Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
mercoledì 24 dicembre 2025  | aggiornato alle 13:43 | 116519 articoli pubblicati

Marco Scola nuovo general manager dell'Adler Spa Resort Dolomiti

L’Adler Spa Resort Dolomiti riapre il 9 maggio con tante novità, tra cui il nuovo general manager, Marco Scola, e un re-looking delle stanze in stile alpino e uno speciale pacchetto benessere [...]

 
05 aprile 2024 | 10:44

Marco Scola nuovo general manager dell'Adler Spa Resort Dolomiti

L’Adler Spa Resort Dolomiti riapre il 9 maggio con tante novità, tra cui il nuovo general manager, Marco Scola, e un re-looking delle stanze in stile alpino e uno speciale pacchetto benessere [...]

05 aprile 2024 | 10:44
 

L’Adler Spa Resort Dolomiti riapre il 9 maggio con tante novità, tra cui il nuovo general manager, Marco Scola, e un re-looking delle stanze in stile alpino e uno speciale pacchetto benessere.

Marco Scola Marco Scola nuovo general manager dell'Adler Spa Resort Dolomiti

Marco Scola, nuovo general manager dell'Adler Spa Resort Dolomiti

Ispirazioni tirolesi, avvolgente serenità, materiali naturali, connessione con l’ambiente: l’Adler Spa Resort Dolomiti, nel cuore della Val Gardena, offre la perfetta combinazione tra una raffinata dimensione familiare e un’appagante sensazione di benessere ed equilibrio. L’ospite si sente ascoltato in ogni esigenza, coccolato in ogni momento e questa generosità anima ogni aspetto e attività del resort. Si può cogliere anche nelle scelte della proprietà affinché l’ospitalità possa essere sempre più speciale e indimenticabile.

Il resort si prepara dunque alla riapertura il 9 maggio 2024 con importanti novità, a cominciare da un nuovo general manager, Marco Scola. La sua esperienza professionale l’ha portato ai vertici di pregiate strutture nell’ambito dell’hotellerie di lusso, con elevati standard qualitativi, e ora pone il suo know-how al servizio di Adler Spa Resort Dolomiti con particolare attenzione alla guest experience, per rendere ogni soggiorno unico e personalizzato.
Tale figura rispecchia lo spirito di rinnovamento, che Adler Spa Resort Dolomiti ha intrapreso anche a livello architettonico, attraverso gli interventi degli ultimi anni: il re-design e ampliamento della reception spa, la costruzione di nuove cabine per i trattamenti Spa, di un padiglione dedicato allo yoga e delle suggestive saune panoramiche sul laghetto. E, novità 2024, il restyling di 30 camere del Vital Residenz, struttura collegata internamente al corpo centrale; l’intervento è all’insegna di un'eleganza minimalista, perfetta fusione tra tradizione e modernità, colori caldi e il legno della regione a creare un'atmosfera d’assoluto comfort. Ciascuna camera è arredata con complementi d’arredo essenziali e rivestita in materiali naturali come il legno di rovere utilizzato per i pavimenti.

Infine, l’Adler Spa Resort Dolomiti dà il via alla nuova stagione concedendo ai suoi ospiti un momento di puro benessere e rigenerazione, grazie al pacchetto Opening Special. Incluso, un massaggio Adler Harmony a persona, rilassante rituale per rivitalizzare la pelle e sciogliere le tensioni, attraverso un massaggio a testa, viso, spalle e nuca, eseguito con manualità ritmiche, in parte delicate, in parte vigorose.

Ideale per staccare la spina, è compreso nell’offerta anche l’ingresso al Mondo acquatico Adler con 5 piscine; alla Adler Spa con la nuova area sauna; al mondo fitness con attrezzature innovative oltre alla partecipazione alle lezioni giornaliere di fitness e yoga e ai tour in e-bike di vario grado di difficoltà con le guide locali Adler.

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Bonduelle
Consorzio Asti DOCG
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni
Hospitality

Bonduelle
Consorzio Asti DOCG
Agugiaro e Figna Le 5 Stagioni

Hospitality
Italmill
Debic