Due importanti passaggi hanno visto protagonista l'assemblea dei soci del Gruppo VéGé, azienda leader dellla Gdo italiana: l'approvazione del bilancio di esercizio 2020 e l'elezione di Giovanni Arena, manager dell'omonimo gruppo franchising, a presidente di VéGé.

Gruppo VéGé conta 33 aziende mandanti e oltre 3.400 punti venditaIl 2020 di VéGé si è chiuso con un fatturato a quota 11,2 miliardi di euro, pari al +10,1% rispetto al 2019 e una crescita, a parità di rete distributiva, del +6,9%. In questo modo, VéGé mette a segno il settimo anno di crescita consecutiva. Il tutto grazie al lavoro di 33 imprese mandanti e oltre 3.400 punti vendita distribuiti sul territorio nazionale (per una quota del 7% del mercato itraliano secondo la Guida Nielsen al Largo Consumo di febbraio 2021).
Con l'approvazione del bilancio è arrivata anche il rinnovo del Cda: Giovanni Arena è stato eletto presidente al posto di Nicola Mastromartino. Raffaele Piccolo di Supermercati Piccolo affiancherà alla vicepresidenza Giuseppe Maiello della Gargiulo & Maiello. Infine, Giorgio Santambrogio è stato riconfermato amministratore delegato.