(A Milano come a Parigi
In Centrale apre Maio Bar&Bistro)
1/3
(A Milano come a Parigi
In Centrale apre Maio Bar&Bistro)
2/3
(A Milano come a Parigi
In Centrale apre Maio Bar&Bistro)
3/3
Previous
Next
Locale trasversale per chi viaggia o per chi abita a Milano o chi lavora in zona. Questa la nuova avventura del gruppo Maio che raddoppia a Milano con il Bar&Bistro in stazione Centrale. E c'è anche il lunch box.
Ricorda i bistro all'interno delle stazioni francesi, come la Gare du Nord a Parigi, il fascino del viaggio e il confort di un locale dinamico ed elegante. La galleria dei mosaici della stazione centrale di Milano è un monumento in se stessa, l'imponente atrio al piano dei binari è il luogo dove
Alessandro e
Massimo Maio hanno aperto il nuovo "Bar&Bistro" per bissare il successo del Maio Restaurant al settimo piano della Rinascente nel cuore di piazza del Duomo.
Alessandro Maio, Claudio Tronci e Massimo Maio
Un luogo dove fermarsi prima o dopo un viaggio per sentirsi coccolati e stare bene, ma anche un bistro molto curato da scegliere come nuovo indirizzo milanese. Forti richiami piemontesi, ottima tartare di fassona, in un menu accattivante e una carta dei vini di tutto rispetto con alcune etichette notevoli.
Il "Maio Bar&Bistro" ha una proposta che accompagna i buongustai dalla colazione alla cena e un ricco e professionale bar per un aperitivo da gustare con finger food ben fatti. Interessante la possibilità di comporre il proprio lunch box da portarsi in viaggio. Oltre al servizio ristorante anche una sala meeting da quindici posti per unire l'utile al dilettevole.

«Aprire in stazione è anche una sfida - raccontano i fratelli Maio - con la tendenza a rivalutare questo luogo. Il progetto di Centostazioni ci è piaciuto molto e la stazione centrale è un bellissimo monumento, dove abbiamo una location affascinante con una bellissima vista». Con loro all'inaugurazione anche Claudio Tronci, che ha sviluppato questo nuovo concept.