Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 02:34 | 104686 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Fratelli La Bufala cambia marchio e inaugura un nuovo locale a Milano

 
16 maggio 2019 | 16:52

Fratelli La Bufala cambia marchio e inaugura un nuovo locale a Milano

16 maggio 2019 | 16:52
 

Fratelli la Bufala ha scelto Milano per inaugurare il suo secondo flagship store che ha aperto i battenti in zona San Babila. Una location rinnovata, coerentemente con il restyling dell’immagine del marchio .

L’ispirazione alla base del progetto è come sempre l’appartenenza al territorio: Fratelli la Bufala-San Babila vuole quindi omaggiare la città con dettagli e complementi d’arredo che fanno parte dell’immaginario legato a Milano.

(Fratelli La Bufala cambia marchio e inaugura un nuovo locale a Milano)

L’albero delle mozzarelle pensato per il ristorante di Mergellina, viene qui riproposto con un design più stilizzato che ricorda l’Albero della vita realizzato per Expo2015: anche a Milano si trova al centro di un tavolo rotondo, simbolo di convivialità. Originale e insolita la scelta del forno a forma di corno di colore rosso, simbolo del marchio, che diventa protagonista dello spazio con la sua posizione letteralmente “in vetrina”. In tutti gli ambienti sono stati scelti colori e materiali caldi, dall’oro del pavimento al legno essenza di castagno, che fanno risaltare il rosso del forno e di un “ramo corno” dell’albero delle mozzarelle.

(Fratelli La Bufala cambia marchio e inaugura un nuovo locale a Milano)

Con la consueta ironia e leggerezza, Fratelli la Bufala dedica a Milano “Gli alberi delle mozzarelle verticali”, una delle sue bufaland stories: racconti fantastici, sospesi tra mito e realtà di cui sono presenti alcune citazioni sulle pareti dei nuovi flagship store. Nel ristorante di San Babila è stato realizzato un murales che decora la parete più grande del locale e che raffigura la Bufaland, il mondo immaginario di Fratelli la Bufala, con l’indicazione delle città in cui il marchio è presente.
 
Fratelli la Bufala San Babila ha in menu una serie di proposte dedicate che riservano particolare attenzione ad una materia prima di altissima qualità, a partire dalla mozzarella di bufala, proveniente da caseifici selezionati in aree di eccellenza come Aversa, Battipaglia e Caserta; la mozzarella di bufala è proposta in ben 6 versioni Dop, una scelta straordinaria e senza precedenti.

Per informazioni: www.fratellilabufala.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Festival Brodetto 2024
Electrolux
Siad
Molino Grassi

Festival Brodetto 2024
Electrolux
Siad

Molino Grassi
Cosi Com'è
Pavoni