Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 02:56 | 104825 articoli pubblicati

Salomon FoodWorld
Rational
Salomon FoodWorld

Un bar con Sky è un luogo dove si vivono emozioni

Con la ripresa del campionato di calcio e delle gare di motori, Sky è tornata in piena attività a fianco dei pubblici esercizi, con sconti vantaggiosi e nuovi servizi per valorizzare il locale.

 
02 agosto 2020 | 11:02

Un bar con Sky è un luogo dove si vivono emozioni

Con la ripresa del campionato di calcio e delle gare di motori, Sky è tornata in piena attività a fianco dei pubblici esercizi, con sconti vantaggiosi e nuovi servizi per valorizzare il locale.

02 agosto 2020 | 11:02
 

Dopo la chiusura che ha sigillato tutto e tutti, l’Italia è ripartita. Chi ha messo il turbo è Sky che ha trasmesso oltre 120 partite del Campionato di calcio di Serie A. Una competizione a tutta adrenalina seguita lungo la settimana da diverse rubriche. Trasmissioni di successo, da Buongiorno Serie A a Il Calcio è servito, da Sky Calcio Live Estate a Sky Calcio Club.

Un bar Sky è un luogo dove si vivono emozioni

F1

Motori a pieno regime - è proprio il caso di dirlo - anche per le gare di F1, MotoGP e Superbike. Oltre mille ore live e più di 150 competizioni. Per la Formula 1 sono fino a 18 i Gp in diretta su Sky Sport F1. Per la MotoGP, fino a 17 in diretta su Sky Sport MotoGP, mentre per la Superbike 12 round in diretta su Sky Sport MotoGP. Per la gioia degli appassionati, la partnership fra Sky e F1 continuerà anche nel 2021 e 2022.



Tra calcio e motori gli appuntamenti sono centinaia e per gli operatori Horeca questi eventi sono un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Per questo Sky ha messo a punto un pacchetto davvero interessante. La crisi provocata dal Covid-19 ha colpito duramente gli esercizi pubblici. E in un contesto in cui le incertezze sono molte, Sky vuole far sentire la propria presenza e aiutare concretamente i potenziali clienti.

Trova Sky Bar - Un bar Sky è un luogo dove si vivono emozioni
Trova Sky Bar

Per chi si avvicina al mondo Sky per la prima volta, la media company ha pianificato un’offerta vantaggiosa: i primi 30 giorni inclusi senza costi e poi sconto del 30% sul canone mensile fino al 31 dicembre, invece di 329 euro al mese. Inclusi anche l’attivazione, il 2° decoder per facilitare il distanziamento sociale e il nuovo Trova Sky Bar. Una soluzione, questa, di estrema utilità per un pubblico esercizio: aiuta a farsi trovare da tutte le persone che sono in cerca di un locale in cui vedere una partita o un evento sportivo. Permette inoltre di valorizzare ancora di più il locale grazie a una pagina dedicata con foto, contatti, giorni e orari di apertura e tutte le informazioni utili ai clienti. Mette anche in evidenza gli eventi Sky Sport visibili nel locale.

Per informazioni: www.sky.it/business

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Delyce
Consorzio Barbera Asti

Nomacorc Vinventions
Molino Dallagiovanna
Italmill