Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 25 aprile 2024  | aggiornato alle 03:04 | 104800 articoli pubblicati

Dal Lago di Grada alla Sicilia: due idee per le vacanze in famiglia

Immerso in un parco con vista panoramica sul lago, Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda è perfetto per una vacanza o anche per un semplice weekend. Domina Zagarella Sicily è un'immersione nella natura dell'isola

 
25 maggio 2021 | 11:36

Dal Lago di Grada alla Sicilia: due idee per le vacanze in famiglia

Immerso in un parco con vista panoramica sul lago, Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda è perfetto per una vacanza o anche per un semplice weekend. Domina Zagarella Sicily è un'immersione nella natura dell'isola

25 maggio 2021 | 11:36
 

La stagione estiva di Domina, una delle realtà turistiche più importanti del panorama italiano e internazionale, è iniziata: Oltre a Domina Coral Bay, il resort deluxe a Sharm El Sheikh, il gruppo Domina gestisce diverse d'eccellenza strutture in Italia. Come il Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda e Domina Zagarella Sicily.

Il Borgo degli Ulivi con vista panoramica sul Lago di Garda Dal Lago di Grada alla Sicilia Due indirizzi per le vacanze in famiglia

Il Borgo degli Ulivi con vista panoramica sul Lago di Garda Fonte Domina Garda


Sul Garda, ecco Borgo degli Ulivi

Immerso in un parco di due ettari con vista panoramica sul lago, Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda è perfetto per una vacanza o anche per un semplice weekend in famiglia o con gli amici.

A fine maggio 2021 Domina propone attività formative rivolte alle agenzie di viaggi. Ma la magia di Borgo degli Ulivi, che mette insieme una vista da sogno a bordo piscina, relax e cultura, parla da sola. Nelle vicinanze sorge, ad esempio, il Vittoriale, celeberrimo complesso eretto da Gabriele d’Annunzio a memoria delle imprese degli italiani durante la Prima guerra mondiale.

In Sicilia, Domina Zagarella apre il 2 giugno

Domina Zagarella Sicily apre il 2 giugno. Il panorama su Capo Zafferano è mozzafiato e anche qui la natura è protagonista. La struttura è immersa in parco-giardino mediterraneo di oltre 28mila mq, popolato di piante secolari, alberi di limoni, aranci, fichi, ulivi, agavi e bouganville.

Domina Zagarella Sicily ha una collocazione strategica. Santa Flavia è perfetta per esplorare i dintorni e la splendida Palermo. Gli ospiti possono godere di show curati in ogni dettaglio con artisti e performer internazionali. Ogni settimana come special guest si alternano personaggi che spesso vediamo in tv.

Domina Zagarella Sicily ha una collocazione strategica. Fonte Domina Sicily Dal Lago di Grada alla Sicilia Due indirizzi per le vacanze in famiglia
Domina Zagarella Sicily ha una collocazione strategica. Fonte Domina Sicily


Indirizzi perfetti per le famiglie

Sia Domina Borgo degli Ulivi Lake Garda sia Domina Zagarella Sicily sono D Club Destinations. D Club è il mondo riservato alle famiglie comproprietarie di una suite nelle strutture Domina. D Club è un mix vincente di opportunità esclusive che offre supporto continuo nell'organizzazione dei propri viaggi, con un centro assistenza dedicato.

I soci del D Club hanno a disposizione un personal travel specialist, possono viaggiare in tutto il mondo grazie all'iscrizione gratuita al programma Rci Platinum. D Club offre insomma un programma di esperienze esclusive da vivere 365 giorni l'anno.


© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Consorzio Barbera Asti
Vini Alto Adige
Cosi Com'è
Senna
Union Camere

Consorzio Barbera Asti
Vini Alto Adige
Cosi Com'è

Senna
Pavoni
Julius Meiln