Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 27 settembre 2021 | aggiornato alle 12:19 | 78169 articoli in archivio

A Dubai arriva Chic Nonna. Tra stile e cucina italiana

Il ristorante gourmet sarà inaugurato ad agosto nel distretto finanziario internazionale della città. Al piano terra, cucina a vista e a uno chef table dedicato. Al secondo, lounge bar con vista panoramica

17 marzo 2021 | 18:44

A Dubai arriva Chic Nonna. Tra stile e cucina italiana

Il ristorante gourmet sarà inaugurato ad agosto nel distretto finanziario internazionale della città. Al piano terra, cucina a vista e a uno chef table dedicato. Al secondo, lounge bar con vista panoramica

17 marzo 2021 | 18:44

La ristorazione italiana alla conquista degli Emirati Arabi. Mine & Yours Group, azienda italiana in forte crescita che opera nel settore dell’ospitalità di lusso internazionale, annuncia, infatti, l’apertura di un nuovo concept restaurant a Dubai. Chic Nonna, la cui apertura è prevista in agosto 2021, sarà inaugurato proprio all’interno del Distretto finanziario internazionale di Dubai.

Nuovo concept restaurant a Dubai A Dubai arriva Chic Nonna Tra stile e cucina italiana

Nuovo concept restaurant a Dubai


Elegante ristorante gourmet italiano
La location, disposta su due livelli, ospiterà un elegante ristorante gourmet italiano al piano terra: un’ambiente accogliente e rilassato in cui, grazie alla cucina a vista e a uno chef table dedicato, si offrirà ai commensali un’esperienza senza filtri unica nel suo genere a Dubai, in un percorso culinario in cui saranno coinvolti tutti i sensi.

Lounge bar al piano superiore
Al piano superiore, invece, sarà a disposizione degli ospiti uno spettacolare lounge bar con vista panoramica sul centro di Dubai e sul Burj Khalifa. Un luogo in cui la tradizione italiana dell’accoglienza si fonde con il profilo internazionale della città grazie alla sua atmosfera calda e conviviale.

Lo stile italiano a 360 gradi
«È un sogno che si realizza e un’incredibile opportunità avere la possibilità di sviluppare progetti così unici a Dubai, mettendo al servizio di Mine & Yours Group la mia esperienza – afferma Piero Giglio, managing partner e director - Chic Nonna rappresenta un viaggio tra i sapori più autentici della tradizione italiana, realizzato con un approccio più moderno nell’accoglienza, nella cucina e nello stile».

«Siamo davvero orgogliosi di annunciare l’apertura di Chic Nonna a Dubai, un progetto a cui teniamo molto perché riflette perfettamente il modo in cui intendiamo l’ospitalità italiana: design, attenzione al dettaglio, materie prime di assoluta eccellenza, esperienze autentiche e multi-sensoriali – aggiunge Stefano Cuoco, amministratore delegato di Mine & Yours Group - La mission di Mine & Yours è creare location esclusive dove gli ospiti possano avere la possibilità di godere di momenti davvero indimenticabili».

Per maggiori informazioni: www.chicnonna.com

© Riproduzione riservata

 
Voglio ricevere le newsletter settimanali