Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
giovedì 28 marzo 2024  | aggiornato alle 23:38 | 104249 articoli pubblicati

Wellness a 5 stelle nel lusso dell'hotel Winkler

 
10 settembre 2019 | 15:46

Wellness a 5 stelle nel lusso dell'hotel Winkler

10 settembre 2019 | 15:46
 

Situato ai piedi di Plan de Corones, la montagna di Brunico, in Alto Adige, propone momenti di benessere in un ambiente unico, la spettacolare Spa di 3.500 metri quadri, uno spazio “adults only” all’avanguardia.

Dal 3 al 10 novembre la sauna panoramica dell’hotel Winkler, con vista sulla vallata, sarà lo scenario ideale per un caldo viaggio attraverso aromi, colori e relax assoluto. Il programma prevede aufguss (gettate di vapore) di diverse tipologie, come per esempio all’arancia, dalle proprietà calmanti, il peeling al rosmarino, che aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite e a tonificare la pelle riattivando la circolazione, quello all’aloe vera, rituale alle erbe tipiche pusteresi, il peeling al sale basico dalle proprietà detox, un benefico massaggio plantare con le pigne (in sauna si passeggia su caldissime pigne) e il percorso relax all’interno della sauna con campane tibetane, i cui suoni riequilibrano corpo e mente.

Una delle piscine del Winkler Hotel (Wellness a 5 stelle immersi nel lusso dell'hotel Winkler)
Una delle piscine del Winkler Hotel

Per il riposo dopo gli aufguss, la scelta è ampia: si può optare per le diverse sale relax all’interno della spa, come i lettini ad acqua oppure la suggestiva area “water shadow” con un gioco di luci creato dall’acqua che illumina le pareti, oppure scoprire la sala “salt & infrared” (sdraiandosi sui lettini gli infrarossi si accendono e scaldano la schiena) con le decorazioni di sale che creano un ambiente ovattato. O ancora provare i lettini sospesi, posti davanti alla grande vasca idromassaggio con vista sulle montagne, il cui leggero dondolio diventa una ninna nanna per prendere sonno più facilmente.

Per rilassarsi in acqua ci sono 7 piscine indoor e outdoor con 500 m² di specchio d’acqua, tra cui spiccano la piscina panoramica indoor (17x7 m) con camino aperto e la outdoor infinity pool (25x8 m) per uno spasso senza limiti in acqua.

Per informazioni: www.winklerhotels.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali
       



Prugne della California
Molino Dallagiovanna

Roner
Mulino Caputo
Julius Meiln