linea Elior
iColti in Tavola, al servizio bar e ristorante-pizzeria si affianca un’ampia varietà di piatti confezionati in
monoporzione, con la possibilità di consumarli direttamente presso la struttura o prelevarli da
asporto. Questa modalità consente di estendere il servizio di ristorazione oltre gli orari consueti di apertura dell’area self-service, mettendo a disposizione dei clienti una diversificata gamma di opzioni in base alle esigenze alimentari di tutti, come piatti per le
intolleranze, che rispettino le diete etico-religione o pasti dietetici.
ll ristorante da 150
coperti, aperto a tutti, ha due ingressi per permettere anche a chi non lavora nel polo produttivo di
accedere comodamente dalla strada. La struttura è concepita per assicurare, grazie alle nuove tecnologie e a layout innovativi, la massima sicurezza nella fruizione degli spazi senza pregiudicare la funzionalità e la customer experience. È possibile attivare convenzioni, anche per brevi periodi.