Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
lunedì 22 dicembre 2025  | aggiornato alle 13:32 | 116482 articoli pubblicati

L'offerta di Casa Vissani cambia look per salutare il 2017 in grande stile

 
04 dicembre 2017 | 09:42

L'offerta di Casa Vissani cambia look per salutare il 2017 in grande stile

04 dicembre 2017 | 09:42
 

Dai primi di dicembre fino a Natale e Capodanno: sono tante per quest'ultimo mese del 2017 le iniziative che Casa Vissani, a Baschi (Tr) mette sotto l'albero, dai menu gourmet ai vini fino alle app.

Si comincia con il 6 dicembre, quando a Casa Vissani verrà presentato il nuovo "Grande portale del piacere", totalmente rivoluzionato, dove a padroneggiare saranno i contenuti, più facili da selezionare e prenotare. Lo scopo è dare al portale modernità e immediatezza, senza dimenticare una linea accattivante.

(L'offerta di Casa Vissani cambia look per salutare il 2017 in grande stile)

Anche il sistema di prenotazione è tutto nuovo: con pochi click si diventa protagonisti del viaggio in Casa Vissani, e le conferme vengono effettuate oltre che per email anche con un sistema di sms.

Si passa poi al mondo del vino. Una nuova combinazione per la proposta Entry Level denominata ConTatto Lunch e ConTatto, vede protagonista la cantina Arnaldo Caprai con etichette come il Metodo Classico Brut, il Montefalco Rosso Vigna Flaminia Maremmana Doc e il Collepiano Montefalco Sagrantino Docg.

A breve, pochi giorni dopo l'uscita del nuovo portale, sarà rinnovata anche l'app di casa Vissani (sia per Apple Store che per Google Play), molto più fresca e snella: anche da qui, come sempre, sarà possibile effettuare le proprie prenotazioni, e anzi, i clienti che sceglieranno questo mezzo per riservarsi un tavolo avranno diritto a un 10% di sconto sulla proposta ThreeLevels, sul menu alla carta e sul servizio hotellerie.

Dulcis in fundo, la grande festa di fine anno a Casa Vissani: l'HollyFood 2017 avrà come tema la "Seduzione golosa". L'evento si svolgerà, chiaramente, domenica 31 dicembre 2017.

Dopo i primi Stuzzichini di benvenuto in sala jazz e cantina alle 20.30, partirà la cena al tavolo alle 21.00.

Menu
  • Triglia battuta alla farina di lenticchie, limone con verde alle lamelle di tartufo nero e gocce di senape
  • Astice con aglio in camicia cotto sotto la cenere, passion fruit, nero di seppia, romaneschi e caviale
  • Costoletta di capretto, frittatina di vinacce, cioccolatino di gobbi alla Parmigiana e polpettine
  • Passatelli all'aceto balsamico saltati con mirepoix di sogliola e ananas, brodo di sogliola
  • Cannellone di zucca gialla e anatra croissette con alchermes e spugna di amaretto
  • Maialino alla pechinese, acqua di rapa rossa con ricotta e spinaci al tartufo bianco, cremino di mango
  • Torrone di pistacchi e tartufo nero, mandorle, vongole veraci e papaya
  • Cioccolato bianco, pepe del Nepal e anacardi, velluto di more, wafer di melograno e bolle di acqua blu.
Dopo il menu avrà luogo uno spettacolo pirotecnico nel giardino dalla mezzanotte. Saranno offerte lenticchie soffiate con mirepoix di cotechino, sopra marshmallow di fragole scottate. La musica animerà la serata fino a tarda notte.

Il costo della serata è di 280 euro a persona, vini ed extra esclusi. La scelta dei vini potrà avvenire liberamente attraverso la nostra carta oppure affidandosi ad una selezione di Casa Vissani di 5 tipologie.

È poi possibile soggiornare a Casa Vissani, approfittando di uno dei pacchetti messi a disposizione: tre le possibilità di pernottarmento in camera deluxe superior, con date dal 29 al 31, dal 30 all'1 e dal 31 al 2. Il pacchetto comprende tre notti in camera, la cena per due persone e la colazione in camera tutte le mattine ad un prezzo di 1.280 euro invece che 1.390, a coppia (vini esclusi).

Per informazioni: www.casavissani.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Pasini
Lesaffre
Lucart
Consorzio Asti DOCG

Molino Pasini
Lesaffre
Lucart

Consorzio Asti DOCG
Pentole Agnelli
CostaGroup