Iper è accanto ad Airc, la Fondazione italiana per la ricerca contro il cancro. La Grande I ha infatti aderito alla campagna "Arance rosse per la ricerca", che si svolgerà in tutta Italia dal 3 al 13 febbraio.
Fondazione Airc può contare sul sostegno di Iper
Iper, una delle più importanti realtà italiane nell'ambito della Grande distribuzione, ha scelto di essere accanto ad Airc per la tradizionale iniziativa di "Arance rosse per la ricerca". Dal 3 al 13 febbraio nei 22 punti vendita della Grande I, per ogni confezione da tre chilogrammi di arance tarocco venduta, verranno donati 50 centesimi per supportare la ricerca contro il cancro.
«Siamo orgogliosi di essere al fianco di Fondazione AIRC e di contribuire all’importante missione che svolge quotidianamente insieme ai suoi ricercatori” - dichiara Stefano Borsoi, Direttore Marketing Iper La grande i - “Riteniamo doveroso partecipare alla raccolta di risorse importanti per la ricerca sul cancro e sostenere i messaggi chiave di AIRC sull’importanza della prevenzione e sull’adozione di corretti stili di vita».