Quotidiano di enogastronomia, turismo, ristorazione e accoglienza
venerdì 26 aprile 2024  | aggiornato alle 02:36 | 104802 articoli pubblicati

Air Italy moltiplica le rotte In volo solo menu tricolori

di Gabriele Ancona
vicedirettore
 
28 settembre 2019 | 11:00

Air Italy moltiplica le rotte In volo solo menu tricolori

di Gabriele Ancona
vicedirettore
28 settembre 2019 | 11:00
 

I nuovi voli diretti da Malpensa alle Maldive, Mombasa e Zanzibar sono operati grazie alla flotta di Airbus 330 a partire dalla fine di ottobre. Sempre più elevati gli standard di bordo in Business ed Economy .

«Air Italy lavora per offrire ai propri clienti un'esperienza di volo di valore, che renda il viaggio confortevole grazie ai servizi innovativi e di qualità della compagnia che si è classificata Four Stars a livello mondiale durante gli Apex Awards di Los Angeles. L'unica compagnia italiana ad avere ottenuto questo riconoscimento», ha dichiarato a Italia a Tavola Rossen Dimitrov, chief operating officer della compagnia.

Rossen Dimitrov (Air Italy moltiplica le rotte In volo solo menu tricolori)
Rossen Dimitrov

Air Italy vuole offrire in volo una “full italian experience”. A partire dai piatti italiani accompagnati da una vasta scelta di intrattenimento a bordo. «Noi guardiamo al volo nel suo complesso e vogliamo offrire una qualità totale sia in Business sia in Economy - ha puntualizzato Dimitrov - Chiunque sceglie di volare con noi deve godersi il viaggio, assaporare i nostri menu gustando le specialità italiane, dalla colazione fino alla cena».

La Business Class per i voli di lungo raggio offre un servizio di bordo personalizzato; l’ospite viene accolto in un vero e proprio ristorante dove può godere dell’esperienza di un nuovo concetto di pasto con mise en place e servizio dedicato. Il servizio principale si arricchisce e offre un’ampia scelta di portate tra pasta, secondi di carne e pesce, formaggi. Viene introdotto direttamente dalla tradizione italiana il gelato gourmet e il servizio del caffè espresso in tazzina. Drink di benvenuto, champagne e una ricca lista vini completano l’offerta

Completamente rinnovato il servizio in classe Economy. Menu completo con antipasto, portata principale e dessert. Un concept semplice, ma raffinato, che migliora l'esperienza di viaggio complessiva. New entry per il brand Le Delizie.
Air Italy, di proprietà di Aqa Holding (51% Alisarda, 49% Qatar Airways), ha sede a Olbia Costa Smeralda e base operativa principale a Milano Malpensa.

Per informazioni: www.airitaly.com

© Riproduzione riservata STAMPA

 
 
Voglio ricevere le newsletter settimanali


Nomacorc Vinventions
Siad
Onesti Group
Pavoni
Union Camere

Nomacorc Vinventions
Siad
Onesti Group

Pavoni
Fratelli Castellan
Brita