Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 09:36 | 104804 articoli pubblicati

Viaggi ed eventi, Staff Italia entra in Uvet Previsto un fatturato di 100 milioni di euro

 
21 febbraio 2019 | 09:37

Viaggi ed eventi, Staff Italia entra in Uvet Previsto un fatturato di 100 milioni di euro

21 febbraio 2019 | 09:37
 

Sta per nascere un colosso da 100 milioni di euro. Ad aprile, Staff Italia entrerà a far parte del Gruppo Uvet, polo italiano del turismo specializzato in fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi d’affari .

Con un’esperienza ormai quasi trentennale alle spalle, Staff Italia è una delle principali società del settore Mice (Meetings, incetives, conferences, exhibitions) in Italia.

(Viaggi ed eventi, Staff Italia entra in Uvet Previsto un fatturato di 100 milioni di euro)

Ciò consentirà ad Uvet di consolidare ulteriormente la sua leadership nel settore. Staff Italia andrà infatti ad integrarsi con Uevents, azienda del Gruppo guidata da Laura Garbarino. Uevents, con un’esperienza consolidata a livello italiano e internazionale nell’organizzazione di eventi, si è costruita negli anni la reputazione di leader del settore per l’offerta di soluzioni tailor-made.

«L’ingresso di Staff Italia nel Gruppo ci dà ancora più forza nel mercato del Mice - dichiara Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet - perché andrà a completarsi perfettamente con le attività e i valori di Uevents: un’attenzione particolare ai dettagli, un servizio di altissima qualità e un focus sulle esigenze dei nostri clienti. Come Gruppo Uvet, il nostro obiettivo è rafforzare la leadership in settori strategici come quello degli eventi e contemporaneamente continuare ad offrire servizi e consulenza d’eccellenza che ci hanno sempre distinto in tutti i mercati in cui siamo presenti. Se il 2018 è stato un anno ricco di soddisfazione, prevediamo un 2019 in crescita, con circa 100 milioni di euro di fatturato fra mondo Mice, Education e Pharma».

Per informazioni: www.uvet.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Union Camere

Molino Grassi
Mulino Caputo

Senna
Fratelli Castellan