Si tratta del primo hotel italiano del soft brand Ascend Hotel Collection, che apre le sue porte nella città di Venezia. Si chiama Hotel Aquarius Venice, offre agli ospiti 28 camere nello storico Palazzo Zambelli Pemma. L'hotel vanta una posizione centrare, tra la stazione ferroviaria e Rialto, nel cuore del quartiere di Santa Croce.

L'arredamento dell'Hotel Aquarius Venice esalta le abilità degli artigiani dell'interior design
Sono 28 le camere, diverse per dimensioni, design e arredamento. Ad accomunarle è il livello di comfort: «Il primo Ascend Hotel in Italia è la quintessenza di Ascend Hotel Collection: una posizione eccezionale in una destinazione top, uno scenario storico vivace e una individualità locale inimitabile nel suo design», così si pronuncia
Georg Schlegel, managing director di Choice Hotels Central Europe, riassumendo ciò che distingue questo nuovo hotel.
Siamo in piazza San Giacomo dell'Orio, una delle più grandi di Venezia: l'albergo è direttamente accessibile dall'acqua. E chi non vuole rinunciare al tipico stile veneziano, tutt'attorno ci sono ristoranti, bar e piccoli negozi che richiamano il vero stile della città lagunare.
L'hotel coniuga un alto livello di comfort al fascino storico e ad un concetto di ospitalità autentica. Eleganza semplice e una gamma di colori caldi dominano l'ambiente. Nella hall due grandi acquari di vetro custodiscono scrigni, pesci e molluschi dell'Adriatico. Mattoni, pietra naturale e metalli dorati mostrano le abilità degli artigiani dell'interior design. Nelle camere opere di artisti locali, per portare avanti il connubio fra tradizione e fascino contemporaneo.
Oltre al nuovo Ascend Hotel, il Quality Hotel Delfino Venezia Mestre fa già parte del portfolio veneziano di Choice. Entrambi gli hotel sono gestiti da un franchising partner italiano di lunga data e sono complementari in termini di ubicazione e posizionamento.
Per informazioni:
www.choicehotels.com