Una storia imprenditoriale. Davide Taiano, Diego Taiano e Andrea Buffa: tre ragazzi, tre uomini con una famiglia sulle spalle, tre imprenditori che hanno dovuto chiudere nelle ultime settimane, a causa del Covid-19, la loro azienda di Catering - Lanzarotti 1967 - ed il loro Pub di matrice irlandese Johnnie Fox's Irish Pub a Casorate Sempione, fiore all’occhiello della provincia di Varese. Da qualche mese sognavano però di aprire un’enoteca e bar diurno nel centro pedonale di Gallarate (sita in Piazza della Libertà 2), e nonostante le limitazioni ed il clima di assoluta incertezza di questo periodo, hanno deciso di tenere fede agli impegni presi con il personale.

I tre imprenditori di Gallarate
Sono consapevoli di non avere paracaduti economici, ma hanno deciso di non fermarsi e di andare avanti in questa avventura, con in testa un monito chiaro: l’impegno morale nei confronti del nuovi collaboratori non può essere disatteso.
Questa scelta però non riguarda solo loro. I tre imprenditori, scegliendo questo percorso, lanciano un segnale di speranza e fiducia verso il prossimo e nei confronti della comunità in un momento buio della nostra economia dove certezze non ve ne sono.