Professionale, versatile e maneggevole. La San Marco presenta 20/20 Plug&Play, il modello multiboiler a un gruppo. Piccole e semiautomatica, dispone di un serbatoio interno da 5 litri che può essere riempito manualmente oppure collegato alla rete idrica per il reintegro automatico dell’acqua.
La San Marco 20/20 Plug&Play, modello multiboiler a un gruppo
La presenza di
due caldaie in acciaio inox separate assicura, da un lato, precisione nell’estrazione del caffè alla corretta temperatura e, dall’altro, grande disponibilità di acqua calda e vapore a temperature ancora più elevate. Lo speciale beccuccio di erogazione garantisce un caffè dalla crema spessa e persistente. La lancia vapore ad azionamento manuale a levetta consente la
preparazione di tutte le bevande a base latte.
Compatibile con caffè macinato, capsule e cialde Easy Serving EspressoPunto di forza del modello è la sua versatilità di utilizzo, dovuta non solo alle dimensioni ridotte, ma anche al fatto che la stessa macchina risulta compatibile con caffè macinato, capsule e cialde Easy Serving Espresso.
Cialde e caffè macinato tra le declinazioni della novità La San Marco
«Con 20/20 Plug&Play abbattiamo i confini dell’estrazione professionale - dichiara
Roberto Nocera, ceo
La San Marco - e la rendiamo accessibile a tutti. Si tratta infatti di un modello adatto a molteplici destinazioni d’uso: non solo bar, ma anche uffici, negozi, chioschi, piccoli ristoranti, B&B o direttamente a casa».
Il modello fa parte dell’omonima collezione 20/20, il cui progetto porta la firma di Bonetto Design, ed è disponibile a
scelta in 10 colori a finitura lucida o metallizzata, incluse le nuove varianti verde pastello e bronzo. Su richiesta, il modello può essere ordinato a finitura cromata. È dotata di display dal design moderno e nuova tastiera a cinque tasti retroilluminati a reazione rapida.
Per informazioni:
www.lasanmarco.com