Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 17:16 | 104822 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Mandarin Oriental Prague Nuovo pacchetto dedicato alla cucina ceca

 
30 luglio 2018 | 19:04

Mandarin Oriental Prague Nuovo pacchetto dedicato alla cucina ceca

30 luglio 2018 | 19:04
 

Mandarin Oriental Prague ha lanciato il pacchetto Czech Foodie Fan con cui gli ospiti parteciperanno ad una visita guidata nei ristoranti gastronomici cechi di Praga, una degustazione di birra ceca e altre prelibatezze.

La cucina ceca è deliziosa e proprio per questo Mandarin Oriental, Prague ha collaborato con esperti del settore per offrire agli ospiti un tour che non solo fornisce una panoramica della storia e dell'architettura di Praga, ma anche della sua cultura culinaria. All’arrivo in hotel, gli ospiti saranno accolti con una tradizionale merenda ceca e una Insider’s Prague Foodie Map, la mappa che mette in risalto i ristoranti più famosi di Praga.

(Mandarin Oriental Prague Nuovo pacchetto dedicato alla cucina ceca)
 
Durante il soggiorno gli ospiti saranno accompagnati in un entusiasmante tour del centro da una guida che li introdurrà alle specialità ceche nei migliori ristoranti, gastronomie e altri paradisi gastronomici, oltre a luoghi di interesse architettonico e storico.

Al ritorno in hotel, gli ospiti avranno l'opportunità di degustare una selezione di birre ceche prodotte con il luppolo della migliore qualità della regione di Zatec. Una gustosa sorpresa, inclusa come parte del servizio di couverture, sarà il lieto fine della giornata di avventura culinaria.
 
Il pacchetto Czech Foodie Fan è disponibile tutto l’anno e include:
  • Alloggio di lusso;
  • Colazione ogni giorno allo Spices Restaurant and Bar dell’hotel per due persone;
  • Snack di benvenuto con specialità ceche e la Insider’s Prague Foodie Map;
  • Degustazione di birre ceche per due persone allo Spices Bar dell’hotel;
  • Un tour guidato di Praga della durata di quattro ore per due persone per scoprire la cultura culinaria locale e le meraviglie del centro storico;
  • Un dolce locale da trovare in camera prima di dormire.

I prezzi del pacchetto partono da 335 euro per una permanenza minima di due notti, escluso il 15% Vat. Il pacchetto fa riferimento a una permanenza per due persone ed è soggetto a disponibilità.

(Mandarin Oriental Prague Nuovo pacchetto dedicato alla cucina ceca)
 
Mandarin Oriental Prague
Mandarin Oriental, Prague è un hotel dall’ambientazione calda e intima situato in un ex monastero domenicano immerso tra i palazzi e i giardini dello storico distretto di Praga, Malà Strana. Con la pluripremiata Spa collocata all’interno della ex cappella Rinascimentale, le prelibatezze Asiatiche e Europee del ristorante Essensia, e il discreto design contemporaneo che unisce storia locale e moderno lusso, l’hotel è un’oasi privata di stile nel cuore della città più bella dell’Europa Centrale.

Per informazioni: www.mandarinoriental.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fratelli Castellan
Italmill
Siad
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Union Camere

Fratelli Castellan
Italmill
Siad

Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Mulino Caputo
Delyce