Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 19 aprile 2024  | aggiornato alle 10:45 | 104689 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts Cura dell’intimo di tutte le donne

 
15 marzo 2019 | 12:00

Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts Cura dell’intimo di tutte le donne

15 marzo 2019 | 12:00
 

L'esperienza di Manetti & Roberts si è concretizzata in tre linee detergenti in grado di rispondere alle esigenze delle donne: diversi prodotti per diversi modi di vivere la propria intimità.

L’intimità è fatta di sentimenti e affetti custoditi gelosamente, protetti con attenzione. L’intimità è anche il rapporto esclusivo con il nostro corpo e si esprime attraverso la cura e la dedizione che gli rivolgiamo per farlo star bene. Naturalmente non è un concetto uguale per tutte le donne, perché ognuna vive diversamente la propria esperienza di intimità e le esigenze possono essere differenti.
 
Per questo Manetti & Roberts, massimo esperto di igiene intima femminile, ha scelto di prendersi cura di tutte le donne con tre linee di prodotti diversi, in grado di rispondere alle diverse domande specifiche delle donne, consapevole del fatto che ogni bisogno richiede un’attenzione a sé.

(Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts Cura dell’intimo di tutte le donne)

Per la donna che sa che deve dedicarsi un’attenzione in più c’è Chilly Pharma. Chilly Pharma sa bene che le donne hanno esigenze diverse in ogni fase della loro vita e che per tutte arriva il momento di prendersi cura del proprio intimo e prevenire spiacevoli fastidi. La nuova linea di detergenti intimi con Complesso Prebiotico, che nutre e rinforza le difese intime naturali, crea una barriera protettiva contro eventuali fastidi. Per dedicarsi un’attenzione in più e scoprirsi più forti giorno dopo giorno. Chilly Pharma è composta da tre differenti detergenti, uno per ogni esigenza intima specifica: prevenzione, sensitive e anti fastidi.

(Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts Cura dell’intimo di tutte le donne)

Le giovani donne, dinamiche e attive, che cercano freschezza e protezione possono affidarsi a Chilly, una linea di detergenti intimi completa che non solo dona freschezza e protezione ma anche delicatezza, sollievo e idratazione a lungo. Da usare quotidianamente anche sotto la doccia in quanto bisogna prendersi cura del proprio intimo sempre, i normali detergenti corpo possono essere troppo aggressivi per le delicate parti intime.

(Chilly, Chilly Pharma e Intima Roberts Cura dell’intimo di tutte le donne)

Per la donna e la mamma che predilige naturalità e delicatezza la risposta è Intima Roberts, una gamma di prodotti con estratti di origine 100% naturale. Una linea ideale anche per le pelli sensibili, adatta alle mamme e alle bambine perché testato anche in clinica pediatrica. Con estratti di Camomilla o di Calendula, di Tea Tree o di Aloe Vera, Intima Roberts mette le proprietà della natura al servizio del benessere quotidiano.
 
Diversi prodotti per diversi modi di vivere l’intimità, tutti garantiti dall’esperienza Manetti & Roberts, ginecologicamente testati e raccomandati per trasformare anche l’igiene intima in un’occasione per prendersi cura di sé.

Per informazioni: www.chilly.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Brita
Fratelli Castellan
Onesti Group
Delyce

Brita
Fratelli Castellan
Onesti Group

Delyce
Cosi Com'è
Schar