Performance di tangheri argentini, bio-aperitivo con specialità del territorio. Ecco come l’Hotel I Portici di Bologna ha inaugurato ufficialmente e aperto alla clientela l’Imperial wellness suite, la più ampia e avanzata nell’ambito dell’offerta alberghiera bolognese. Organizzata la sua presentazione ufficiale nell’ambito dell’evento Mens Sana in Corpore Sano, inserito nel programma di Sana City, il grande contenitore di Bologna Fiere e Eco Bio Confesercenti che lega il capoluogo emiliano alla rassegna Sana attraverso i temi dell’ecocompatibilità, dell’alimentazione naturale e del benessere fisico e mentale.

Dopo un radicale lavoro di ampliamento e restyling, l’Imperial wellness suite è da oggi a disposizione della clientela de I Portici Hotel con la sua dotazione di terrazzo solarium, area wellness (calidarium e doccia emozionale) e spazio gym (kinesis personal di Technogym) in esclusiva. La serata è stata allietata da un originale spettacolo aperto alla città e la visita guidata della nuova Imperial wellness suite animata da appassionati tangheri argentini e affascinanti bellezze al centro di uno spettacolo che ha regalato emozioni e sorprese a non finire.

Riccardo Bacchi Reggiani, general manager de I Portici Hotel, e Fabiola Menchetti, nuova hotel manager, hanno sottolineato che la nuova Imperial wellness si inserisce perfettamente nella strategia di sviluppo della struttura alberghiera colmando una crescente richiesta di servizi di alto profilo da parte della clientela più sensibile ai temi del benessere fisico e mentale, così da ottimizzare l’offerta di servizi di alta qualità aggiungendo una location di lusso per un’esperienza di soggiorno di assoluto valore. Qui ai Portici la presenza di turisti italiani, europei e da oltreoceano sta crescendo ed ora con la nuova Imperial wellness suite potrà ulteriormente migliorare potendo contare su un nuovo formidabile “argomento” di customer satisfaction.

L’esclusiva Imperial wellness suite di 200 metri quadrati si trova all’ultimo piano di Palazzo Maccaferri, in centro storico a Bologna appena fuori dalla Ztl. Arredata con originali complementi ed oggetti di design italiano, la Suite è composta da ampio e luminoso soggiorno con vista dall’alto sul Parco del Pincio, area studio, area pranzo con annessa area minibar, camera da letto matrimoniale e seconda camera con due letti singoli, due bagni e cabina doccia di 6 metri quadrati. Tv Lcd, wi-fi e linea prodotti di cortesia Deluxe.

La suite comprende inoltre un’ampia terrazza privata con area wellness, dotata di bagno di vapore, doccia emozionale, due lettini relax ergonomici, cyclette compatta e la nuova Kinesis Personal Vision Technogym, strumento sofisticato e innovativo con cui è possibile svolgere più di 200 esercizi. Tutto questo la rende il luogo ideale per trascorrere piacevoli momenti di benessere e relax. La nuova Imperial wellness suite è adatta sia a una clientela business, grazie all’open space dell’area living che può essere allestito a spazio meeting per incontri e riunioni private, ma anche a una clientela leasure, alla ricerca di un soggiorno piacevole in un ambiente elegante.
Per informazioni: www.iporticihotel.com