Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 21:52 | 104825 articoli pubblicati

Rational
Salomon FoodWorld
Salomon FoodWorld

Oli Doccia Neutro Roberts per la salute di tutti i tipi di pelle

 
01 maggio 2019 | 17:36

Oli Doccia Neutro Roberts per la salute di tutti i tipi di pelle

01 maggio 2019 | 17:36
 

Gli Oli Doccia Neutro Roberts sono un momento di piacere sotto la doccia. Arricchiti con preziosi oli naturali di argan, mandorle o cocco, detergono la pelle e sono indicati anche per le pelli sensibili e secche.

Tutti i prodotti della linea Neutro Roberts sono dermatologicamente testati e privi di parabeni, siliconi, petrolati, sapone, SLES, SLS, Fenossietanolo, Paraffina e Oli di Vaselina.

(Oli Doccia Neutro Roberts per la salute di tutti i tipi di pelle)

Olio Doccia Neutro Roberts con Olio di Argan è formulato per detergere anche le pelli sensibili e secche. La formula profumata è arricchita con olio naturale d’Argan che aiuta a nutrire la pelle e a proteggerla dalla secchezza cutanea: il meglio per donare alla pelle una sensazione morbida e setosa.

Olio Doccia Neutro Roberts con Olio di Mandorle, ingrediente emolliente ed elasticizzante, che nutre la pelle, contrastando la classica sensazione di “pelle che tira”.

Olio Doccia Neutro Roberts con Olio Naturale di Cocco è la soluzione per regalare alla pelle un effetto seta e godere delle note rilassanti ed esotiche del cocco sotto la doccia.

Must-have di stagione, gli Oli Doccia Neutro Roberts diventano irrinunciabili per i prossimi mesi estivi anche per prolungare il piacere dell’abbronzatura.

Per informazioni: www.neutroroberts.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Fonte Margherita
Onesti Group
Consorzio Barbera Asti
Brita
Union Camere

Fonte Margherita
Onesti Group
Consorzio Barbera Asti

Brita
Molino Spadoni