Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 14:47 | 104695 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Gruppo Alajmo apre a Milano Offerta fast-casual con Philippe Starck

 
27 marzo 2019 | 17:41

Gruppo Alajmo apre a Milano Offerta fast-casual con Philippe Starck

27 marzo 2019 | 17:41
 

Al 10 di corso Como, a Milano, il Gruppo Alajmo aprirà il 10 aprile Amor, decimo locale di proprietà dopo quelli di Padova, Venezia e Parigi. L’idea, progettata con Philippe Starck, è di reinventare l’offerta fast-casual.

Un locale dal concept completamente nuovo rispetto agli altri del Gruppo, che si identifica come fast casual e si rivolge sia alla frenetica tribù metropolitana sia agli amanti della cucina d’autore. Il menu è incentrato sulla pizza al vapore brevettata da Massimiliano Alajmo che è stata resa più leggera, salutare e gustosa grazie a una spolverata d’amore, uno sbuffo di vapore e una goccia di spirito veneziano.

(Gruppo Alajmo apre a Milano Offerta fast-casual con Philippe Starck)

Ispirato dall’innovazione di Massimiliano, Starck ha immaginato il design di Amor, utilizzando nuove tecnologie per accompagnare l’elemento centrale di questo straordinario pezzo veneziano.

Gli ospiti potranno scegliere al banco e cenare all’interno, oppure ordinare per asporto. Il servizio al tavolo è previsto a cena per terminare la giornata in un’atmosfera più rilassata che favorisce la convivialità.

«Aperto ogni giorno della settimana dalla colazione fino alla cena, Amor è il luogo dove è possibile fare una pausa veloce ma al contempo gratificante, salutare e leggera», aggiunge Raffaele Alajmo, ceo e maître des lieux del Gruppo Alajmo.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Nomacorc Vinventions
Giordana Talamona
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Onesti Group

Nomacorc Vinventions
Giordana Talamona
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Onesti Group
Electrolux
Siggi