Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 dicembre 2025  | aggiornato alle 17:19 | 116449 articoli pubblicati

Staycation al Mandarin Oriental Milano in versione relax

Riservata anche ai milanesi, l'offerta del Mandarin Oriental, Milan permette di scoprire o riscoprire Milano in maniera lenta, rilassata, soggiornando in uno dei suoi hotel più rappresentativi in completo relax.

 
22 ottobre 2020 | 22:26

Staycation al Mandarin Oriental Milano in versione relax

Riservata anche ai milanesi, l'offerta del Mandarin Oriental, Milan permette di scoprire o riscoprire Milano in maniera lenta, rilassata, soggiornando in uno dei suoi hotel più rappresentativi in completo relax.

22 ottobre 2020 | 22:26
 

Riscoprire Milano a un ritmo lento. Questo l’obiettivo di Mandarin Oriental, Milan. L’hotel, che si sviluppa all’interno di quattro eleganti palazzi del 18° secolo completamente rinnovati situati in via Andegari, nel cuore della città, presenta Staycation by M.O. la nuova offerta pensata per coloro che desiderano scoprire o riscoprire Milano in maniera lenta, rilassata, soggiornando in uno dei suoi hotel più rappresentativi in completo relax, come in vacanza, magari dopo una cena indimenticabile al ristorante Seta, 2 stelle Michelin, o il Mandarin Bar & Bistrot.

L'hotel si trova all’interno di quattro eleganti palazzi del 18° secolo - Staycation al Mandarin Oriental Milano in versione realx

L'hotel si trova all’interno di quattro eleganti palazzi del 18° secolo

Rivolta anche agli stessi milanesi che desiderano sentirsi a casa ed essere coccolati dal servizio a 5 stelle firmato Mandarin Oriental, Milan, l’offerta propone un credito di 100 euro al giorno per chi prenota una camera e di 200 euro per chi sceglie invece un’esperienza in suite, da utilizzare presso il ristorante Seta, il Mandarin Bar & Bistrot e la Spa at Mandarin Oriental, Milan.

Mandarin Oriental, Milan accoglie gli ospiti garantendo inoltre early check-in e late check-out, proprio come una casa, affinché l’home feeling sia alla base di questa esperienza di soggiorno. Nessun orario prestabilito, così da rilassarsi sin dall’arrivo.

Trascorrere una notte al Mandarin Oriental, Milan vuol dire anche lasciarsi trasportare dal viaggio gastronomico del ristorante Seta, guidato saldamente dall’executive chef Antonio Guida. Dalla propria camera, basta scendere al piano terra per poter provare uno dei suoi percorsi culinari gourmet.

Ogni momento della giornata è poi perfetto per trascorrere una sosta piacevole al Mandarin Bar & Bistrot, cuore pulsante dell’hotel: dalla prima colazione al del pomeriggio, dalla cena e soprattutto al dopocena, in tutta tranquillità.

Per chi desidera rilassarsi, la Spa at Mandarin Oriental, Milan, 900 mq di benessere nel cuore della città, offre una piscina riscaldata a uso esclusivo degli ospiti e un’ampia varietà di trattamenti, molti dei quali di ispirazione orientale, ideale per rigenerarsi.

Mandarin Oriental, Milan ha riaperto le sue porte garantendo i più alti standard di salute e sicurezza sia nelle aree dedicate agli ospiti sia nelle zone riservate ai dipendenti. L'hotel segue scrupolosamente le direttive delle autorità sanitarie e governative locali e i protocolli Mandarin Oriental Hotel Group con il programma We Care.

L’offerta Staycation by M.O. comprende:
• Frutta o cioccolatini all’arrivo in camera
• Credito giornaliero di 100 euro prenotando una camera o 200 euro prenotando una suite
• Prima colazione presso il Mandarin Bar & Bistrot
• Check-in anticipato & Check-out posticipato
• Parcheggio in loco gratuito
• Ulteriori vantaggi disponibili per chi sottoscrive il loyalty programme Fans of M.O.
Tariffe a partire da 685 euro a notte. L’offerta è valida fino al 31 marzo 2021 secondo disponibilità

Per informazioni: www.mandarinoriental.it

 

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Pavoni
Lucart
Galbani Professionale
Hospitality

Pavoni
Lucart
Galbani Professionale

Hospitality
Tirreno CT
Grana Padano