Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
domenica 28 aprile 2024  | aggiornato alle 04:08 | 104835 articoli pubblicati

Offlunch apre a Milano e acquista la start up Taaac

 
26 giugno 2019 | 11:28

Offlunch apre a Milano e acquista la start up Taaac

26 giugno 2019 | 11:28
 

L’azienda di food delivery, già presente in altre città italiane, arriva nel capoluogo lombardo e annuncia l’acquisizione della piattaforma digitale che offre servizi mensa per le aziende.

Dopo la positiva esperienza di Roma, apre a Milano OffLunch, la piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio controllata da Moovenda Holding. L’arrivo nel capoluogo lombardo coincide con l’annuncio dell’acquisizione del 100% delle quote di Taaac, l’intuitiva piattaforma digitale che offre servizi mensa per le aziende.

Il team di Foodlunch (Offlunch apre a Milano e acquista la start up Taaac)
Il team di Foodlunch

Taaac, start up milanese che opera nel segmento del food delivery, rappresenta la settima acquisizione per Moovenda Holding, a conferma di una strategia di espansione rapida e coerente con il proprio core business. «Abbiamo realizzato una raccolta fondi pari a 3 milioni di euro - afferma Simone Ridolfi, Ceo di Moovenda Holding - Inoltre, vantiamo un transato finanziario di 6 milioni di euro l’anno e siamo presenti in Italia in 13 diverse città con 5 uffici avvalendoci di oltre 300 fattorini. Il nostro obiettivo è diventare la holding di riferimento nel segmento del food tech con una crescita del 100% anno su anno».
 
Forte delle già oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia, Offlunch.com sbarca a Milano offrendo la possibilità di usufruire di un servizio facile, economico e gustoso. Ogni giorno si potranno ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo del proprio lunch break. «Il food delivery - spiega Maurizio Pompili, Ceo e co-fondatore di OffLunch - è un fenomeno in rapida crescita e la sua popolarità non riguarda più solo l'ambito familiare. Siamo una realtà consolidata a Roma ed essere sbarcati oggi a Milano è, per noi, una svolta importante. La qualità della nostra proposta è garantita dalle sapienti mani di chef professionisti e la puntualità è il nostro fiore all’occhiello. Chi lavora non ha tempo da perdere: con noi, la pausa pranzo non sarà più in problema».

Per informazioni: offlunch.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Onesti Group
Nomacorc Vinventions
Molino Spadoni
ROS
Union Camere

Onesti Group
Nomacorc Vinventions
Molino Spadoni

ROS
Siad
Italmill