Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 05 ottobre 2022 | aggiornato alle 08:31| 88359 articoli in archivio

RE-START, come ripartire Un webinar su strategie e sicurezza

Aggiornamento online di Italia a Tavola e Giubilesi & Associati, giovedì 30 aprile dalle 15.00 alle 16.30. Un’occasione per attrezzarsi in vista del 1° giugno. La partecipazione è gratuita previa registrazione.

 
27 aprile 2020 | 18:16

RE-START, come ripartire Un webinar su strategie e sicurezza

Aggiornamento online di Italia a Tavola e Giubilesi & Associati, giovedì 30 aprile dalle 15.00 alle 16.30. Un’occasione per attrezzarsi in vista del 1° giugno. La partecipazione è gratuita previa registrazione.

27 aprile 2020 | 18:16
 

Come districarsi tra i tanti decreti e la mancanza di chiarezza per individuare la strada giusta? Dopo aver dedicato un numero speciale alle strategie per la ripartenza in sicurezza del settore accoglienza (CLICCA QUI PER LEGGERLO), Italia a Tavola in collaborazione con Giubilesi & Associati offre a tutti gli operatori la possibilità di seguire un webinar gratuito per approfondire ulteriormente il tema della riapertura, in modo da potersi attrezzare per tempo entro il 1° giugno, data che al momento dovrebbe segnare la ripresa delle attività di ristorazione e bar.

RE-START, soluzioni per ripartire Un webinar su strategie e sicurezza

L’appuntamento è per giovedì 30 aprile dalle 15.00 alle 16.30 e i temi trattati saranno le tendenze del mercato, la situazione pre-emergenza, il delivery foodservice, la sicurezza di lavoratori e clienti, la riqualificazione del processo alimentare, la sanificazione e infine le strategie per comunicare al meglio le misure adottate in modo da riconquistare la fiducia dei clienti.

Tra distanziamento e nuove norme di sicurezza e igiene, per fare il salto da “lockdown” a “re-start” bisogna quindi avere idee chiare e saper progettare una strategia d’azione lungimirante, individuando i punti chiave che faranno la differenza nel momento della ripresa.

La partecipazione al webinar live, intitolato “Progetto RE-START: soluzioni per ripartire”, è gratuita previa registrazione CLICCANDO QUI.

L’incontro sarà introdotto e moderato dal direttore di Italia a Tavola Alberto Lupini e vedrà la partecipazione di alcuni membri del team Giubilesi & Associati: Massimo Artorige Giubilesi, tecnologo alimentare, esperto di igiene ambientale, sicurezza alimentare e gestione dei processi, nonché membro del Comitato scientifico di Italia a Tavola; Alessio Decina, designer e responsabile progetti direzionali; Detelina Stoyanova, communication manager.

Questi i principali argomenti trattati:

  • Interpretare il mercato e anticipare le tendenze
  • Check up generale dell’attività prima della riapertura
  • Delivery Foodservice, e-Food tra soluzioni e sfide
  • Misure preventive e garanzie generali di sicurezza per i lavoratori e i clienti
  • Riqualificazione del processo alimentare e di sanificazione
  • Comunicare l’accoglienza e la fiducia ai clienti


© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       


Hotel - Fiera Bolzano 2022

Zucchetti