Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
martedì 07 dicembre 2021 | aggiornato alle 15:42 | 80087 articoli in archivio

Torino, i ristoranti scelgono Deliveroo: crescono le iscrizioni

27 gennaio 2021 | 13:48

Torino, i ristoranti scelgono Deliveroo: crescono le iscrizioni

27 gennaio 2021 | 13:48

La ristorazione torinese si affida al food delivery. A Torino il servizio di Deliveroo si è dimostrato un'importante alternativa per i ristoranti messi a dura prova dalla pandemia e dalle restrizioni introdotte. Nell'ultimo anno - secondo i dati che la piattaforma rende noti oggi, in occasione del quarto compleanno del servizio in città - sono aumentati del 46% i ristoranti che hanno fatto il proprio ingresso in piattaforma.

A Torino sono aumentati del 46% i ristoranti che hanno fatto il proprio ingresso in piattaforma - Torino, i ristoranti scelgono Deliveroo: crescono le iscrizioni

A Torino sono aumentati del 46% i ristoranti che hanno fatto il proprio ingresso in piattaforma

«Torino è una città chiave per le nostre attività, che fin da subito ha dimostrato di apprezzare il nostro servizio», ha detto Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italia. «Il nostro è stato un servizio essenziale che ha dato la possibilità ai ristoranti di continuare ad operare e ai clienti di vivere momenti di normalità in una fase molto difficile. Vogliamo continuare a farlo e a garantire il nostro supporto al tessuto economico e sociale di tutta la città», ha concluso il manager.

I torinesi, in particolare, ordinano per lo più a cena (76%), con hamburger, pizza e patatine in testa alle preferenze.

© Riproduzione riservata

LE ALTRE NOTIZIE IN TEMPO REALE
Loading...