Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 14:48 | 104818 articoli pubblicati

Federazione internazionale dei pasticceri Roberto Lestani confermato presidente

 
17 gennaio 2019 | 09:39

Federazione internazionale dei pasticceri Roberto Lestani confermato presidente

17 gennaio 2019 | 09:39
 

Roberto Lestani è di nuovo il presidente della Federazione Internazionale Pasticceria Gelateria Cioccolateria. Lestani è stato rieletto all’unanimità dall’Assemblea nazionale riunitasi lo scorso fine settimana a Napoli.

Durante la due giorni nel capoluogo campano, i soci italiani della Federazione hanno provveduto a rieleggere anche il comitato direttivo.

Roberto Lestani (Federazione internazionale dei pasticceriRoberto Lestani è di nuovo presidente)
Roberto Lestani

«Sono contento perché sempre di più vedo una coesione tra gli associati con rapporti di reciproca stima e fiducia tra i colleghi - ha detto Roberto Lestani, subito dopo la sua elezione - Tutto quello che è stato fatto fino ad ora è merito di tante persone che ogni giorno dedicano e spendono il loro tempo per la Federazione. Ora ancor di più siamo tutti pronti ad affrontare un 2019 pieno di idee, eventi, novità, ma soprattutto siamo pronti ancora una volta a dimostrare che lo scopo della Fipgc è creare in primis unione tra i professionisti, i colleghi e in tutto il settore dolciario, non dimenticando le nuove generazioni che si stanno ancora formando presso le scuole e gli Istituti Alberghieri».

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Festival Brodetto 2024

Mulino Caputo
Fonte Margherita
ROS