Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 17 ottobre 2021 | aggiornato alle 15:31 | 78727 articoli in archivio

Gin Mare e il delivery Mediterraneo: elogio alla dieta patrimonio Unesco

Nel weekend del 20 novembre si festeggia con un’esperienza culinaria di altissima qualità. Ai clienti di partner della migliore gastronomia offerto un aperitivo composto da Mare Mini Single/Duo G&T Pack.

16 novembre 2020 | 19:03

Gin Mare e il delivery Mediterraneo: elogio alla dieta patrimonio Unesco

Nel weekend del 20 novembre si festeggia con un’esperienza culinaria di altissima qualità. Ai clienti di partner della migliore gastronomia offerto un aperitivo composto da Mare Mini Single/Duo G&T Pack.

16 novembre 2020 | 19:03

Nel 2010 l’Unesco ha inserito la dieta mediterranea nella lista dei patrimoni immateriali dell’umanità per il suo valore culturale. Nel 2020 dunque ricorre il decimo anniversario del riconoscimento e Gin Mare, Il primo gin con il sapore del Mediterraneo, lo celebra insieme a selezionati partner della migliore gastronomia italiana proponendo per il weekend del 20 novembre un’esperienza culinaria di altissima qualità: delivery “Mediterraneo”.

Gin Mare celebra la dieta mediterranea - Gin Mare e il delivery Mediterraneo: elogio alla dieta patrimonio Unesco

Gin Mare celebra la dieta mediterranea

Restrizioni anti-Covid, la modalità delivery è d'obbligo
Ai clienti delle proposte di menu delivery dei parter si aprirà il pasto in bellezza. Gin Mare festeggia offrendo a chi acquista un menu un aperitivo composto da Mare Mini Single/Duo G&T Pack contenente gli ingredienti per il perfetto drink mediterraneo (una mignonette di Gin Mare 50 ml, una lattina di Seventeen Tonic Water 200 ml e garnish con fettina di arancia disidratata). Dato il momento storico con le restrizioni e le chiusure anti-coronavirus, la modalità delivery è d’obbligo.

I partner dell’evento sono ristoranti guidati dagli chef che rappresentano a pieno titolo le varie sfaccettature dello stile mediterraneo in cucina:
  • Torino - chef Federico Zanasi - Ristorante Condividere
  • Milano - chef Massimiliano e Raffaele Alajmo - Ristorante Amor
  • Bologna - chef Francesco Vincenzi - Ristorante Franceschetta 58 di Modena
  • Roma - Chef Francesco Apreda – Divinity Restaurant Lounge Bar al The Pantheon Iconic Rome Hotel
  • Bari - Chef Daniel Cavuoto - Ristorante Hagakure e Hagakure Noh Samba
Omaggio alla mediterraneità come stile di vita
Gin Mare riconferma così il forte legame con il settore della gastronomia di alta qualità e la mission di esportare il Mediterraneo nel mondo insieme al suo stile di vita, anche attraverso Med Drops by Gin Mare, il nuovo e-magazine che racconta e raccoglie il meglio della cultura mediterranea.
 
Delivery “mediterraneo” è un omaggio alla mediterraneità e ai suoi sapori autentici, perché il Mediterraneo non è solo un luogo, è un’attitudine, uno stile di vita. 
 
Official hashtag #DeliveryMediterraneo #GinMare

© Riproduzione riservata

 
Voglio ricevere le newsletter settimanali