Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 10:17 | 104805 articoli pubblicati

“Bolle”, il locale di Pentole Agnelli In cucina Filippo Cammarata

 
09 maggio 2019 | 16:31

“Bolle”, il locale di Pentole Agnelli In cucina Filippo Cammarata

09 maggio 2019 | 16:31
 

Pentole Agnelli da giugno lancerà il suo nuovo progetto di ristorazione “Bolle”, un locale da 40 coperti che sorgerà a Lallio (Bg) e che vedrà a capo della cucina lo chef Filippo Cammarata.

Cinque i soci che hanno dato vita al progetto che vede a capo Angelo Agnelli, l’amministratore delegato di Pentole Agnelli. Il locale sorgerà nella nuova palazzina in via Provinciale 30 al primo piano, mentre al piano terra Pentole Agnelli darà spazio allo show room che, dunque, si sposterà dall’attuale via Madonna sempre nel comune bergamasco.

(Bolle, il locale di Pentole Agnelli In cucina lo chef Cammarata)
Filippo Cammarata (foto: bergamo.corriere.it)

Quello che i clienti troveranno nei piatti sarà una fusione tra l’origine siciliana dello chef e i sapori che lui stesso ha conosciuto e acquisito nel corso delle sue esperienze in giro per l’Italia. Compresa Bergamo perché il suo diploma l’ha ottenuto all’Istituto Alberghiero di San Pellegrino.

L’apertura del locale è prevista sia a pranzo che a cena dal lunedì al venerdì; sabato sarà possibile solo pranzare, mentre la domenica sarà il giorno di chiusura.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali

11/07/2019 09:43:50
1) esperienza culinaria unica
Una serata in famiglia indimenticabile per location, per servizio e, naturalmente, per sapori. Abbiamo scelto tutti i menù degustazione (carne, pesce e uno a sorpresa), un viaggio tra sapori nostrani, asiatici e sudamericani davvero unici! Una fusione di colori, di profumi e di aromi in un ambiente curatissimo. Complimenti!
Eliana Carsana



Union Camere

Pavoni
Torresella

Italmill
Molino Dallagiovanna