Sol y Mar, un importante pezzo di storia della Riccione gastronomica, il 17 febbraio inizia i lavori di ristrutturazione che interesseranno la sala da pranzo e l’esterno, mentre la cucina sarà toccata solo marginalmente. La data prevista per la riapertura sarà dopo la metà di marzo: per allora sarà approntata una nuova carta delle vivande, un'aggiornata lista vini e un innovativo layout della ben nota struttura sulla spiaggia, solidamente legata alla cucina di pesce.

Saranno ristrutturati l'esterno e la sala da pranzo, la cucina solo marginalmente
Dopo 25 un restyling e un cambio di marcia anche a livello di impresa. Teo e Barbara Pesaresi, coppia da sempre al comando del locale rivierasco, hanno preso la decisione con una motivazione in più. L’inserimento in organico dei due figli maggiori - Thomas in cucina e Mattia in sala - ha infatti portato al Sol Y Mar una grande freschezza e un palpabile entusiasmo che presto si concretizzeranno anche in nuove sfumature nella proposta di ristorazione.
«L’ingresso dei nostri figli al ristorante è stato un elemento che ci ha rafforzato e stimolato - ha ricordato
Teo Pesaresi - la curiosità e l’intraprendenza dopo l’esperienza all’istituto alberghiero e nei vari stage, unite all’attività quotidiana nel locale sono il carburante che spingeranno il Sol y Mar sempre avanti con il suo stile, ma con un “twist” di gioventù in più».
Per informazioni:
www.solymar.it