Dopo il successo di Bologna, Pizzium varca nuovamente il confine emiliano e approda a Parma e Piacenza. In Lombardia invece la presenza si consolida ulteriormente con l’apertura a Cesano Maderno (Mb).

Pizzium a Piacenza
L’ambiente caldo, informale e dal sapore vintage accoglie i clienti in un
viaggio tra sapori Italiani da nord a sud. La proposta gastronomica è basata infatti su ingredienti ricercati e di qualità, con materie prime Dop e Igp di varia provenienza e tradizione, ma legate da un irrinunciabile fil rouge: la sintesi tra Italia - intesa come “culla” di un patrimonio originale e variegato e Campania, come “culla” della pizza per eccellenza.
La base è infatti sempre napoletana, realizzata con farina di tipo “0” e semi integrale con 24 ore di lievitazione che garantiscono un cornicione alto e ben alveolato, estremamente morbido. I condimenti contengo ingredienti appartenenti al patrimonio gastronomico italiano.
Le pizze diventano così rappresentanti dell’italianità e raccontano la storia del territorio da cui prendono il nome. Naturalmente non mancano in menu la tradizionale pizza Margherita, la Marinara e la Bufalina con mozzarella bufala campana.