Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 28 aprile 2024  | aggiornato alle 08:28 | 104835 articoli pubblicati

Starhotels riparte da Firenze 50% di sconto su prenotazioni 2020

Grazie all’iniziativa “Un ritorno da Star” chi sceglierà le strutture del Gruppo potrà godere di un’offerta speciale legata al programma “I am Star”. Primo albergo di nuovo operativo l’Helvetia & Bristol di Firenze.

 
03 giugno 2020 | 18:54

Starhotels riparte da Firenze 50% di sconto su prenotazioni 2020

Grazie all’iniziativa “Un ritorno da Star” chi sceglierà le strutture del Gruppo potrà godere di un’offerta speciale legata al programma “I am Star”. Primo albergo di nuovo operativo l’Helvetia & Bristol di Firenze.

03 giugno 2020 | 18:54
 

Starhotels, primo gruppo alberghiero italiano per fatturato, dal 3 giugno ha deciso di riaprire i propri alberghi, dopo aver tenuto continuativamente aperto il Rosa Grand di Milano, nonostante le difficoltà e le forti incertezze, con l’obiettivo di stimolare la ripresa del turismo e supportare il Made in Italy.

Starhotels fidelizza la clientela E dal 3 giugno comincia a riaprire

Starhotels è il primo gruppo alberghiero italiano per fatturato

Inoltre, grazie all’iniziativa “Un ritorno da Star” chi sceglierà Starhotels potrà godere di un’offerta speciale legata al programma di fidelizzazione “I am Star”: prenotando entro il 31 agosto un soggiorno in Italia fino al  31 dicembre, si riceverà in regalo un voucher pari al 50% del valore del soggiorno, che il cliente potrà utilizzare in maniera flessibile e in occasione di qualsiasi tipologia di viaggio, in uno qualunque dei 24 alberghi Starhotels in Italia entro il 31 marzo 2021.

Starhotels fidelizza la clientela E dal 3 giugno comincia a riaprire
Dal 3 giugno gradualmente vengono riaperti tutti gli alberghi del Gruppo

Nello specifico, il 3 giugno riapre le sue porte l’Helvetia & Bristol di Firenze, il 4 ritorna in grande stile lo Splendid Venice, l’hotel di lusso situato a pochi passi da Piazza S.Marco, che festeggia la sua riapertura con un concerto jazz per pochi ospiti. Nella stessa giornata riapre anche il ristorante Le Maschere.

L’8 giugno è la volta dell’Hotel d’Inghilterra di Roma e del Savoia Excelsior Palace, hotel leggendario dal fascino ottocentesco affacciato sul golfo di Trieste. Starhotels riaprirà quindi gradualmente anche gli altri hotel del Gruppo.

«Dopo quasi tre mesi riapriamo finalmente e con grande coraggio i nostri alberghi - ha dichiarato Elisabetta Fabri, presidente e as di Starhotels - Non è stata una scelta facile e dovremo affrontare molte difficoltà, ma sentiamo il dovere morale di ripartire nonostante tutto lanciando un messaggio di ripresa ai nostri collaboratori e all’intera filiera. È arrivato il momento di tornare a viaggiare e riscoprire il patrimonio di bellezza che l’Italia ha da offrire: in questa fase coraggiosa di ripartenza, vogliamo contribuire fattivamente a un “nuovo Rinascimento” italiano, partendo proprio dalla nostra amata Firenze. Abbiamo la fortuna di vivere nel Paese più bello del mondo, con una ricchezza artistica e culturale senza eguali, meraviglie paesaggistiche e la cucina più amata. Ora è necessario proteggere questa “Grande bellezza” che è per noi fonte di grande orgoglio e di cui siamo ambasciatori, tutelando e valorizzando il made in Italy. È giunto il momento di ripartire, di tornare a viaggiare, di vivere grandi emozioni. La ripresa dipenderà molto anche dalle nostre scelte. Oggi più che mai il nostro motto “L’Italia nel Cuore” è forte e attuale».

Per informazioni: www.starhotels.comwww.starhotelscollezione.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Festival Brodetto 2024

Vini Alto Adige
Cattel
Schar