Menu Apri login

Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 18 dicembre 2025  | aggiornato alle 21:41 | 116422 articoli pubblicati

Scalata in vetta e pranzo Settimana speciale all'hotel Lamm

 
30 agosto 2019 | 17:04

Scalata in vetta e pranzo Settimana speciale all'hotel Lamm

30 agosto 2019 | 17:04
 

Dall’8 al 15 settembre la struttura alberghiera di Castelrotto (Bz) porta gli appassionati di montagna e di buona cucina a scalare le vette dolomitiche e degustare i prodotti tipici.

L’Hotel Lamm di Castelrotto (Bz), sull’Alpe di Siusi (l’altipiano più grande d’Europa e totalmente car free), ha pensato a 7 notti da domenica a domenica in cui, a giorni alterni, verrà offerta la possibilità di salire su un’alta vetta delle Dolomiti con una guida alpina addestrata e godersi così, oltre a un abbondante spuntino, una vista davvero impareggiabile. Inclusi nell’offerta, oltre ai plus che l’hotel riserva sempre ai propri ospiti (dalla ricca colazione a buffet con un'ampia selezione di prodotti regionali alla cena a più portate con classici altoatesini, piatti mediterranei e internazionali, all’uso gratuito dell'area benessere con sauna finlandese, biosauna, bagno turco, docce sensoriali, area relax con lettini di cirmolo, piscina all’aperto (30° C) e idromassaggio), anche una lezione fitness mattutina e 3 massaggi rilassanti a piedi e gambe al ritorno dalle escursioni. Prezzi da euro 1.607 a persona (minimo 6 partecipanti).

Pranzo gourmet nello splendido scenario delle Dolomiti (Scalata in vetta e pranzo Settimana speciale all'hotel Lamm)
Pranzo nello splendido scenario delle Dolomiti

Quattro stelle recentemente ristrutturato, l’Hotel Lamm di Castelrotto ha saputo conciliare un design moderno ed elegante con il fascino e il sapore della tradizione altoatesina. Spazi grandi e luminosi, dettagli ricercati e servizi top class, exterior e interior design in armonia con l’ambiente circostante per uno stile “casual luxury” che si ritrova nei materiali, pietra, legno e vetro, nei colori neutri, delicati ed estremamente eleganti, e negli arredi, originali, funzionali e dal design raffinato.

Ogni camera o suite è un piccolo gioiello di design; il ristorante Zum Lampl, tempio dello chef Marc Oberhofer, regala ogni giorno specialità della tradizione reinterpretate e create usando esclusivamente ingredienti locali, di stagione e di alta qualità; e la spettacolare spa, all’ultimo piano dell’hotel, offre un menù di trattamenti benessere eseguiti utilizzando l’esclusiva linea di prodotti naturali e sostenibili Vitalis Dr. Joseph. Unica e scenografica, infine, la rooftop sky pool: dalla spa una scala in pietra conduce alla terrazza dove, al cospetto di un panorama impagabile, si aprono una grande piscina a cielo aperto (riscaldata a 30°) costruita sul modello di un tipico fienile e un’accogliente zona relax, entrambe affacciate sui tetti di Castelrotto e sulle splendide cime dolomitiche.

Per informazioni: www.lamm-hotel.it

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Molino Dallagiovanna
Diemme
Molino Pasini
Siggi

Molino Dallagiovanna
Diemme
Molino Pasini

Siggi
Sogemi
Mangilli Caffo