L'agenzia commerciale e promozionale 5-Hats e Concours Mondial de Bruxelles, il concorso enologico di riferimento mondiale, presentano a Vinitaly il metodo commerciale "CMB Guide" che sarà applicato da 5-Hats nei mercati internazionali attraverso una fitta rete di partner commerciali. Questo sistema è pensato affinché il consumatore possa essere “guidato” e avvicinato a fare una scelta consapevole durante l'acquisto del vino nei ristoranti o nei market di fiducia.

La famiglia Havaux ideatrice del CMB e Madame Meriot, ambasciatrice di CMB per l'Italia
CMB da oltre trent'anni ha come obiettivo premiare e identificare i migliori vini, offrire un orientamento in termini di qualità ai consumatori di tutto il mondo e promuovere l'eredità viticola. 5-Hats, condividendo tale valore e l'oggettività del sistema premiante, ha deciso di collaborare elaborando insieme a loro una operatività commerciale che permetta alle aziende medagliate da CMB di espandere e consolidare il mercato italiano ed internazionale.

Fabio Di Pietro, Alessia Grola e Andrea Pilotti di 5 Hats
Tutti i giorni del Vinitaly, in programma dal 6 al 9 aprile, nel padiglione D stand B4, vi saranno incontri per presentare la CMB Guide e la sua applicazione agli operatori internazionali e alle aziende.