Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 22:34 | 104825 articoli pubblicati

La settimana dal 25 al 31 ottobre Oroscopo del cibo di Susy Grossi

L'oroscopo settimanale di Italia a Tavola è redatto da Susy Grossi, consulente astrologica con la passione per la cucina. Ci accompagna in un percorso inedito che non dimentica la tavola e l'enogastronomia

di Susy Grossi
 
25 ottobre 2021 | 12:58

La settimana dal 25 al 31 ottobre Oroscopo del cibo di Susy Grossi

L'oroscopo settimanale di Italia a Tavola è redatto da Susy Grossi, consulente astrologica con la passione per la cucina. Ci accompagna in un percorso inedito che non dimentica la tavola e l'enogastronomia

di Susy Grossi
25 ottobre 2021 | 12:58
 

L'Oroscopo del cibo di Susy Grossi

Oroscopo del cibo di Susy Grossi



Oroscopo dal 25 al 31 ottobre

Oroscopo del cibo di Susy Grossi

Ariete (21 marzo 20 aprile)

SOLIDARIETÀ E DIALOGO

L’attuale forte solidarietà che provi nei confronti delle persone del tuo ambiente, che frequenti regolarmente, è sottolineata dalla positività di Venere posizionata ora nel Sagittario e dall’approfondito e limpido dialogo che Giove e Saturno, incoraggianti e -appunto- solidali, ti assicurano di poter avere… Organizza gli eventuali spostamenti con lucida cura, senza lasciar nulla all’improvvisazione che comunque Marte e Mercurio scoraggerebbero.

Oroscopo del cibo di Susy Grossi

Toro (21 aprile - 20 maggio)

RAGIONA SULLE TUE FINANZE…

Ti serve puntualizzare con certosina pazienza e con altrettanta attenzione la tua situazione finanziaria attuale, per verificare se è conforme alle tue attese e per programmare le mosse dell’immediato futuro. L’antagonismo di Venere e Luna del debutto del-la settimana forse ti farà notare che non hai controllato troppo dappresso le spese non necessarie, per esempio quelle relative al guardaroba, agli accessori e alle costose suppellettili modaiole…

Oroscopo del cibo di Susy Grossi



Gemelli (21 maggio - 21 giugno)

FORTI INTUIZIONI LUNARI

La Luna nel Segno, contrastata da Venere, ti consente di capire chi nel tuo entourage non riceve da te attenzioni, cure e l’affetto che gli sarebbe necessario ricevere. La Luna ti dà una marcia in più nel dare e nel ricevere a tua volta messaggi di intesa e di armoniosa disponibilità, a dispetto appunto di una Venere contraria che potrebbe rivelarsi assai malmostosa, e magari pure alquanto dispettosetta! Usa bel calore e morbidezza nei modi…

Oroscopo del cibo di Susy Grossi

Cancro (22 giugno - 22 luglio)

MIGLIORANO LE TUE OPPORTUNITÀ

Con i consigli di Nettuno pescino e con quelli del Sole, quando l’astro diurno scollinerà nel Segno amico dello Scorpione, ecco che le tue azioni saliranno magicamente alle stelle… Allora sarai ben attrezzata per instradare ogni questione importante nel modo che ti piacerà maggiormente, e anche certe latenti tensioni all’interno del gruppo domestico andranno finalmente illanguidendosi. Interessantissimi i due giorni del passaggio Lunare.

[La settimana dal 22 al 28 Marzo ] Oroscopo del cibo di Susy Grossi



Leone (23 luglio - 23 agosto)

ULTIMO QUARTO CHIARIFICATORE

In Settimana nel tuo Segno avverrà l’Ultimo Quarto di Luna, esattamente nel 5° grado del Segno il 28 ci sarà la fase lunare che ora ci interessa valutare. L’annuale Ultimo Quarto di Luna in concomitanza dell’opposizione di Giove e Saturno insieme, ti segnala che ci sono nella tua vita delle situazioni delicate, le quali dovrebbero essere valutate con un forte senso critico e, se il caso lo richiedesse, eliminate senza se e senza ma... del tutto!

Oroscopo del cibo di Susy Grossi


Vergine (24 agosto - 22 settembre)

SOLIDE ARMONIE FAMILIARI

Ti sembra che le tanto piacevoli gioie domestiche or ora conquistate siano forse minacciate? Forse stai sopra valutando sia certi ipotetici pericoli e sia la saggezza lucida degli altri membri del tuo clan, in vero ben poco disposti a farsi fuorviare… In effetti grazie alla bonomia di una Venere sagittariana, tua complice, nulla minaccia la tua pace e nulla dunque potrà turbare il clima armonioso ed affettuoso che vige fra i legami familiari.

Oroscopo del cibo di Susy Grossi


Bilancia (23 settembre - 22 ottobre)

CURA LA TUA IMMAGINE

Dovresti fare più attenzione all’immagine che dai, al buon effetto impattante della prima impressione che il tuo aspetto può dare di te! Come Segno che fra i suoi valori ha la finezza armoniosa, la bellezza, lo stile e la grazia, occhio a non dar retta al percorso attuale nel tuo Segno di Marte e Mercurio i quali non sono poi così ligi e attinenti alla perfezione della forma che il tuo segno ha fama di avere… Evita ogni approssimativa trascuratezza.

Oroscopo del cibo di Susy Grossi


Scorpione (23 ottobre - 21 novembre)

ENERGICA RIPRESA

Hai messo molta carne al fuoco, sei molto attiva su parecchi fronti e da ciò deriva qual pizzico di stanchezza che il Sole, da poco entrato in Scorpione, segnala con la sua improvvida quadra-tura a Saturno. Il rimedio però è immediatamente a portata di mano perché lo stesso giorno, il 30, sarà il volitivo, vigoroso ed energico Marte a fare il suo ingresso nello Scorpione, portando con sé una forza reattiva e difensiva che sarà subito avvertita!


Oroscopo del cibo di Susy Grossi


Sagittario (22 novembre - 21 dicembre)

DIALOGO, AFFETTO ED EMPATIA

Dall’amore, dai sentimenti forse pretendi troppo, e la scarsa intesa di Venere nel tuo Segno con un intenso Nettuno nei Pesci potrebbe ben testimoniarlo. Ma la stessa Venere si mette poi in contatto con Giove, suo compagno nella dominazione dell’affettuoso Segno del Toro, e ci dà dunque la chiave per risolvere ogni eventuale incomprensione: dialogo, affettuosità ed empatia sono gli elementi che daranno, sicuramente, partita vinta agli affetti.

  Oroscopo del cibo di Susy Grossi



Capricorno (22 dicembre - 21 gennaio)

CONFRONTI E DISFIDE. VINTE…

Confronti ed antagonistiche disfide probabilmente ora sono all’ordine del giorno, specialmente all’inizio della settimana, allor-quando Marte sarà in quadratura con Plutone. Ma codesti raffronti saranno meno pesanti del previsto perché la capacità di convinzione di cui ti dotano le stelle resta massiccia e inscalfibile… Comunque il contraddittorio sarà importante, perché ti consentirà di capire quali siano le strategie della parte avversa.

Oroscopo del cibo di Susy Grossi



Acquario (21 gennaio - 19 febbraio)

INASPETTATE ALLEANZE

Vigore, armonia e seri propositi che hai in animo di mantenere con solida fermezza e in più l’aiuto di un ambiente assai favorevole sono adesso nella norma. Direi quasi abituali, e sono adatti a spianarti la strada in progetti che si riveleranno subito vincenti. Anche perché certi agguerriti e preoccupanti concorrenti smetteranno di essere tali: in sostanza potrebbe rivelarsi addirittura degli alleati nelle politiche che ti piacerà realizzare.

Oroscopo del cibo di Susy Grossi



Pesci (20 febbraio - 20 marzo)

APPIANA I DISAGI A DUE

Con la persona del cuore ci sono cose da chiarire, argomenti da affrontare, situazioni di latente gelosia da eliminare… Venere nel Sagittario e Nettuno nel Segno ora si capiscono pochino, e la conseguenza potrebbe essere una stasi nelle manifestazioni affettive… Una volta che darete un nome e una connotazione precisa a ciò che vi turba, entrambi starete meglio e tutto poi procederà spedito. Il silenzio, in amore, non conduce a nulla…

Oroscopo del cibo di Susy Grossi

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Senna
Italmill
Molino Spadoni
Union Camere

Senna
Italmill

Molino Spadoni
Pavoni
Julius Meiln