Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 09:53 | 104804 articoli pubblicati

Gli oli essenziali terapeutici do Terra Un nuovo benessere a The View Spa

 
10 novembre 2017 | 10:26

Gli oli essenziali terapeutici do Terra Un nuovo benessere a The View Spa

10 novembre 2017 | 10:26
 

Il 24 novembre dalle 17.30 alle 20.30 la spa del The View Lugano, con vista sulla baia della città svizzera, proporrà ai suoi ospiti nuovi percorsi di aromaterapia in collaborazione con do Terra.

Una sorta di regalo di Natale in anticipo, questo che The View Spa fa a tutti coloro che amano prendersi cura di sé e sono alla ricerca di metodi e prodotti naturali dedicati appunto al benessere.

(Gli oli essenziali terapeutici do¯Terra Un nuovo benessere a The View Spa)

do Terra rientra proprio in quest'ottica: dal latino, significa Dono della terra, ed è un'azienda nata per fornire un'alternativa per la nostra salute, gli oli essenziali di tipo terapeutico, con standard di qualità Certified Pure Therapeutic Grade. Queste tipologie di oli sono già da tempo utilizzate per trattamenti di bellezza, preparazione di alimenti e pratiche sanitarie.

Alle 19.00 prenderanno la parola Pio Eugenio Fontana, specialista in Medicina interna e primario di Geriatria presso la Clinica luganese Moncucco, e Steve John Chiola, medico naturopatico, responsabile del Centro studi naturali Equilibriumswiss di Lugano, per raccontare i benefici che questi prodotti naturali possono portare a corpo e mente.

(Gli oli essenziali terapeutici do¯Terra Un nuovo benessere a The View Spa)

Durante la serata anche un aperitivo healthy accompagnerà i percorsi di aromaterapia e i trattamenti do Terra. Tutto potrà poi essere proposto come Christmas Gift, della The View Spa, l'unica in Ticino ad utilizzare oli essenziali di grado terapeutico certificato.

Per prenotazioni:
Tel +41 (0)91 2100000
events@theviewlugano.ch

Per informazioni:
www.theviewlugano.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Grassi
Siggi
Pavoni
Vini Alto Adige
Union Camere

Molino Grassi
Siggi
Pavoni

Vini Alto Adige
Onesti Group