Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
sabato 27 aprile 2024  | aggiornato alle 01:51 | 104825 articoli pubblicati

Davide Oldani racconta gli ingredienti nella rinnovata scuola di Kitchen

di Gabriele Ancona
vicedirettore
 
23 novembre 2017 | 13:40

Davide Oldani racconta gli ingredienti nella rinnovata scuola di Kitchen

di Gabriele Ancona
vicedirettore
23 novembre 2017 | 13:40
 

Milano. Dopo 14 anni di vita in via De Amicis come punto di riferimento per chi vive e pratica la cucina, Kitchen ha riaperto con una veste e una filosofia rinnovate. Oggi rappresenta il nuovo store di knIndustrie .

I professionisti della cucina e gli appassionati della tavola trovano così uno spazio inedito per scoprire gli utensili di alta gamma dell’azienda bresciana che uniscono funzione ed estetica.

Eleganza, praticità, essenzialità sono così i punti fermi dell’odierno Kitchen dove il gusto per la cucina si esprime in diversi modi: dalla ricerca dell'oggetto per rendere speciale ogni mise en place alle attrezzature professionali, alle letture, perché la cultura della cucina è anche informazione e approfondimento.

Davide Oldani (Davide Oldani racconta gli ingredienti nella rinnovata scuola di Kitchen)
Davide Oldani

In occasione della presentazione del “tavolo natalizio” e delle novità In-Taglio versione black (il tagliere che arreda la tavola) e di Matrioska, shaker ad alto tasso di design, sono stati annunciati gli incontri con Davide Oldani. Si svolgeranno nella scuola di cucina all’interno del punto vendita di via De Amicis. Per il primo semestre del 2018 ogni mese Oldani racconterà un ingrediente, sulla falsa linea di “Mangia come parli”, il programma di cucina “pop” che conduce su Radio 24 insieme a Pierluigi Pardo.  

Per informazioni: www.kitchenweb.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Siggi
Julius Meiln
Italmill
Brita
Union Camere

Siggi
Julius Meiln
Italmill

Brita
Siad
Pavoni