Dagli scaffali del supermercato ai tavoli del ristorante, nel punto vendita Iper la Grande I di Rozzano (in provincia di Milano) arriva il format "Le Terre - Piatti della tradizione".

La sala del ristorante Le Terre dell'Iper di Rozzano (MI)Dedicato alle eccellenze della cucina regionale, il ristorante Le Terre offre un menu sempre diverso dove ogni due settimane, una regione è protagonista insieme ai suoi piatti più famosi e rappresentativi: un viaggio tra i sapori dell’Italia che comincia con la Campania e le sue specialità, e che toccherà tutte le regioni della penisola. I piatti tipici impreziosiscono una carta fissa ricca di primi, secondi, insalate e taglieri insieme a una selezione di pizze farcite con i migliori ingredienti che completano l’offerta del nuovo ristorante firmato Iper La grande i.
«Lavorare con cura materie prime selezionate è da sempre ciò che ci contraddistingue e “Le Terre” rappresenta appieno la filosofia di Iper La grande I. Ora che le disposizioni sanitarie lo permettono, siamo pronti ad accogliere i clienti che vorranno partire con noi per questo viaggio tutto tricolore», ha commentato Michela Bettoni, direttore del punto vendita Iper di Rozzano.
Progettato dall’architetto Alessandro Ghiringhelli, il ristorante trova posto sul soppalco di 500 mq appositamente pensato durante la recente ristrutturazione del punto vendita. A disposizione dei clienti, 140 posti a sedere. Aperto tutti i giorni nelle fasce orarie 12-15 e 19-23, il ristorante punta a ridisegnare l'offerta della catena di ipermercati coniugando sempre più ristorazione e distribuzione.