Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 05:58 | 104802 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Il Vicolo, salotto gastronomico capitolino

 
07 novembre 2018 | 15:54

Il Vicolo, salotto gastronomico capitolino

07 novembre 2018 | 15:54
 

Un vero e proprio salotto su strada, luminoso ed elegante, immerso nella quiete di piazza Scanderbeg. A Roma è stato inaugurato Il Vicolo, locale affacciato su una delle piazze più suggestive del centro.

Dai colori caldi e arredi di design moderno, che ben si sposano con la storia di Palazzo Scanderbeg che lo accoglie, rappresenta un nuovo spazio dove conoscere, assaggiare e acquistare i prodotti migliori del panorama gastronomico italiano.

(Il Vicolo, salotto gastronomico capitolino)

Protagonisti del Vicolo sono i produttori, che si alternano in un percorso di presentazioni e degustazioni stagionali che diventano protagoniste dei menu per cene dedicate.

Ma Il Vicolo, associazione culturale, è anche un luogo di sperimentazione dove parlare delle nuove tendenze e per capire quanto in là si può spingere il palato nella ricerca del gusto. Il tour gastronomico disegnato da uno chef e il viaggio culinario tra le bellezze di Roma sono solo alcune delle esperienze che Il Vicolo - aperto tutti i giorni tranne la domenica - propone agli ospiti insieme alle degustazioni dalle 10.00 di mattina alle 22.00.

Palazzo Scanderbeg è parte del Gruppo Toti, insieme a Le Méridien Visconti Rome, quartiere Prati, e l’Hotel Capo d’Africa, a pochi passi dal Colosseo.

Per informazioni: www.palazzoscanderbeg.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Pavoni
Brita
Di Marco
Prugne della California
Union Camere

Pavoni
Brita
Di Marco

Prugne della California
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Cattel