Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 03:02 | 104802 articoli pubblicati

CiGusta! svela il nuovo sito web

 
02 luglio 2019 | 18:34

CiGusta! svela il nuovo sito web

02 luglio 2019 | 18:34
 

Gelati, pizza gourmet e pasta fresca trasmetteranno sapori e profumi grazie al portale studiato per consentire al consumatore di entrare nel vivo dei prodotti proposti.

CiGusta! svela il nuovo sito e alza così il sipario sulla sua filosofia che si basa sulla voglia di trasmettere la passione con la quale ogni giorno gli addetti lavorano per proporre il miglior prodotto possibile.

Uno spot dell'azienda (CiGusta! Svela il nuovo sito web)
Uno spot dell'azienda

Il sito è stato pensato in modo che colpisse i sensi ed è stato riempito di contenuti e informazioni utili. Utili per i nuovi clienti, per chi già lo conosce, per i franchisee o per chi sta immaginando di mollare tutto e aprirne uno.

Nel nuovo sito si vuole mostrare i momenti della preparazione del gelato alla Vanilla Tahiti purissima, del Tiramisu veneziano, della pizza Gourmet ma si vuole mostare anche l’accoglienza che i lounge Ci Gusta completamente
rinnovati offrono. Dal sito si trova tutto il menu, la galleria con le novità, i classici e i salutari senza zucchero o lattosio. Le novità saranno tutte qui. Il format è modulabile su tre proposte: corner, lounge e trattoria diventando così un redditizio secondo lavoro oppure un progetto più ambizioso e sfidante.

Per informazioni: www.cigusta.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Cattel
Cosi Com'è

Molino Spadoni
Electrolux